bologna - Lazio sabato 11 gennaio ore 20e45

Aperto da Ro, 06 Gen 2014, 22:05

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.060
Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2014, 19:06
Ragazzi Keita giocherebbe ovunque.
È un fenomeno, dopo Klose è il più forte che abbiamo.
E pure no, non gioca, è troppo offensivo, si brucia ed amenità varie.
Non far giocare Keita è un delitto bello e buono.
Con Reja il campo lo vedrà poco o nulla, forse in Coppa Italia o a risultato acquisito in Europa League.
In campionato ogni tanto gli ultimi 3 minuti.
Il modo migliore per perderlo.
Altrove giocano pippe invereconde provenienti dalle varie primavera, noi ce l'abbiamo in casa, pronto, forte e motivato, ma non deve giocare.
Del resto contro il real Bologna sarebbe un rischio troppo grande, rischiamo di perdere punti in ottica champions.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ragazzi Keita giocherebbe ovunque.
È un fenomeno, dopo Klose è il più forte che abbiamo.
E pure no, non gioca, è troppo offensivo, si brucia ed amenità varie.
Non far giocare Keita è un delitto bello e buono.

vorrei far notare che Reja è arrivato un'ora fa. Una camomilla e 8 ore di sonno filate possono essere un toccasana per poter guardare il mondo con occhi diversi.   :DD   :beer:

Con Reja il campo lo vedrà poco o nulla, forse in Coppa Italia o a risultato acquisito in Europa League.
In campionato ogni tanto gli ultimi 3 minuti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: robylele il 11 Gen 2014, 19:17
vorrei far notare che Reja è arrivato un'ora fa. Una camomilla e 8 ore di sonno filate possono essere un toccasana per poter guardare il mondo con occhi diversi.   :DD   :beer:

Reja è stato l'allenatore della Lazio per due anni e mezzo.
Lo conosciamo.
Nessuna palla di vetro, è la mia opinione.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.060
Citazione di: robylele il 11 Gen 2014, 19:17
vorrei far notare che Reja è arrivato un'ora fa. Una camomilla e 8 ore di sonno filate possono essere un toccasana per poter guardare il mondo con occhi diversi.
I know my chicken.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Non ti capisco.
Keita giocherebbe in tutte le squadre del mondo quindi?
Se ne deduce che siamo gli unici idioti rovina talenti del globo?
Ma ha giocato poco finora? È un ragazzo di 18 anni. Tu stesso credi molto in Felipe, ecco stasera tocca a lui. Non è che gioca Sculli. Martedì gioca Keita. Se le vinciamo tutte e 2 avremo fatto le scelte giuste. O no?
Keita è il presente e il futuro della Lazio, nessuno lo mette in discussione.
Perché dobbiamo creare una polemica?
@Autumn
Il paragone con Zarate non è tecnico, forse non mi sono spiegato.
Zaratizzare: per me significa diventare idolo e giocatore indispensabile. Della serie sei il più forte e devi giocare.
È il modo più veloce per trasformare un campione (Per me Keita è un fenomeno) in un fenomeno da circo.
@Thunder
No, per me il tifoso tifa, segue la partita, dopo giudica l'operato del tecnico in base all'andamento della partita (se ha voglia di farlo).
La moda italica è proprio sentirsi allenatori ed esperti a prescindere e senza esperienza e senza conoscere la personalità il carattere la situazione dei calciatori (come si sono allenati? Che atteggiamento hanno avuto in settimana?) voler dire la propria.
Permettimi la provocazione: sei sicuro che questa polemica ti faccia vedere con serenità la partita della Lazio e la prova di Anderson? Oppure stasera cercherai nello svolgimento della partita di vedere se hai ragione tu o Reja?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2014, 19:19
Reja è stato l'allenatore della Lazio per due anni e mezzo.
Lo conosciamo.
Nessuna palla di vetro, è la mia opinione.
A me questo Reja sembra diverso negli atteggiamenti e nelle dichiarazioni.
Anderson e Keita li ha ricoperti di elogi. Lui di solito sui ragazzini è sempre moooolto cauto. Ci crede come noi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.060
Io voglio che la Lazio vinca sempre. Ma sono anni che assisto a prestazioni da 'primo non prenderle' e poi leccarci le ferite. Se nemmeno osiamo contro la terzultima, quando osiamo? Secondo te come si sente un Keita oggi scavalcato da un ectoplasma?  A me al suo posto roderebbe tanto...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2014, 19:29
A me questo Reja sembra diverso negli atteggiamenti e nelle dichiarazioni.
Anderson e Keita li ha ricoperti di elogi. Lui di solito sui ragazzini è sempre moooolto cauto. Ci crede come noi.
A 70 anni secondo te Reja diventa un nuovo allenatore?
Keita giocherebbe ovunque, come Pogba ad esempio.
Da noi no, deve giocare Lulic perché sennò siamo troppo offensivi.
Stasera gioca Anderson perchè Lulic deve fare il terzino e Mauri è squalificato.
Altrimenti Anderson farebbe compagnia a Keita in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Per promuovere un giocatore bisogna per forza insultare gli altri, sennò che gusto c'e...
Reja ha visto bene F.Anderson in allenamento, ed anche gli inviati a Formello lo hanno visto 'diverso'.
Però va per forza messo in contrapposizione a Keita.
Io dico che potranno pure giocare assieme, con un modulo diverso.
Che vedremo già in Coppa.
Avete idea di quante partite abbiamo da qui a fine Febbraio?
Ci saranno possibilità per tutti, Keita in primis..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Gen 2014, 19:34
Io voglio che la Lazio vinca sempre. Ma sono anni che assisto a prestazioni da 'primo non prenderle' e poi leccarci le ferite. Se nemmeno osiamo contro la terzultima, quando osiamo? Secondo te come si sente un Keita oggi scavalcato da un ectoplasma?  A me al suo posto roderebbe tanto...
Cioè giocare con Cavanda e Lulic bassi, con Candreva e Anderson esterni ed Hernanes itermedio significa "prima non prenderle"?
Anderson e Keita sono entrambi il nostro futuro. Avranno spazio entrambi.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2014, 19:35
Stasera gioca Anderson perchè Lulic deve fare il terzino e Mauri è squalificato.

