Bologna-Lazio

Aperto da romamerda, 02 Dic 2012, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: italicbold il 10 Dic 2012, 11:52
Comunque sulla fracicheria di Konko andrebbero fatte alcune precisazioni.
Voglio dire, Ederson, effettivamente non sembra un uomo tutto d'un pezzo, ma Konko lo scorso anno ha giocato 26 partite di campionato più altre 5 di EL.
Non é che ha giocato poco, rispetto ad altri.

Infatti la situazione di Konko, avendo anche Cavanda alle spalle che sta crescendo, è comunque accettabile perchè 26 partite non sono pochissime. Ederson temo che non arriverà neanche a 20 partite se continua così.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Diakité, per cui pare sia assolutamente fondamentale rinnovare alle cifre che dice lui senno' Lotito merita le pene dell'inferno, lo scorso anno ha giocato meno di Konko.
Per dire.
Sta storia che la Lazio prende solo, o spesso, giocatori fracichi é na cazzata.
Infatti, come paragone, si tirano fuori sempre i vari Del Nero e Meghni che non giocavano non perché infortunati ma perché non erano al livello dei titolari. Qualcuno ha scritto anche Makinwa, che obiettivamente nun se po legge.
Matuzalem, lo scorso anno, ha giocato 21 partite di campionato più altre 7 tra coppe varie.
Se mettiamo anche i cartellini rossi che ha spesso rimediato vediamo che tutto sta definizione di fracicume é abbastanza poco giustificata.

Ederson é di carta velina, possiamo anche discuterne, ma se deve diventare l'ennesimo discorso per l'ennesimo attacco alla Lazio, a mio avviso, vi conviene cambiare munizioni. Che sono annacquate.

mandela11

*
Lazionetter
* 265
visto ederson in campo se supera le 20 partite nella stagione è un ottimo acquisto magari l'ingaggio è altino ma almeno coerenza poi non vi lamentate che non spende.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: italicbold il 10 Dic 2012, 12:14
Diakité, per cui pare sia assolutamente fondamentale rinnovare alle cifre che dice lui senno' Lotito merita le pene dell'inferno, lo scorso anno ha giocato meno di Konko.
Per dire.
Infatti, come paragone, si tirano fuori sempre i vari Del Nero e Meghni che non giocavano non perché infortunati ma perché non erano al livello dei titolari. Qualcuno ha scritto anche Makinwa, che obiettivamente nun se po legge.
Matuzalem, lo scorso anno, ha giocato 21 partite di campionato più altre 7 tra coppe varie.
Se mettiamo anche i cartellini rossi che ha spesso rimediato vediamo che tutto sta definizione di fracicume é abbastanza poco giustificata.

Ederson é di carta velina, possiamo anche discuterne, ma se deve diventare l'ennesimo discorso per l'ennesimo attacco alla Lazio, a mio avviso, vi conviene cambiare munizioni. Che sono annacquate.

Non è un attacco alla Lazio, è semplicemente un dato di fatto che Ederson è di carta pesta ed è un peccato perchè un giocatore del suo talento integro avrebbe contribuito alla crescita della Lazio. Purtroppo giocando così poco non può lasciare un segno nella stagione e la Lazio se vuole crescere deve prendere altri giocatori. Poi se vuoi vedere solo attacchi alla Lazio, ti assicuro che ti sbagli.

P.S. Meghni e Del Nero erano fracichi, oltre che scarsi, e Matuzalem l'hai detto tu stesso ha giocato 21 partite. ora secondo te un giocatore del suo livello, stesse sempre bene, l'allenatore lo farebbe giocare solo 21 partite? Su dai, capisco che tutti vogliamo bene alla Lazio, ma questi sono dati oggettivi, c'è poco da fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Da llsn, Per Ederson possibile nuovo stiramento all'adduttore. Konko non guarisce mai dal doloretto al piedino. Entrambi erano conosciuti nel mondo del calcio come fragilini. Sbagliato prenderli. Non sto dicendo che per lo più si comprano fragilini, ma che non se ne dovrebbe prendere alcuno. Scrivo fragilini invece di fracichi perchè altrimenti gli irriducibili sostenitori dell'infallibilità della attuale società si offendono, porelli. E poi cominciano a scrivere cazzate.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Per dire.

100%!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: flaccoflamini il 10 Dic 2012, 12:36
Da llsn, Per Ederson possibile nuovo stiramento all'adduttore. Konko non guarisce mai dal doloretto al piedino. Entrambi erano conosciuti nel mondo del calcio come fragilini. Sbagliato prenderli. Non sto dicendo che per lo più si comprano fragilini, ma che non se ne dovrebbe prendere alcuno. Scrivo fragilini invece di fracichi perchè altrimenti gli irriducibili sostenitori dell'infallibilità della attuale società si offendono, porelli. E poi cominciano a scrivere cazzate.

Konko  48 partite in 2 anni e il secondo deve ancora finire.
Se continui a chiamare konko fracico , non ti arrabbiare se qualcuno ti fa notare che stai dicendo una cazzata.

Quando hai voglia parliamo della stragrande maggioranza dei giocatori  comprati sani e a 2 lire.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Per dire.

Citazione di: white-blu il 10 Dic 2012, 12:43
Se continui a chiamare konko fracico , non ti arrabbiare se qualcuno ti fa notare che stai dicendo una cazzata.

