Borussia Dortmund - S.S. LAZIO

Aperto da Kobra, 12 Ago 2018, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Sbracchiosauro il 12 Ago 2018, 19:18
mi aspetto le dimissioni di quell'incompetente di inzaghi jr entro la prossima mezz'ora, altrimenti sarà la certificazione della stagione tremenda che ci aspetta
E.
moriremo tutti...
perché mi è piaciuto guardare la Lazio?
:beer:
:asrm

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
1) Wallace inguardabile
2) Badelj niente male
3) Marusic pronto al decollo
4) Parolo decotto
5) SMS arrugginito assai...
6) LA cazzarone
7) Immobile deve ancora aggiustare la mira
8) Acerbi ci sta (come Radu)
9) Correa ha fatto una cosa buona, ma il tiro...

P.S. - Tre minuti buoni dei commentatori ESPN sulla bellezza della maglia della Lazio!!!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Partita equilibrata, decisa da una scureggia deviata in porta da Radu.

Peggiori in campo Ciro e Luis, bene il centrocampo specialmente nella seconda frazione (in cui abbiamo avuto netta predominanza territoriale) e bene in difesa.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Si vede proprio che manca "la gamba". Zero pressing e nessuna ripartenza veloce, con la manovra che diventa inevitabilmente macchinosa.
Preparazione fatta per arrivare pronti per dopo la sosta nazionale; peccato per quell'inizio di campionato di fuoco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
È stata partita vera solamente per un tempo, in cui la Lazio mi è piaciuta, ha creato diverse occasioni, anche se come al solito siamo parecchio offensivi e quindi spesso rischiamo in contropiede. Nel secondo tempo, sarà per la stanchezza, sarà perchè la partita non contava niente, è stato poco più di un allenamento.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: AquiladiMare il 12 Ago 2018, 19:22
Bene così... Quando veniamo sconfitti nelle amichevoli precampionato in genere facciamo belle stagioni

Tipo anno scorso?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non ho visto la partita ma se è vero quello che avete scritto, ossia Lazio brutta e imballata, ebbene allora sono moderatamente ottimista per la stagione che inizierà. Gambe dure significano sì squadra statica ma anche ottimo lavoro fisico, fatto ora nel momento giusto.
Sperem.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.195
Era un'amichevole e lo si è visto chiaramente.
Tedeschi pericolosi solo nel primo tempo ed in contropiede; e comunque segnano solo per una deviazione di Radu su un tiro di poche pretese. Per il resto, Strako sbroglia la matassa.
Secondo tempo quasi tutto in avanti per la Lazio, ma non si segna, purtroppo... Bene Marusic, meno bene chi la deve imbustare.
Squadra ancora un po' imballata, ma non credo che le dirette avversarie possano stare molto meglio di noi: non mi preoccuperei eccessivamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Vista in streaming poco e male, troppo pixelata, confondevo i giocatori

Mi fido dei vostri commenti  :beer:

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: alteadler il 12 Ago 2018, 19:26
P.S. - Tre minuti buoni dei commentatori ESPN sulla bellezza della maglia della Lazio!!!

Questa cosa penso che metta d'accordo veramente tutti....

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Mi è piaciuto molto Cataldi, l' unico che si è impegnato come se fosse una partita vera.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Qualcuno che ha stroncato Wallace, mi spiega in dettaglio quali nefandezze ha compiuto?

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: neogrigio il 12 Ago 2018, 19:40
Mi è piaciuto molto Cataldi, l' unico che si è impegnato come se fosse una partita vera.
Vero!

Se avesse fatto un passaggio in verticale e verso la porta avversaria sarebbe anche stato meglio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Qualcuno che ha stroncato Wallace, mi spiega in dettaglio quali nefandezze ha compiuto?
Io non l'ho visto male, ha rubato palla agli avversari a volte, però lo schema della Lazio lo costringe spesso ad allargarsi sulla fascia che non è proprio la sua zona preferita.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Sonni Boi il 12 Ago 2018, 19:27
Partita equilibrata, decisa da una scureggia deviata in porta da Radu.

Peggiori in campo Ciro e Luis, bene il centrocampo specialmente nella seconda frazione (in cui abbiamo avuto netta predominanza territoriale) e bene in difesa.

Ciao Sonni...scusa io non l' ho vista quindi ti chiedo due info tattiche:

1) Wallace, ha giocato terzo difensore di destra?

2) Caceres in che ruolo ha giocato?

3) quando e' entrato Correa, Badelj ha giocato mediano unico davanti alla difesa posizionandosi vertice basso del rombo di centrocampo oppure la lazio ha giocato con due mediani sulla stessa linea?

Ciao...bello!

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: alteadler il 12 Ago 2018, 19:26

A me hanno fatto ammazzare quando hanno detto in occasione di un errore di Milinkovic qualcosa tipo: "130 miliones y hace esto!!!!"

Twix

*
Lazionetter
* 5.816
Gambe dure ma la bundes inizia dopo la serie A...
Dobbiamo ritrovare la compattezza per ripartire noi in contropiede.
Dove siamo letali.
Leiva aiuterà.
Correa pure, se gli si troverà posto.
Io proverei un 451 come diceva qualcuno.
STRAKO
CACERES BASTOS ACERBI RADU
BERISHA MILINKOVIC LEIVA LUIS ALBERTO CORREA
IMMOBILE

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Gambe dure ma la bundes inizia dopo la serie A...
Dobbiamo ritrovare la compattezza per ripartire noi in contropiede.
Dove siamo letali.
Leiva aiuterà.
Correa pure, se gli si troverà posto.
Io proverei un 451 come diceva qualcuno.
STRAKO
CACERES BASTOS ACERBI RADU
BERISHA MILINKOVIC LEIVA LUIS ALBERTO CORREA
IMMOBILE

Purtroppo non succederà mai, a meno che non stiamo perdendo e buttiamo tutti dentro alla fine. Non c'è proprio la concezione dell'esistenza di un altro modulo e questa fissità mi fa girare vorticosamente le palle.

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055

Nei primi 20 minuti se li perdeva tutti. Verso il 15", era salito mentre perdevamo palla e ha lasciato tutto il suo fronte scoperto mentre Pasalic era solo soletto e per fortuna la palla gli è arrivata male...
Ancora, in un paio di mischie in area ha provato a passarla anziché rinviare alla viva il parroco.
Abbasta?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: alteadler il 12 Ago 2018, 19:50
Nei primi 20 minuti se li perdeva tutti. Verso il 15", era salito mentre perdevamo palla e ha lasciato tutto il suo fronte scoperto mentre Pasalic era solo soletto e per fortuna la palla gli è arrivata male...
Ancora, in un paio di mischie in area ha provato a passarla anziché rinviare alla viva il parroco.
Abbasta?
Ammazza!

Me la devo rivedere. Pensa che, a parte l'azione del gol, mi sembrava che nei primi 30 minuti non si fossero affacciati troppo nella nostra metà campo.

Discussione precedente - Discussione successiva