Bologna-Lazio: la partita

Aperto da Davy_Jones, 23 Ott 2011, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

habana

*
Lazionetter
* 990
Una vittoria pesante, che viene non ce lo scordiamo dopo aver giocato giovedì notte. Molte conferme Klose stratosferico e Lulic che è riuscito ad andare anche in gol. Gli altri mi sono piaciuti tutti sfortunato Cissè ma una presenza costante che mette sempre sotto scacco la difesa avversaria, poi un bel assist, forse un pò troppa frenesia nel cecare la rete, ma bene così. Speriamo di recuperare qualche pezzo per mercoledì, comunque vincere è una grande inezione di fiducia. :band1:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Caviglia gonfia Hernanes
cit. Reja

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: Pablito1977 il 23 Ott 2011, 22:51
Marchetti  :o....sta tornando....

Mi piace perchè gioca sempre super concentrato. Glielo leggi in faccia che ha una grande voglia di tornare quello che giocava in Nazionale. Migliore in campo stasera insieme a Klose. Lotito vattene!!!

Sledgehammer

Visitatore
oggi Cisse è andato molto bene, gli è mancato solo il goal

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Questa è la mentalità giusta lottiamo e soffriamo magari fosse sempre così.

Klose immenso lotta e recupera, cissè è sfortunato, hernanes perfetto speriamo non si sia fatto male.
La cosa positiva è che abbiamo giocato con un centrocampo molto lento, lulic mi ha sorpreso in positivo in una posizione non sua, marchetti in netta ripresa.

Avanti così e speriamo di recuperare qualcuno.
FORZA LAZIO

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Siamo una squadra di livello con molti giocatori tecnicamente forti. Ancora qualche svarione ma la strada imboccata è quella giusta. Quadrata al punto giusto, agonisticamente cattiva, tenace, convinta. Benissimo Lulic, che se gioca più avanzato vale di più, Hernanes sta tornando ai suoi livelli, monumentale Klose anche quando non segna, sempre insidioso Cissè, ordinato e costante nel rendimento Konko, leader incontrastato della difesa Dias. Una citazione a parte per Ledesma oggi per la gran parte della partita esterno dei 3 di centrocampo, sempre e cominque con grande profitto. Bene comunque tutti gli altri. Abbiamo finalmente un portiere che, al di la delle parate, sembra guidare con piglio la difesa. Marchetti, partito con la pesante eredità del dopo Muslera e dell'anno di stop, cresce e convince di partita in partita. La squadra è nettamente migliore dello scorso anno, dopo la gioia del derby stasera la classifica è emozionante.  Godiamoci questo momento bellissimo!   

:band1:       :band5:         :band6:       :bandes:           :band9:            :bakar:

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Buona partita goal meritato fin li poi dopo abbiamo rischiato fino alla fine della prima frazione , poi nel secondo tempo una lazio molto ordinata e grande possesso palla senza rischiare mai ottimi tutti
Note negative Matuzalem e Hernanes specialmente quest'ultimo speriamo bene che sia solo un gonfiore alla caviglia!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
matuzalem peccato cavolo ha fatto un partitone...vediamo domani chi riusciremo a recuperare..mancherà anche dias

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Manifesta superiorità...tecnica e tattica...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Lazio padrona del campo, tolto il quarto d'ora di follia in cui abbiamo concesso occasioni e metri preziosi al Bologna; atteggiamento pernicioso e da rivedere, se vogliamo crescere.

Comunque, un Klose sontuoso come al suo solito, un Marchetti formato saracinesca e un Lulic instancabile sono i miei migliori in campo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ott 2011, 23:10
matuzalem peccato cavolo ha fatto un partitone...vediamo domani chi riusciremo a recuperare..mancherà anche dias
speriamo sia solo una contrattura

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: Sledgehammer il 23 Ott 2011, 23:06
oggi Cisse è andato molto bene, gli è mancato solo il goal

Mah...a parte l'assist l'ho visto più sbuffare dopo essere rimbalzato sui bolognesi, o dopo non aver neanche provato a contendergli il pallone, che altro...spero si svegli bruscamente e presto

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
cheppalle questi de sky che continuano a parlare di scudetto! ennateunpoaffankù..
:meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest:

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Buona Lazio,importantissima vittoria avanti così!!Forza ragazzi :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ho la paura che Matuzalem si sia fatto male di nuovo a quel polpaccio maledetto !!!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

menzioni speciali per marchetti lulic e klose

solo sti 5 centrocampisti acciaccati preoccupano  :(

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Gaiska il 23 Ott 2011, 23:23
Ho la paura che Matuzalem si sia fatto male di nuovo a quel polpaccio maledetto !!!

Non è il polpaccio ma il quadricipite, nelle previsioni sarà comunque una cosa lunga (fonte RadioSei)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Valon92 il 23 Ott 2011, 23:25
Non è il polpaccio ma il quadricipite, nelle previsioni sarà comunque una cosa lunga (fonte RadioSei)
lunga che significa?

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: giggio il 23 Ott 2011, 23:26
lunga che significa?

ritorno dopo la sosta di metà novembre, contro il Napoli mi pare

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Valon92 il 23 Ott 2011, 23:28