Bologna-Lazio

Aperto da romamerda, 02 Dic 2012, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Citazione di: syrinx il 10 Dic 2012, 13:11
partito? irriducibili sostenitori della infallibilità societaria? legittima difesa?

ma che è sta roba?

Er bue che dice cornuto all'asino...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: sweeper77 il 10 Dic 2012, 13:14
allora konko
l'anno scorso
26 di campionato su 38
5 di el su 10
1 di coppa italia su 2
quindi 32 partite giocate su 50 un 64% di presenza

quest'anno
12 di campionato su 16
4 di el su 8
nessuna coppa italia
quindi 16 partite giocate su 24 un 66% di presenza

...perfetto stile se rientra dopo natale è in perfetta media con lo scorso anno...se ve pare normale...

ed arriviamo ad ederson
5 di campionato su 16
4 di el su 8
nessuna coppa italia
quindi 9 partite giocate su 24 un 37% di presenza

p.s. da valutare il fatto che non parlo di minuti giocati ma di presenze

se non ricordo male Ederson una volta guarito non è stato preso subito in considerazione dall'allenatore (fase di inserimento), bisognerebbe quindi discriminare le assenze per infortunio da quelle per scelta tecnica, se si vuole fare una anailisi seria  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ederson? Sarà fresco a primavera. In tempo per il derby di ritorno

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: mazzok il 10 Dic 2012, 13:38
se non ricordo male Ederson una volta guarito non è stato preso subito in considerazione dall'allenatore (fase di inserimento), bisognerebbe quindi discriminare le assenze per infortunio da quelle per scelta tecnica, se si vuole fare una anailisi seria  :)

se volessimo fare un'analisi seria mazzok ederson conta 5 presenze in campionato, di cui un paio se non sbaglio da titolare, ho contato la presenza senza considerare i minuti giocati, sarebbe ben più penoso  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
I giocatori e il loro peso nella rosa si valutano in relazione agli obiettivi che ti fanno raggiungere. È chiaro che se farà meno di 20 presenze in campionato (anche qui però una distinzione: un conto è essere disponibili, un altro essere impiegati)  l'aggettivo fracico potrà essergli affibiato da chi avrà piacere a farlo. Ma se, puta caso, mi fa una grande giocata e mi risolve una ipotetica semifinale di EL, a me se ha fatto 15-20-30 presenze, da tifoso, mi interessa relativamente. Matu nella Lazio in cui ha giocato ha dato un buon contributo anche giocando meno partite di uno sano come un pesce (e mi ha fatto godere con quell'assist al bacio nel derby per Miro). Secondo me dipende molto.
Aspettiamo di vedere come va la stagione.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io rosico e di brutto perchè ederson a questa lazio serve come il pane al pari di konko.
Anche a maribor due assist, insomma non c'è una volta dove non è decisivo, e questo aumenta il mio rimpianto

flaccoflamini

Visitatore
Ederson quando gioca è un bel giocatore e lo abbiamo visto. Purtroppo finora ha giocato poco e s'è fatto male tanto.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
sul web c'e' generale accordo sul fatto che col bologna sara' partita spartiacque. intanto pare che non nevichera'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Grande Alessio Buzzanca adesso su Radiosei a proposito degli infortuni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: flaccoflamini il 10 Dic 2012, 14:15

:S

non avevo dubbi.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596

Che cosa ha detto?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Grande Alessio Buzzanca è un ossimoro.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: turco il 10 Dic 2012, 14:21
Che cosa ha detto?

Niente di nuovo .

Ps. Non l'ho sentito .

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: turco il 10 Dic 2012, 14:21
Che cosa ha detto?
Se compramo giocatori rotti, se rompono (cit.).

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: flaccoflamini il 10 Dic 2012, 14:44
Se compramo giocatori rotti, se rompono (cit.).

scontato.
non per questo meno vero.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Ha detto come sempre tante cose sbagliate.
Ho spento prima del solito.

flaccoflamini

Visitatore
Fonte Radiosei. Diagnosi Ederson, stiramento. Si parla di sottoporlo a un lavoro posturale. Praticamente ci risiamo con la casa di cura SS Lazio per i giocatori comprati rotti.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

diakitè 25+9
konko  26+2

konko ha giocato più di diakitè   8)   solo in campionato e solo una partita in più
cmq LT  non vo scanciare...............peggio per noi............ :(   lo scorso campionato per me diaki è stato il migliore dei centrali
e finchè resta spero venga utilizzato, e non cana al centro della difesa in caso di bisogna

torniamo a oggi:
troppo scetticismo su kozak
spero che i ns esterni non lo lascino troppo isolato e visto che giochiamo sempre solo con una punta(almeno in campionato) ste mezze punte siano ancora più in supporto del solito

e poi iniziare con 2 punte almeno qualche volta non mi sembra un eresia visto che tutte le squadre di testa lo fanno in pianta stabile
magari non ogg   ;)

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: flaccoflamini il 10 Dic 2012, 14:59
Fonte Radiosei. Diagnosi Ederson, stiramento. Si parla di sottoporlo a un lavoro posturale. Praticamente ci risiamo con la casa di cura SS Lazio per i giocatori comprati rotti.

aspetta.
se fosse una questione di lavoro posturale, come per radu, e questo portasse ederson ad essere un giocatore continuo, ne varrebbe la pena.

è una mia impressione, sicuramente, ma il lavoro fatto con radu mi pare eccezionale.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 10 Dic 2012, 15:04
aspetta.
se fosse una questione di lavoro posturale, come per radu, e questo portasse ederson ad essere un giocatore continuo, ne varrebbe la pena.

è una mia impressione, sicuramente, ma il lavoro fatto con radu mi pare eccezionale.
Giusto. Io vorrei solo evitare un po' di questi casi "sanitari".

Discussione precedente - Discussione successiva