Bologna-Lazio, la partita!!

Aperto da Magnopèl, 10 Dic 2012, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Dic 2012, 23:05
Pareggio giusto, il Bologna è rimasto compatto e pressava, ci ha impedito particolarmente di creare nella trequarti di campo, Kozak poi ha caratteristiche diverse da Klose e non ha aiutato il palleggio in avanti, sarebbe stato più utile Floccari per questa partita.

Può andar bene comunque, il Bologna in casa è tosto, il punto muove comunque la classifica, siamo quarti in solitudine sopra riomma e Fiorentina, però contro l'Inter bisogna vincere.

Effettivamente non è che il Bologna ha steso il tappeto rosso...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
le ultime due trasferte sono state vs la juve e col bologna che in casa veniva da 3 vittorie, quella prima col Catania (partita orribile) e quella prima ancora contro i tod's (...)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Omar65 il 10 Dic 2012, 23:01
Il primo tempo non mi era dispiaciuto, mi aspettavo un cambio di passo, che non c'è stato, nel secondo.
Alla fine mi prendo il punto, ma un po' di delusione c'è, soprattutto per l'atteggiamento della squadra nella ripresa.

avete provato a pensare che il cambio di ritmo nel secondo tempo non e' proprio semplice quando hai giocato 3 giorni fa in trasferta?
basta catastrofismo e vi prego di non prendervela sempre con kozak. sempre a ripetere dentro i giovani ... pero' devono essere all'altezza di klose vero? con il metro di giudizio usato per kozak il bologna doveva stare in 10 al primo tempo. purtroppo gli arbitri contano, qui inter e milan hanno vinto rubando la partita fra rigori inventati e gol in fuorigioco.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
una partita da schifo proprio. Hernanes ha sbagliato tutto e Candreva era meglio se non c'era in campo.
Ledesma basta mettergli un uomo addosso e si perde nel nulla. Hernanes inguardabile.
Kozak , e io lo difendo sempre e gli voglio bene , peggio non poteva fare .
Mauri ha giocato in tenuta mare ... hernanes l'ho detto che ha fatto schifo si?

detto questo punto d'oro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
non darei la croce a Kozac, lui ha determinate caratteristiche che non sono quelle di Klose
Kozac rende meglio con un'altra punta a fianco, oppure se giochi una partita all'attacco con una serie di cross o calci da fermo in area

già, i cross, i calci da fermo...meglio non parlarne stasera, vero Ledè

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.940
ma secondo te è possibile vincerle tutte Fabrì?
secondo me la squadra è stanca, a causa degli infortuni che non permettono di far rifiatare la squadra per bene
vincerle tutte ovviamente no , pero' sarebbe il Caso di fare qualcosa in piu' in trasferta in primis come atteggiamento.
Il risultato poi verra' di conseguenza.

Cmq il calo di Hernanes è clamoroso.
Lulic boh.

flaccoflamini

Visitatore
Partita sotto tono. Stranamente quando gli da' un turno di riposo, al rientro i vari Ledesma, Mauri eccetera appaiono meno efficaci. Mi pare sia successo anche un'altra volta. In altri tempi, secondo me, avremmo perso. Meglio di niente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Lulic deve giocare, ha un passo differente dal resto della squadra.
Petkovic è arrivato con l'etichetta dell'offensivista ma ultimamente è solo la brutta copia di Reja.

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
petko : noi non abbiamo fatto di tutto per vincere

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Primo tempo discreto e secondo inguardabile.
Comincia a preoccupare la mancanza di gol in trasferta.
E' necessaria una vittoria sabato sera.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Dic 2012, 23:09
senza Klose 3 volte 3 volte zero gol

ergo serve una punta alla Miro, con quelle caratteristiche

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
peccato, magari bastava il solo Floccari vicino a Kozak per vincerla, comunque buona solidità mentale nel loro forcing non abbiamo perso la testa e abbiamo anche rischiato di buttarla dentro.
Sabato è chiaro che sarà un'altra partita.
In ogni caso è evidente che almeno un acquisto a centrocampo va fatto.

DAJE LAZIO!

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Complimenti ai troll et similia che parlano di EL che si raggiungerebbe a fatica. Una partita sottotono ci può stare, non ho visto di certo grandi cose e sarebbe poco onesto affermare il contrario, ho visto però anche il solito patetico arbitraggio, di quelli della serie "te fischio tutto contro", vedi poi giocatori avversari che menavano come fabbri ed il primo giallo lo ha preso Cavanda (guarda caso,diffidato) per un pallone sul quale stavano andando contemporaneamente in 2, ovvero il massimo del caso e dell'involontario. Ogni corner o punizione con palla in aera bolognese e ogni volta Ciani e co regolarmente affossati. Bello poi il fischio di "confusione" al 49 su quella pericolosa punizione in aerea, la ciliegina sulla torta. Ovvio che la squadra non ha vinto per demeriti suoi, ovvio, come è altrettanto visibile il puntuale ed ostico atteggiamento arbitrale.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.472
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Dic 2012, 23:09
senza Klose 3 volte 3 volte zero gol

Questo purtroppo è un dato di fatto.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
a merdaset dicono Lazio quarta ma esce ridimensionata

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Leggo giudizi su Kozak molto negativi, ma il problema è che per giocare come unico attaccante in questa Lazio devi essere un fenomeno. Si vede troppo spesso che l'unico ataccante della Lazio deve prendersi il pallone a metà campo. Klose lo può fare, Kozak o Floccari no, come non lo possono fare anche eventuali attaccanti che arriveranno a gennaio che non siano del livello fenomeni. La Lazio è una squadra limitata, troppo dipendente da Klose la cui assenza non ha una valida altrernativa neanche tattica. A quel punto o ti salvano gli inserimenti dei centrocampisti, oppure in avanti è notte fonda.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
non c'e' niente da fare ,senza klose tutta la manovra offensiva e' fine a se stessa e non riesce a concretizzare, basta kozak ormai s'e' capito teniamolo per la coppetta o mandiamolo via a gennaio anche perche' cosi' si demoralizza e basta... 

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Mi sembra palese che stiamo rallentando. Il 4-1-4-1 e' oramai conosciuto e gli allenatori ci Hanno preso le misure. Serve cominciare a giocare con almeno 2 attaccanti e provare a recuperare le altre punte. Penso che anche Vlado se ne sia accorto e che desideri cominciare a modificare l'assetto.  Poi c'è' da dire che ci manca anche la cattiveria e la fame di vittorie, che ti fanno vincere certe partite in cui tutto gira male. Ma per fare questo servono giocatori di classe e di esperienza che noi purtroppo abbiamo solo in numero limitato. Alla fine prendiamo questo puntarello che smuove la classifica e ci tiene ancora una lenticchia sopra le mer.de.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mr. Mojo il 10 Dic 2012, 23:11
a merdaset dicono Lazio quarta ma esce ridimensionata
io so preoccuato se non vinciamo con L'inter siamo sesti domenica regà

Discussione precedente - Discussione successiva