bologna - Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 17 Gen 2016, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.925
Parlare dei singoli oggi non sarebbe giusto. Tutti da 4. Non si salva nessuno.
Appena becchiamo gol all'inizio, molliamo immediatamente. Non c'è reazione. Ma che c'hanno in testa?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: skizzo87 il 17 Gen 2016, 15:50
Deve far uscire Hoedt e Candreva.
Far entrare Bisevac (almeno mette minuti) e Anderson.

Dovrebbe togliere pure almeno Parolo e Djordjevic ma mi accontento di questi due che stanno facendo ridere + degli altri.
si così a mercato ancora aperto sputtani l'acquisto in difesa? Ancora non hai capito due, tre cose  :=)) :=))
Giocherà a mercato in chiusura o chiuso così sai... aspettamo l'estate prossima... :s

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Citazione di: skizzo87 il 17 Gen 2016, 15:52
che t'è successo?

Comunque punizione alla Pirlo di Giaccherini dopo un minuto e poi secondo gol secondo me viziato da due fuorigiochi (uno sulla punizione iniziale e poi sul passaggio di Gastaldello), ma dovrei rivedere visto lo streaming.
Per il resto nulla cosmico da parte nostra e occasioni per loro.
Riaggravati i soliti problemi al cuore

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Datti una regolata, a partire da subito.
Ultimo avviso.

Lazio.net Staff

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Proviamo qualcosa di diverso.
Daje

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.472
Citazione di: vaz il 17 Gen 2016, 15:50
ah si, anche questo.
ma prima prenderei i giocatori.
la squadra col sesto fatturato in serie A gioca con Hoedt, Mauricio e Djordjevic titolari

Si, ma è allenata da un parvenue con 7 presenze in Europa di cui 6 con la Lazio.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Quelli che dicono che la colpa e' solo della societa' e non di Pioli mi fanno ridere?

Li metto io da inizio anno sempre titolari Parolo, Candreva, Djordjevic e Mauricio?

Qui si da troppo credito per poco, il fatto di aver vinto con Fiorentina e Inter ha portato 6 punti, tanti quanti aver vinto con Frosinone e Torino, sempre 6 punti sono!
Se fai 6 punti con 2 big ma nelle altre 15 partite fai pena, non vedo il motivo di tutto questo credito!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: rolandone il 17 Gen 2016, 15:52
quindi mauricio è la riserva di....di...?
La coppia centrale titolare doveva essere De Vrij-Gentiletti.
Com'è stato a lungo lo scorso anno.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.342

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.333
Questa squadra va rifatta, c'è la sfiga, ci sono gli arbitri (a me sembra che fosse fuorigioco netto a meno che la palla non l'abbia toccata uno dei nostri), ma il campionato è bello che andato con queste prestazioni. Anche oggi, sapore asperrimo di goleada nell'aria.
Adesso quelli del bologna cominciano a buttarsi per terra da soli per perdere tempo, saranno già stanchi, spero.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

E pure questa è una domenica dercaxxo.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.885
Il fuorigioco sul secondo gol comunque è doppio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Credo che Lotito e Tare siano le uniche due persone al mondo non in grado di accorgersi dei due crateri che abbiamo al centro della difesa e al centro dell'attacco. Una sfortunata coincidenza ha voluto che siano anche Presidente e DS della Lazio.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: inquisitor il 17 Gen 2016, 15:53
Ieri ho scritto che di queste pippe se ne devono sbolognare parecchi, c'è stata la rivolta di mezzo forum.
State bene così, voi con 'ste pippe.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Lo dico da Giugno.
Questa e' una squadra piena zeppa di pippe clamorose che molti vogliono far passare per buoni giocatori.

spook

*
Lazionetter
* 11.487

Una squadra ed una societá incommentabili.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Mi sa che siamo scarsi scarsi ma l'essere tifosi non ce lo fa vedere

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
A questo punto proverei Keita centravanti e FA al posto di Djordjevic. Fuori Hoedt per Bisevac. Fuori Parolo per Morrison tanto persa per persa almeno lo vediamo giocare

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: Valon92 il 17 Gen 2016, 15:53
La coppia centrale titolare doveva essere De Vrij-Gentiletti.
Com'è stato a lungo lo scorso anno.
Io in universo alternativo vedevo De Vrij e Ciani o Novaretti o Mauricio, Gentiletti nel mio universo ha giocato una partita e mezza prima dell'infortunio. 8)

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ma tutti quelli per cui 'mauricio e hoedt non sono scarsi, ma e la fase difensiva che nun funziona'', dove sono?
Ribadisco, 40 anni di lazio, mai vista coppia difensiva cosi scarsa. Anche in serie b, credetemi.

Discussione precedente - Discussione successiva