Premessa: partita vista in streaming.
Marchetti 6: Gli darei 8 fino alla punizione, ma l'ha cappellata clamorosamente.
Konko 7: Il solito treno, attento in difesa e buona spinta
Dias SV: purtroppo sono quelle giornate in cui tutto va male, visto che gli voglio bene non gli voglio dare un 3, lo rimando a settembre
Biava 6,5: Sempre attento, quest'anno é veramente una colonna portante della difesa
Radu 6,5: Anche lui buona partita, sta prendendo piú confidenza con Lulic in quanto a passaggi e ripartenze, e la cosa crea benefici a entrambi
Ledesma 5: Affaticato, credo che un pó di riposo gli faccia bene
Hernanes 7: A volte un pó troppo egoista, ma é sempre un genio e il cross al 94' sul capoccione di Kozak solo lui lo poteva mettere con tanta precision
Gonzalez 7: Vederlo al 92´correre come un matto x recuperare un fallo laterale personalmente mi fa godere come un riccio. Imprescindibile.
Candreva 7: finalmente sta tornando quello di inizio stagione. Cross perfetto per Floccari e moto perpetuo sulla fascia destra
Lulic 8: DAJE CAZZO. Se torna in forma come l'anno scorso l'acquisto di gennaio sará sicuramente lui. Oggi un treno, saltava sempre l'avversario e finalmente l'ho rivisto con personalitá.
Floccari 8: Alla faccia di chi diceva che dopo klose il vuoto. Avere uno come lui in panchina é da grande squadra, quello che siamo.
Kozak 8: Vedi floccari.
Cana 5: Per me in Italia non l'avrebbero mai fischiato quel rigore, specie dopo che ne hai dati 2. Il che peró non giustifica che il rigore ci stava e che era fresco e doveva gestire meglio la situazione.
CIani Sv
Petkovic 7,5: Grandissima intuizione di togliere Ledesma e mettere Kozak. Cana o Ciani era uguale, magari Ciani sarebbe stato espulso, non lo potremmo mai sapere. Intanto non so quante partite sono che a fine primo tempo cambia l'assetto della squadra e riusciamo ad avere una marcia in piú. Lo voglio per almeno 5 anni sulla nostra panchina.
LAZIO 10: Rimontare in germania 2 volte e con un uomo in meno solamente le grandi squadre lo possono fare. E' forse la Lazio che mi piace di piú di tutte quelle che ho visto, 2 palle come un toro e uno spirito di squadra che mi fa venire i brividi.