Reina 5 - Errore decisivo sull'1-0. Grazie di tutto, ma che torni a fare un ottimo dodicesimo
Patric 5,5 - la solita cazzata, la solita ammonizione, ma non mi è sembrato tremendo
Hoedt 5 - Timoroso, lento, mai veramente deciso. Dopo le prime partite sembrava che avessi ragione; invece avevo desolatamente torto.
Acerbi 5 - Sei un centrale, mettitelo in testa: sei un centrale.
Lazzari 5 - Timido e mai arrembante; speriamo che il guaio fisico sia di poco conto
SMS 5 - Male ragazzo. Non è che siccome sei fisicamente straripante ti puoi permettere di passeggiare
Leiva 4,5 - non ricordo un posizionamento, una chiusura, un intervento riuscito
LA 5,5 - Tanto fumo e poco arrosto
Marusic 6 - Anche lui fa poco, ma è uno dei pochi a salvarsi
Correa 6 - So che molti non saranno d'accordo, ma mi è sembrato l'unico con la voglia giusta, per con tanti errori
Immobile 4,5 - È un fenomeno, ma anche i fenomeni se non stanno bene DEVONO stare in panchina
Lulic 5 - Grazie di tutto, ma queste prestazioni sono inguardabili. Orribili anche i falli laterali
Pereira 5 - A Manchester l'aspettano; probabilmente non a braccia aperte ma l'aspettano
Muriqi 5 - Anche un inguaribile ottimista come me sta cominciando a perdere le speranze
Cataldi 5 - Compitino
Caicedo 5,5 - mezzo punto in più per il problema fisico che lo limita
Inzaghi 4 - Non indovina la formazione; probabilmente sbaglia anche i tempi dei cambi. E comunque é il primo responsabile di questa prestazione assurda.
Io 4 : avevo giudicato positivamente il nostro mercato. Infelice di essermi sbagliato