Mah, io ricordo un Reja che non si faceva certo problemi a schierare titolari Hamsik e Santacroce.
Questa di Edy antigiovani è una fregnaccia da aradio. Ed è smentita anche dal fatto che oggi FA pare parta titolare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2014, 19:35
Vedremo. A Reja non è piaciuto il modo in cui ripartivamo contro l'Inter e sa che per farlo al meglio serve qualità, servono i tempi e i piedi di Anderson o di Keita (quest'ultimo lo vede più punta tutto qui) o di Mauri (che se gioca e fa 2 pere a me non dispiace). La Lazio non è una palestra. Keita è un fenomeno? Per me sì. A me piace pure Felipe però e stasera me lo godo sperando che faccia bene. A cc abbiamo una qualità pazzesca.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2014, 19:28
@Thunder
No, per me il tifoso tifa, segue la partita, dopo giudica l'operato del tecnico in base all'andamento della partita (se ha voglia di farlo).
La moda italica è proprio sentirsi allenatori ed esperti a prescindere e senza esperienza e senza conoscere la personalità il carattere la situazione dei calciatori (come si sono allenati? Che atteggiamento hanno avuto in settimana?) voler dire la propria.
Permettimi la provocazione: sei sicuro che questa polemica ti faccia vedere con serenità la partita della Lazio e la prova di Anderson? Oppure stasera cercherai nello svolgimento della partita di vedere se hai ragione tu o Reja?

Non faccio parte di quella tipologia di tifoso. Sono un tifoso diverso, che s'informa su tutto, seguo diversi campionati, non ho bisogno di leggere i giornali per capire come ha giocato la mia squadra o che tipo di giocatore sia Djordjevic, Biglia o Felipe Anderson. Li conosco meglio di chi scrive sui giornali.

Noi abbiamo tanti bravi ragazzi, che si allenano bene in settimana, non fanno polemiche ect, ma è da un anno che scendono in campo e fanno ridere. Il campo è il giudice supremo. Il campo ci ha detto CHIARAMENTE che l'unico giocatore che non ha mai tradito le aspettative e che ha addirittura fatto la differenza(oltre a Klose) è stato Keita. Io seguo gli allenamenti su LSC ed è un ragazzo serissimo e che si impegna tanto. Non c'è alcun motivo per cui questo ragazzo debba sparire improvvisamente dal campo.

Io Felipe Anderson lo conosco probabilmente meglio di te e l'ho difeso sempre e comunque(vatti a leggere i miei commenti sul suo topic), perché l'ho visto giocare nel Santos e questo ha delle doti tecniche e un'intelligenza calcistica(cosa che non ha Candreva per esempio) veramente importante per un ragazzo di quell'età. Se fosse stato ceduto Hernanes quest'estate(che impedisce alla Lazio di variare un modulo tattico), lui avrebbe fatto sempre il titolare, ne sono convinto.
PERO', in questo momento, in quel ruolo di ala Sinistra Keita ha dimostrato di più e deve giocare.

Io faccio il tifo per la Lazio. Il mio è un discorso meritocratico, che va oltre al risultato di stasera.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Thunder il 11 Gen 2014, 19:45
Non faccio parte di quella tipologia di tifoso. Sono un tifoso diverso, che s'informa su tutto, seguo diversi campionati, non ho bisogno di leggere i giornali per capire come ha giocato la mia squadra o che tipo di giocatore sia Djordjevic, Biglia o Felipe Anderson. Li conosco meglio di chi scrive sui giornali.

Noi abbiamo tanti bravi ragazzi, che si allenano bene in settimana, non fanno polemiche ect, ma è da un anno che scendono in campo e fanno ridere. Il campo è il giudice supremo. Il campo ci ha detto CHIARAMENTE che l'unico giocatore che non ha mai tradito le aspettative e che ha addirittura fatto la differenza(oltre a Klose) è stato Keita. Io seguo gli allenamenti su LSC ed è un ragazzo serissimo e che si impegna tanto. Non c'è alcun motivo per cui questo ragazzo debba sparire improvvisamente dal campo.

