Bologna-Lazio

Aperto da romamerda, 02 Dic 2012, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: inmentesolote il 04 Dic 2012, 17:12
qualcuno sa dire se, come lo scorso anno, apriranno un ulteriore settore ospiti non possessori di tdt?
Thanx
PS: @Strike, vai in tribuna stampa?

La San Luca è in vendita, non credo che facciano l'analisi del sangue all'ingresso, in genere separano all'interno.
Io non so ancora dove andrò ma te lo faccio sapere al più presto

Monfalconelaziale

Visitatore
Venerdì notte su sabato mattina attualmente e' prevista neve a Bologna poi i successivi giorni gelo.
La partita se non ho capito male dovrebbe disputarsi luna sera per le 21 e a quello' ora sono previsti circa _1,5 gradi. Fare un po' voi, io me ne starei a casa e comunque e' uno scandalo che per i diritti tv si giochi di sera in inverno. Sarebbe meglio uno spostamento della gara così ci si riposa e si recupera Klose.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Monfalconelaziale il 04 Dic 2012, 17:55
Venerdì notte su sabato mattina attualmente e' prevista neve a Bologna poi i successivi giorni gelo.
La partita se non ho capito male dovrebbe disputarsi luna sera per le 21 e a quello' ora sono previsti circa _1,5 gradi. Fare un po' voi, io me ne starei a casa e comunque e' uno scandalo che per i diritti tv si giochi di sera in inverno. Sarebbe meglio uno spostamento della gara così ci si riposa e si recupera Klose.
e pure tu non c'hai tutti i torti....cciloro veramente.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Monfalconelaziale il 04 Dic 2012, 17:55
già l'anno scorso si moriva di freddo, ed era ottobre ma faceva particolarmente freddo quel giorno, con una umidità pazzesca.. auguri a chi va :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: inmentesolote il 04 Dic 2012, 17:29
bene, sarebbe semplicemente curva san Luca giusto? prezzo 20 €, giusto?
Sì è quella. Una volta superato i tornelli, dopo la perquisizione, quando arrivi sotto le scale dici agli steward che sei della Lazio e ti indirizzano loro.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Sì è quella. Una volta superato i tornelli, dopo la perquisizione, quando arrivi sotto le scale dici agli steward che sei della Lazio e ti indirizzano loro.
esattamente come un anno fa, ok grazie ciao Pilo  :since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: inmentesolote il 04 Dic 2012, 18:10
e pure tu non c'hai tutti i torti....cciloro veramente.

io quest'anno passo...la vedo in tv
bologna è una di quelle date che guardo appena esce il calendario, quest' anno smadonnai perchè giocare al Dall'Ara il 10 dicembre alle 21 vuol dire perdere i piedi e le mani dal freddo senza considerare che lo stadio pure è scoperto...
Mettici le norme sui possessori della tdt vuol dire vedere la partita in cento Laziali...bah...

annasse a fanculo il calcio (italiano) moderno

Sempre e solo Forza Lazio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se nevica e il campo diventa impraticabile possiamo chiedere lo 0-3 a tavolino.
Ciceruacchio, illuminaci, sei da queste parti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Avviso ai valorosi che andranno a Bologna: per lunedì sera, ad oggi, le previsioni danno alle 19.00 una temperatura minima di -6.5°! Copritevi :D

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
i primi fiocchi di neve si sono visti stanotte.
Io penso che mi metterò la tutta sotto i pantaloni, ma non sarà certo il freddo a fermarmi. :D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
i primi fiocchi di neve si sono visti stanotte.
Io penso che mi metterò la tutta sotto i pantaloni, ma non sarà certo il freddo a fermarmi. :D
e certo! che te ne vuoi mette metà? :)
Ritornate vittoriosi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Mah , sara' difficile giocare a circa -10. Spero la rinviino per neve e arrivederci a gennaio.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 05 Dic 2012, 17:46
Mah , sara' difficile giocare a circa -10. Spero la rinviino per neve e arrivederci a gennaio.

Quando l'atmosfera è da tregenda la Lazio vince sempre.

voglio il pallone arancione!!   ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 05 Dic 2012, 18:03
Quando l'atmosfera è da tregenda la Lazio vince sempre.

voglio il pallone arancione!!   ;)

dici? ...mi ricordo un Venezia-Lazio con conceicao che spesso driblava facendo un doppio Axel

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 05 Dic 2012, 18:06
dici? ...mi ricordo un Venezia-Lazio con conceicao che spesso driblava facendo un doppio Axel

perdemmo 1-0, ma da allora le vincemmo pressochè tutte, tranne derby e rubentus.
:x

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 05 Dic 2012, 18:09
perdemmo 1-0, ma da allora le vincemmo pressochè tutte, tranne derby e rubentus.

Empoli e florentia ...... Toscana demmerda! ...vale per tutti, ad esclusione degli amici netter

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma è prevista -3 come minima. Quali -6 o -10.
Minima che si raggiunge solo a notte fonda. Tipo anche oggi è previsto -3 e ora ci sono 3 gradi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma è prevista -3 come minima. Quali -6 o -10.
Minima che si raggiunge solo a notte fonda. Tipo anche oggi è previsto -3 e ora ci sono 3 gradi.

su ilmeteo.it lunedi alle 19 da -8

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Inizierà alle 21 e poi rigiochiamo sabato!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: robylele il 05 Dic 2012, 18:09

Pignolo mode on

Fu 2-0 purtroppo...il derby e juve non vincemmo quelli d'andata (che erano stati giocati prima di Venezia-Lazio), al ritorno li vincemmo entrambi  ;)

Pignolo mode off

Discussione precedente - Discussione successiva