Quando hai voglia parliamo della stragrande maggioranza dei giocatori sani comprati pure a 2 lire.

No...
Voi due dite cazzate...
E io pure... :)

Solo perche' sono contento di sapere che Marchetti e Klose sono abili e arruolabili e che Dias sara' pronto molto prima del previsto...
Allora dico cazzate...

Solo perche' non mi strappo i capelli per l'ennesimo infortunio muscolare di Ederson dando addosso a Lotito per averlo preso a zero euri!
Allora dico cazzate...

E pure voi :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: white-blu il 10 Dic 2012, 12:43

Quando hai voglia parliamo della stragrande maggioranza dei giocatori  comprati sani e a 2 lire.
La difesa deve essere proporzionata all'offesa. Il termine cazzate lo ha usato per primo uno del tuo partito, il popolo degli irriducibili sostenitori della infallibilità divina della società. Io mi sono avvalso della legittima difesa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: flaccoflamini il 10 Dic 2012, 12:48
La difesa deve essere proporzionata all'offesa. Il termine cazzate lo ha usato per primo uno del tuo partito, il popolo degli irriducibili sostenitori della infallibilità divina della società. Io mi sono avvalso della legittima difesa.

:lol:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Ah, allora non ce l'avevi con me... :)

Pensare che m'ero quasi offeso  :p

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

con questo sistema se uno non gioca 5 partite è fracico perchè 'un altro netter mi ha detto che...'

konko è delicato, non è una roccia. però sta andando meglio del previsto.
l'hanno scorso ha giocato 32 partite totali.
kolarov al suo primo anno 32
lichtsteiner al suo primo anno 39

ci si può stare, dai!

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314

Non c'é nessun partito caro Flacco.
E' solo che alla fine é stancante. E stucchevole.
Che Ederson sia di cartapesta possiamo anche discuterne, ma che ogni santissima e infima cosa diventi l'ennesimo spunto per l'invito ormai sempiterno a lanciare una pietra verso la società ne abbiamo, o almeno io ne ho, le palle piene. Anche perché, alla fine, sono proprio gli argomenti, che vengono penalizzati.
Vogliamo parlare di ederson che é fragile ? benissimo, ma che poi si svisi dopo nemmeno due post nella tirchieria di Lotito che compra solo giocatori fracichi per risparmiare che la rava e la fava, se permetti ha rotto gli zebedei.
Soprattutto perché alcune affermazioni a sostegno della tesi sono cazzate.
Che Konko sia fracico é una cazzata, visto che in questi ultimi 24 mesi é uno dei giocatori che ha giocato di più.
Che Matuzalem é fracico é una cazzata perché ha giocato 21 partite di campionato lo scorso anno,  a cui vanno sommate le giornate di squalifica per espulsione e le panchine che ha fatto per scelta tecnica.
Alla fine, per affermare che Lotito compra solo giocatori fracichi si tirano fuori Del Nero e Meghni, gente che é partita ormai da tempo e che, anche al momento dell'acquisto, non é mai stata considerata titolare. Per tacere di chi ha scritto di Makinwa.

Che volemo fa ? Vogliamo discutere in maniera serena o tutto deve diventare sempre l'occasione per mettersi l'elmetto e sparare contro la Lazio ?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
io non ce l ho con la società che ha deciso di puntare su Ederson
ma mi permetto di dire che, al momento, Ederson si sta rivelando una discreta sòla.
Speriamo che da gennaio in poi cominci a rendersi più utile alla causa
ps: ce l ho pure al fantacalcio e c ho speso pure bei fantamilioni 'tacci sua!  ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: elbandido il 10 Dic 2012, 12:59
[...]ma mi permetto di dire che, al momento, Ederson si sta rivelando una discreta sòla.[...]

Affermazione che, al momento, é abbastanza giustificata.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.096
nessuno discute il valore di ederson come giocatore, abbiamo visto ottime cose, ma continuando con questo andazzo a malincuore anche io dico che abbiamo toppato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per dire.

Magna tranquillo.

Per tutta la durata del contratto di Ederson leggerai sta cosa ogni volta che sarà infortunato.

Mettete comodo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
io sono sempre contento quando arriva uno forte, ed Ederson lo è. per quanto riguarda l'aspetto fisico e la tenuta, personalmente attenderò la fine dell'anno e farò due conti (capacità di incidere sui risultati, presenze, infortuni). Chiaro che deve prendersi due vitamine :=))

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

partito? irriducibili sostenitori della infallibilità societaria? legittima difesa?

ma che è sta roba?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
l'anno scorso
26 di campionato su 38
5 di el su 10
1 di coppa italia su 2
quindi 32 partite giocate su 50 un 64% di presenza

quest'anno
12 di campionato su 16
4 di el su 8
nessuna coppa italia
quindi 16 partite giocate su 24 un 66% di presenza

...perfetto stile se rientra dopo natale è in perfetta media con lo scorso anno...se ve pare normale...

ed arriviamo ad ederson
5 di campionato su 16
4 di el su 8
nessuna coppa italia
quindi 9 partite giocate su 24 un 37% di presenza

p.s. da valutare il fatto che non parlo di minuti giocati ma di presenze

Discussione precedente - Discussione successiva