Citazione di: flaccoflamini il 10 Dic 2012, 12:48
La difesa deve essere proporzionata all'offesa. Il termine cazzate lo ha usato per primo uno del tuo partito, il popolo degli irriducibili sostenitori della infallibilità divina della società. Io mi sono avvalso della legittima difesa.
Non c'é nessun partito caro Flacco.
E' solo che alla fine é stancante. E stucchevole.
Che Ederson sia di cartapesta possiamo anche discuterne, ma che ogni santissima e infima cosa diventi l'ennesimo spunto per l'invito ormai sempiterno a lanciare una pietra verso la società ne abbiamo, o almeno io ne ho, le palle piene. Anche perché, alla fine, sono proprio gli argomenti, che vengono penalizzati.
Vogliamo parlare di ederson che é fragile ? benissimo, ma che poi si
svisi dopo nemmeno due post nella
tirchieria di Lotito che compra solo giocatori
fracichi per risparmiare che la rava e la fava, se permetti ha rotto gli zebedei.
Soprattutto perché alcune affermazioni a sostegno della tesi sono cazzate.
Che Konko sia fracico é una cazzata, visto che in questi ultimi 24 mesi é uno dei giocatori che ha giocato di più.
Che Matuzalem é fracico é una cazzata perché ha giocato 21 partite di campionato lo scorso anno, a cui vanno sommate le giornate di squalifica per espulsione e le panchine che ha fatto per scelta tecnica.
Alla fine, per affermare che Lotito compra solo giocatori fracichi si tirano fuori Del Nero e Meghni, gente che é partita ormai da tempo e che, anche al momento dell'acquisto, non é mai stata considerata titolare. Per tacere di chi ha scritto di Makinwa.
Che volemo fa ? Vogliamo discutere in maniera serena o tutto deve diventare sempre l'occasione per mettersi l'elmetto e sparare contro la Lazio ?