Bologna-Lazio

Aperto da romamerda, 02 Dic 2012, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.068
strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
dove sto io ha attaccato.

Il problema non è tanto il terreno di gioco, ma gli spalti ghiacciati, con il rischio che i tifosi si facciano male.

hai ragione, attacca pure qui, due ore fa ancora ci speravo

anche se non nevica domenica e lunedì (come dicono le previsioni) il rischio degli spalti ghiacciati c'è

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Dic 2012, 15:57
il Milan non ci ha fatto neanche un quarto degli sgarbi della dirigenza nerazzurra.

L'Inter mi è sempre stata simpatica, ma da quando ci hanno preso per la gola con Stankovic e Cesar, continuando con Pandev e Faraoni, auguro loro tutte le sfortune calcistiche possibili.

È vero,
Ancora oggi io no riesco a capire perche  c'è tanto rispetto della grande magioranza dei laziali verso l'Inter, io dopo la Riommerda in Italia odio profondamente i merdazzuri intertristi.
Ci hanno fatti molte cazzate, no ho scordato la fine della stagione 2004 dove Mancini ha fatto di tutto per no mandarci in Champions perche aveva un pre-accordo con l'Inter.
A questo si aggiuge le vicende Mihajlovic Stankovic Cesar, e poi in 2010 volvevano mandarci in serie B rubandoci Pandev e Ledesma, per fortuna l'uomo di merda è andatto via e l'uomo buon è restato con noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ho sentito alla radio che a Bologna nevica, e ci sarebbero problemi per la sicurezza del pubblico

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Quando ho acquistato il biglietto mi hanno detto che la curva San Luca sarà chiusa proprio per il problema neve e resterà aperta solo quella ospiti...ma domani e lunedì non nevicherà quindi se in 2 giorni non riescono a buttare un po' di sale e a spalare la poca neve che ci sarà siamo a livello di un paese da terzo mondo

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Ganzo il 08 Dic 2012, 04:37
È vero,
Ancora oggi io no riesco a capire perche  c'è tanto rispetto della grande magioranza dei laziali verso l'Inter, io dopo la Riommerda in Italia odio profondamente i merdazzuri intertristi.
Ci hanno fatti molte cazzate, no ho scordato la fine della stagione 2004 dove Mancini ha fatto di tutto per no mandarci in Champions perche aveva un pre-accordo con l'Inter.
A questo si aggiuge le vicende Mihajlovic Stankovic Cesar, e poi in 2010 volvevano mandarci in serie B rubandoci Pandev e Ledesma, per fortuna l'uomo di merda è andatto via e l'uomo buon è restato con noi.
In effetti questi cosiddetti gemellaggi sono una gran caxxata.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Due fiocchi di neve a 72 ore dall'evento, e già si parla di rinvio?  :o

Con sto ragionamento in Russia (o in Finlandia, vero Svennis?) non si potrebbe mai giocare a calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Ma quanto è importante questa giornata?!?!
Non riesco a non guardare la classifica. Dobbiamo fare una grande partita.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ganzo il 08 Dic 2012, 04:37

meglio non dirle queste cose. Sono molto gravi.
glielo dissi pure al mio barbiere quando, tra una sforbiciata e l'altra, se ne uscì con questa scemenza.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Nevicate abbondanti a cesena oggi e ieri a modena.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Zibib il 08 Dic 2012, 13:09
Quando ho acquistato il biglietto mi hanno detto che la curva San Luca sarà chiusa proprio per il problema neve e resterà aperta solo quella ospiti...ma domani e lunedì non nevicherà quindi se in 2 giorni non riescono a buttare un po' di sale e a spalare la poca neve che ci sarà siamo a livello di un paese da terzo mondo
Il problema non è la neve da spalare. Il problema è che la sera la temperatura va sotto lo zero e le gradinate si ghiacciano diventando scivolose.
Io devo capire dove mi mandano visto che io il biglietto di San Luca l'ho già comprato da lunedì.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2012, 13:42
Ma quanto è importante questa giornata?!?!
Non riesco a non guardare la classifica. Dobbiamo fare una grande partita.

Infatti, meglio non guardarla e pensare a triturare i tortellini.
I conti si fanno alla fine (cit. S.G.E.).

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Se si dovesse giocare, neve permettendo, io metterei in campo questi:

Bizzarri

Cavanda   Ciani     Biava   Radu

Candreva      Ledesma     Hernanes     Lulic

Floccari          Kozak   

Risparmierei Mauri, Klose ed Ederson, almeno per 1 tempo!!! Secondo me bastano ed avanzano questi per fare del Bologna una miniera de tortellini!!!!!

:p :p

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Una due o tre punte non mi interessa l importante è vincere

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Dopo la partita a ciapanó di stasera, è obbligatorio vincere a tutti i costi.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Dic 2012, 22:43
Una due o tre punte non mi interessa l importante è vincere

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
sento aria de sveja proprio per il risultato delle merde di stasera
un bel rigorino inventato su diamanti e un ciani espulso
tutto già scritto
a quanto lo quotano l'1?

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
ho comprato tre biglietti settore ospiti senza tessera del tifoso.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Vinciamo facile , se ll'arbitro non entra in scena.

Discussione precedente - Discussione successiva