Bologna - Lazio: commenti

Aperto da Magnopèl, 11 Gen 2014, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: fiord il 12 Gen 2014, 09:00
Se Klose non è in giornata, lo 0 a 0 è il massimo che possiamo ottenere.

Per me, per adesso, va anche bene così.

Ho sentito Reja a Sky ed ha le idee estremamente chiare.

I giocatori devono attaccare gli spazi!!

L'unica cosa che non ho capito è stato il cambio Ederson per Candreva. Che è evidente che sulla fascia non ci può giocare.

Il cambio è avvenuto forse nel nostro miglior momento, avevamo appena avuto l'occasione di Klose e comunque stavamo giocando stabilmente nella metà campo avversaria.

Da lì in poi siamo spariti...

analisi condivisibilissima.
Solo che almeno ci hanno risparmiato il freddo, 11 gennaio alle 21 a bologna se ci sono 12 gradi non puoi avere freddo.
Altra menzione forse l' unica positiva assieme al fatto che Kone l' ha messa fuori a 8 minuti dalla fine, belle tutte quelle sciarpe biancoazzurre nei distinti laterali mischiate ai bolognesi, e ci siamo pure fatti sentire.

SFL

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

BOLOGNA - LAZIO
punteggio: 2 a 0
tiri verso la porta: 2 a 15
corner: 1 a 18

porgascogne

Visitatore
noia mortale
punto buono
solito reja
cosmo iddio padre
tare thohir ti attende

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Non sto a quotare Cosmo ma posso condividerne molti spunti.

Rimane il fatto che c'erano un paio di centinaia di persone in curva ed un altro centinaio in distinti che hanno avuto nel "prendi il palo, la traversa" il momento clou della serata. Se questo è lo spettacolo ... mi sa che lo stadio non lo riempi mai.

Felice degli incontri fatti e di aver riabbracciato Strike che non vedevo da un paio di anni.

PS Per il palo c'era in palio un biglietto di tribuna, per la traversa un abbonamento ... la trovo una discriminazione inaccettabile nei riguardi del ... palo ...

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: paolo71 il 12 Gen 2014, 10:10
analisi condivisibilissima.
Solo che almeno ci hanno risparmiato il freddo, 11 gennaio alle 21 a bologna se ci sono 12 gradi non puoi avere freddo.
Altra menzione forse l' unica positiva assieme al fatto che Kone l' ha messa fuori a 8 minuti dalla fine, belle tutte quelle sciarpe biancoazzurre nei distinti laterali mischiate ai bolognesi, e ci siamo pure fatti sentire.

SFL

:beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Una delle partite più noiose della Lazio degli 10 anni.
Reja non fa miracoli ma sa mettere in piedi una fase difensiva come si deve. Certo davanti avevamo il Bologna che non é uno squadrone, pero' i rischi li limitiamo molto più di prima. Ed é già un passone avanti rispetto al genio del canton Ticino.
Anche Cavanda é sembrato più attento. Ed é tutto dire. Bisogna pero' rendersi all'idea che Ledesma davanti alla difesa, ormai, giocherà tutte le partite.
Il problema é davanti.
Quando hai un Hernanes che gioca come se avesse la febbre a 40, un Klose impreciso e inefficace, un Candreva che non punge in velocità, non puoi sperare che la partita te la risolve il GOnzo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: mansiz il 12 Gen 2014, 10:25
Con Petkovic questa finiva così:

BOLOGNA - LAZIO

:lol:

Risata amara ma fatta con gusto

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
peccato perchè ieri era l'occasione più ghiotta che avevamo per tornare a vincere in trasferta.
D'accordo con Porga: con Petko avremmo perso!

resta un po' d'amaro in bocca ma punto buono.

Adesso sotto con il Parma!!!!

FORZA LAZIO!!!

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: porgascogne il 12 Gen 2014, 10:30
partita oscena
noia mortale
punto buono
solito reja
cosmo iddio padre
tare thohir ti attende

PUNTO.

Cialtron_Heston

Visitatore
Partita talmente brutta e noiosa che qualsiasi cosa io faccia oggi, anche andare al centro commerciale co' mi socera, sarà talmente emozionante  da scriverlo sul diario tra punti esclamativi e cuoricini.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Gen 2014, 11:00
Partita talmente brutta e noiosa che qualsiasi cosa io faccia oggi, anche andare al centro commerciale co' mi socera, sarà talmente emozionante  da scriverlo sul diario tra punti esclamativi e cuoricini.
tripla  :) hai detto tutto

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: ralphmalph il 12 Gen 2014, 01:59
Non ho potuta vederla. Bella pe me

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
ho visto la solita prestazione da trasferta targata Reja: chiusi e compatti dietro quanto impalpabili davanti, con l'aggravante, come sottolineavano altri netters, di continui errori individuali di gente come klose(ieri oltre a magnasse un goal fatto non è riuscito a stoppare UN pallone), Hernanes(irritante nella sua inutilità), Ledesma(regala all'avversario lo stesso numero di palloni che riconquista) e Candreva(prestazione tristemente in linea con il trend desolante di quest'anno). Il fatto è che se la squadra fosse in un momento psico-fisico migliore, la partita sarebbe probabilmente finita 1 a 0 per noi.
morale: ho lottato per non addormentarmi.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
due palle allucinanti, salvo solo il punto. Non mi aspettavo certo miracoli, eh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
cmq la dichiarazione post-gara di Reja va bene per i messaggi sull'incompletezza della rosa, meno il passo:
"2 anni fa non le facevamo queste prestazioni"
mi sembra uno scaricabarile

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: mansiz il 12 Gen 2014, 10:25
Con Petkovic questa finiva così:

BOLOGNA - LAZIO

Certo, però avremmo dominato!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
una partitaccia
cmq la dichiarazione post-gara di Reja va bene per i messaggi sull'incompletezza della rosa, meno il passo:
"2 anni fa non le facevamo queste prestazioni"
mi sembra uno scaricabarile
deve capire che 2 anni per ultratrentenni sono tanti.
poi s'è lamentato della condizione fisica lasciata dai predecessori.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 12 Gen 2014, 10:48
Una delle partite più noiose della Lazio degli 10 anni.
Reja non fa miracoli ma sa mettere in piedi una fase difensiva come si deve. Certo davanti avevamo il Bologna che non é uno squadrone, pero' i rischi li limitiamo molto più di prima. Ed é già un passone avanti rispetto al genio del canton Ticino.

boh, non so IB.
Se davanti non avevi il Bologna, ma qualsiasi altra squadra di questo campionato, in quei due orrori che abbiamo compiuto in difesa (uno Cavanda, l'altro Dias) il gol lo prendevi.
E stavamo dicendo altre cose, pare pare a quante dette fino a mo.

Per il resto comincio a pensà che c'ha ragione cosmo...

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: FatDanny il 12 Gen 2014, 11:56
boh, non so IB.
Se davanti non avevi il Bologna, ma qualsiasi altra squadra di questo campionato, in quei due orrori che abbiamo compiuto in difesa (uno Cavanda, l'altro Dias) il gol lo prendevi.
E stavamo dicendo altre cose, pare pare a quante dette fino a mo.

Per il resto comincio a pensà che c'ha ragione cosmo...

Quello di Dias non mi è sembrato un errore così grave. La palla l'ha sempre avuta lui tra i piedi e l'ha difesa bene con il corpo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ce l'ho fatta l'ho rivista...mamma  mia che scandalo. Non riuscivamo a fare due passaggi consecutivi, spero che reja si accorga che hernanes ledesma e gonzalez non devono giocare insieme

Discussione precedente - Discussione successiva