Io Felipe Anderson lo conosco probabilmente meglio di te e l'ho difeso sempre e comunque(vatti a leggere i miei commenti sul suo topic), perché l'ho visto giocare nel Santos e questo ha delle doti tecniche e un'intelligenza calcistica(cosa che non ha Candreva per esempio) veramente importante per un ragazzo di quell'età. Se fosse stato ceduto Hernanes quest'estate(che impedisce alla Lazio di variare un modulo tattico), lui avrebbe fatto sempre il titolare, ne sono convinto.
PERO', in questo momento, in quel ruolo di ala Sinistra Keita ha dimostrato di più e deve giocare.

Io faccio il tifo per la Lazio. Il mio è un discorso meritocratico, che va oltre al risultato di stasera.

Dai magari nel corso della partita ce li ritroviamo tutte e 2!!
:since :since :since :since :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Citazione di: Thunder il 11 Gen 2014, 19:45

Proprio perché ti leggo e ti so preparato mi dispiace vederti impegnato in polemiche un po' pretestuose (dal mio punto di vista). Che Felipe lo conosci metlio di me non ci piove, ma proprio sul tuo giudizio quello di JSV e di altri mi sono fatto l'idea che avevamo preso un talento. Poi l'ho visto e ne sono rimasto incantato (lo so che altri lo ritengono una pippetta e un senza palle, ma io ci vedo il piede e l'estro del primo Cassano), stasera tocca a lui, GODIAMOCELO, seguiamolo, stiamogli accanto (anche dovesse sbagliare, ma qui credo che sarà impossibile).
Keita JSV diceva che era un fenomeno prima che facesse la prima partita con la Primavera. Ed è un fenomeno. Chi lo discute? Ha già fatto 2 gil in serie A da paura, ha giocato in EL, Reja ha speso parole di elogio, Bollini è il secondo.
Cioè ma che bisogno c'è di creare una sorta di crociata? Ha giocato e giocherà.
Tutto qui per me.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.060
Resto dell'idea che da giocatore o tifoso avversario, sarei molto più rilassato senza trovarmi Keita di fronte.
Se malauguratamente andassimo in svantaggio e poi lo fa entrare a 10 minuti dalla fine a partita quasi compromessa, non voglio sentire una sola critica da chi sostiene che è giusto che parta dalla panca.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JoseAntonio il 11 Gen 2014, 19:38
Per promuovere un giocatore bisogna per forza insultare gli altri, sennò che gusto c'e...
Reja ha visto bene F.Anderson in allenamento, ed anche gli inviati a Formello lo hanno visto 'diverso'.
Però va per forza messo in contrapposizione a Keita.
Io dico che potranno pure giocare assieme, con un modulo diverso.
Che vedremo già in Coppa.
Avete idea di quante partite abbiamo da qui a fine Febbraio?
Ci saranno possibilità per tutti, Keita in primis..

D'accordissimo.
F.A. e Keita sono due grandissimi talenti.
Finora Keita ha dimostrato più carattere e F.A. sta settimana è sembrato in gran forma, dunque giocherà.
Non vedo quale sia il problema, chi dovrebbe star fuori per far giocare entrambi?
Candreva ? Hernanes ?
Non scherziamo dai  8)
Lulic con l'inter ci poteva stare sulla fascia vista la situazione.
Son sicuro che dalle prossime gare, difficilmente troverà spazio lì davanti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Gen 2014, 20:05
Resto dell'idea che da giocatore o tifoso avversario, sarei molto più rilassato senza trovarmi Keita di fronte.
Se malauguratamente andassimo in svantaggio e poi lo fa entrare a 10 minuti dalla fine a partita quasi compromessa, non voglio sentire una sola critica da chi sostiene che è giusto che parta dalla panca.
Aridaje. ;) Nessuno sostiene che è giusto che parta dalla panca.
Ci sono tanti giocatori e a turno giocheranno. Martedì c'è un turno secco di CI di cui siamo detentori.
E se Felipe fa 2 gol stasera non scrivi sul forum? :p
Dico solo di viverla con più gioia e serenità.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.222
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2014, 19:39
Cioè giocare con Cavanda e Lulic bassi, con Candreva e Anderson esterni ed Hernanes itermedio significa "prima non prenderle"?

Ecco, ricordiamo questi "dettagli". Altrimenti sembra che andiamo a Bologna a fare catenaccio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.060
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2014, 20:08
Aridaje. ;) Nessuno sostiene che è giusto che parta dalla panca.
Ci sono tanti giocatori e a turno giocheranno. Martedì c'è un turno secco di CI di cui siamo detentori.
E se Felipe fa 2 gol stasera non scrivi sul forum? :p
Dico solo di viverla con più gioia e serenità.
Se FA stasera fa tre gol sono più felice di te, altro che non scrivo.
Ma resta il mio rammarico nella scelta.

Discussione precedente - Discussione successiva