Borriello vs Floccari

Aperto da fabrizio1983, 29 Set 2010, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi prendereste Borriello o Floccari?

Floccari
69 (84.1%)
Borriello
13 (15.9%)

Totale votanti: 82

Le votazioni sono chiuse: 24 Giu 2013, 13:00

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
scusa ma non riesco a rispondere ad un sondaggio dove si deve scegliere tra un giocatore della Lazio ed uno del trigoria... non cambierei nessun mio giocatore con i loro.

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: supersved il 29 Set 2010, 13:54
Floccari piu completo, Borriello piu bomber.

per me la determinante e'...la faccia:

Borriello e' un coatto, Floccari no, per niente.

Dunque voto per Sergio

Perchè invece il taglio di capelli che t'ha fatto?   :lol:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Beijing09 il 29 Set 2010, 14:00
scusa ma non riesco a rispondere ad un sondaggio dove si deve scegliere tra un giocatore della Lazio ed uno del trigoria... non cambierei nessun mio giocatore con i loro.
:clap: :clap: :clap: :clap: :srm: :srm: :srm: :srm: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio:

est1900

Visitatore
Borriello mi è sempre piaciuto ma Sergio (per me) è Sergio.
Da almeno tre stagioni è il miglior centravanti italiano (altro che Gilardino, Iaquinta  etc).
Perciò voto Sergio.
E voto pure
:srm:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Citazione di: est1900 il 29 Set 2010, 14:22
Da almeno tre stagioni è il miglior centravanti italiano (altro che Gilardino, Iaquinta  etc).
Perciò voto Sergio.
E voto pure
pippardino, si dice pippardino  :D

floccari è un grande, magnifica tecnica, gran visione e davanti al portiere è una sentenza  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 29 Set 2010, 14:24
pippardino, si dice pippardino  :D

floccari è un grande, magnifica tecnica, gran visione e davanti al portiere è una sentenza :)
vero, cosa che non pensavo assolutamento prima che arrivasse...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.683
piu' elegante, piu' completo, piu' forte... SERGIO FLOCCARI!!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Meglio Sergio. Ha più tecnica e lavora di più per la squadra.
Sergio anche se non sta bene fa la sua cazzo di partita, quello cornificato da corona se non sta bene svanisce nel nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non ho letto le vostre risposte per non farmi condizionare.. :D

e di getto dico: Borriello ha tecnicamente qualcosa in più, ma se dovessi mettere su una squadra prenderei Floccari, per il gioco di squadra, per il carattere, per la duttilità.

Infatti mi preoccuperebbe più un Floccari alla roma che non Borriello, ma penso che come colpi il napoletano abbia qualcosa in più.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: robylele il 29 Set 2010, 14:44
non ho letto le vostre risposte per non farmi condizionare.. :D

e di getto dico: Borriello ha tecnicamente qualcosa in più, ma se dovessi mettere su una squadra prenderei Floccari, per il gioco di squadra, per il carattere, per la duttilità.

Infatti mi preoccuperebbe più un Floccari alla roma che non Borriello, ma penso che come colpi il napoletano abbia qualcosa in più.

sulla tecnica superiore non sono assolutamente d'accordo....

est1900

Visitatore
Borriello ha un'ottima tecnica, non scherziamo.
Il suo limite è che ha un piede solo.
Floccari entrambi (di pari livello).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Set 2010, 14:53
sulla tecnica superiore non sono assolutamente d'accordo....

non superiore, dicevo qualcosina in più. ma Sergio recupera, come dice est, utilizzando i due piedi.

Contenuto sponsorizzato

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 29 Set 2010, 13:59
A me, su Lazio Talk, infastidisce non poco vedere nel titolo di un thread il nome di un "giocatore" dell'unicredit. Poi metterlo prima del nome di Floccari mi sembra una bestemmia aggiuntiva.........

aggiungo che
Citazione di: est1900 il 29 Set 2010, 14:22
Perciò voto Sergio.
E voto pure
ecco :D

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Per alcuni versi si somigliano, ma potrebbero tranquillamente coesistere: il peperone ha caratteristiche specifiche, mentre Sergione è polivalente.

Il peperone, può giocare di sponda o concludere, ha una discreta mobilità, ma sostanzialmente è una prima punta, mentre Sergione ha dimostrato di poter spaziare su tutto il fronte offensivo, grazie a un patrimonio tecnico non comune e un'intelligenza tattica spiccata.

Se avessi una maglia da assegnare e non conoscessi le caratteristiche degli altri giocatori, con Sergione andrei sul sicuro. Se dovessi recuperare una partita messa male, tra i due, inserirei il peperone.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
no regà non scherziamo, borriello è di un'altra categoria, ha un ottimo rapporto con la tifoseria, diventerà capocannoniere del campionato e in più sicuramente giocherà tutte le partite e non ne salterà neanche una per infortunio.....

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.677
Citazione di: white-blu il 29 Set 2010, 13:54
secondo me un attacco Borriello-Floccari
si completerebbe che e una meraviglia
impossibile scegliere

conrcordo in pieno, anche se si potrebbe scegliere, IMHO...la scelta è parecchio tosta...però dopo tutto meglio la flessibilità...quindi dico sergio!

zorba

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 29 Set 2010, 16:15
no regà non scherziamo, borriello è di un'altra categoria, ha un ottimo rapporto con la tifoseria, diventerà capocannoniere del campionato e in più sicuramente giocherà tutte le partite e non ne salterà neanche una per infortunio.....

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
me dispiace sergè ma sei na pipparzugo  :twisted:

Contenuto sponsorizzato

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Borriello è più bravo di Floccari a fare i gol in fuorigioco.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957
Floccari è Floccari.

Discussione precedente - Discussione successiva