Bologna-Lazio, la partita!!

Aperto da Magnopèl, 10 Dic 2012, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che non si tratta di uno, due elementi che possono non stare in giornata.
Si tratta che da diverse partite abbiamo "problemi" in trasferta, sia per il gol sia per le prestazioni.
e quando a non girare da diverse partite in trasferta sono due reparti della squadra e non uno o più singoli calciatori, ecco questo io lo comincio a chiamare "problema"
illazioni o no , non credo che aver espresso un'opinione su un forum possa far scoppiare "un caso".
Ho solo detto che mi sembra strano, che a volte la squadra sembra ritirare i remi in barca ed accontentarsi, e se petko si lamenta per aver fatto poco, un perchè forse c'è.

mandela11

*
Lazionetter
* 265
klose poteva giocare tranquillamente petkovic ha dilapidato  due punti sulla scorta di considerazioni oscure.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
in questo Campionato livellato anche i pareggi fanno mucchio...bastava pareggiare a Catania e con il Genoa ed eravamo li', quindi secondo me il punto di ieri sera e' benvenuto. :asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: sweeper77 il 11 Dic 2012, 11:17
allora lo spiego meglio quello che penso
che non si tratta di uno, due elementi che possono non stare in giornata.
Si tratta che da diverse partite abbiamo "problemi" in trasferta, sia per il gol sia per le prestazioni.
e quando a non girare da diverse partite in trasferta sono due reparti della squadra e non uno o più singoli calciatori, ecco questo io lo comincio a chiamare "problema"
illazioni o no , non credo che aver espresso un'opinione su un forum possa far scoppiare "un caso".
Ho solo detto che mi sembra strano, che a volte la squadra sembra ritirare i remi in barca ed accontentarsi, e se petko si lamenta per aver fatto poco, un perchè forse c'è.

dietrologia allo stato puro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: syrinx il 11 Dic 2012, 11:35
dietrologia allo stato puro.

la pensa anche petko così, visto che a 15 minuti dalla fine con la lazio in sofferenza mette miro accanto a kozak...chissà perchè..ah no per dietrologia, non so se allo stato puro  :p

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: sweeper77 il 11 Dic 2012, 11:37
la pensa anche petko così, visto che a 15 minuti dalla fine con la lazio in sofferenza mette miro accanto a kozak...chissà perchè..ah no per dietrologia, non so se allo stato puro  :p

eh?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
petko in quel momento ha voluto dare un segnale alla squadra, che forse stava interpretando la partita a modo suo,cmq la chiudo qui, era solo un pensiero che come ripetuto più volte non voleva essere polemico, non voleva far scoppiare un caso per gravi illazioni o ipotesi di complottismi.
Sotto con l'inter, gara difficile, ben più di ieri
:since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Ma io sono d'accordo col tuo ultimo intervento
dico solo che non gli hanno dato retta..cioè meglio che ieri non sono stati in grado di seguire i dettami dell'allenatore
capita ogni tanto
senza pensare che facciano il cazz.o che gli pare fregandosene dell'allenatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dico solo che non gli hanno dato retta..cioè meglio che ieri non sono stati in grado di seguire i dettami dell'allenatore
capita ogni tanto
:beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sto sentendo che Magliochetti dice che Petko era abbastanza incacchiato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
si vedeva ieri, e pure Lotito mi è parso abbastanza arrabbiato
lo dico oggi
secondo me trituriamo l'Inter

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
lo dico oggi
ma ieri alla fine della partita Petko ha detto che non si può pensare di giocare così bassi che s deve alzare la linea e che questo atteggiamento di indietreggiare ti porta a rischiare di più...dai speriamo in una grande reazione Sabato

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 10 Dic 2012, 19:54
...
p.s. io è da oggi che mi sento un pareggio , ma cmq ci prendo poco coi pronostici.

LA colpa è di Tarallo che ha sbagliato al formazione...Per aprire i topic sulla partita serve gente motivata, gente che si mangia la tastiera...

Non capisco perchè non lo ha aperto Scialoja il Topic, visto che era reduce dalla "Manita".. mah

Tarallo minestraro!

:beer:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
lo dico oggi

:cross:

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ieri partita veramente pessima, molto molto male, l'unica nota positiva la difesa che tutto sommato non ha concesso grandi occasioni.
Male il centrocampo, secondo me l'unica sufficienza è per il Tata Gonzalez, male soprattutto Hernanes e Mauri, male anche Ledesma in fase di impostazione di gioco, troppi passaggi anche facili sbagliati, male l'attacco.
A occhio sembrano stanchi i ragazzi, comunque giochiamo ogni 3 giorni e poi in 5 giorni abbiamo fatto Roma - Maribor - Roma - Bologna ed è normale che ne risentano.
Spero che la partita di ieri abbia aperto gli occhi alla Società e che abbiano capito che se vogliamo giocarcela su tutti i fronti a gennaio servono almeno 1 attaccante forte da almeno 15 gol, 1 giocatore che possa sostituire Ledesma per caratteristiche e una vera alternativa al Tata.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
capita ogni tanto

Citazione di: sweeper77 il 11 Dic 2012, 11:56
petko in quel momento ha voluto dare un segnale alla squadra, che forse stava interpretando la partita a modo suo,cmq la chiudo qui, era solo un pensiero che come ripetuto più volte non voleva essere polemico, non voleva far scoppiare un caso per gravi illazioni o ipotesi di complottismi.
Sotto con l'inter, gara difficile, ben più di ieri

Su questo penso siamo tutti d'accordo.  :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: syrinx il 11 Dic 2012, 12:23
Su questo penso siamo tutti d'accordo.  :beer:

:beer: e m'briacamose allora  :since

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Una delle poche volte che ho visto arrabbiato lotito con la squadra.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
infatti a sentire Lotito sembra quasi che non abbiamo voluto mettere il piede in attesa della partita con l'Inter, ma possibile sentano così tanto la partita di sabato?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Dic 2012, 12:04
ma ieri alla fine della partita Petko ha detto che non si può pensare di giocare così bassi che s deve alzare la linea e che questo atteggiamento di indietreggiare ti porta a rischiare di più...dai speriamo in una grande reazione Sabato

Il lavoro di Petko sarà lungo, questo è chiaro. Tare prima dell'inizio del campionato aveva pronosticato un inizio difficile e di sofferenza prima che l'allenatore riuscisse a plasmare la squadra. L'inizio invece è stato molto buono il generale, ma è chiaro che ancora non vediamo la lazio che Petkovic vorrebbe al 100%.

Tra l'altro, io sono convinto che se ieri avesse avuto a disposizone il Floccari in grande spolvero visto in Europa il mister avrebbe schierato due punte. E la partita sarebbe stata molto diversa.

La strada è lunga, ma siamo a buon punto. Daje Petko.

Discussione precedente - Discussione successiva