Borussia M. - Lazio la partita

Aperto da ralphmalph, 14 Feb 2013, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
SOLO ORGOGLIO VERSO QUESTI RAGAZZI... Mai smesso di crederci.. Con un arbitro del genere e in 10 siamo comunque riusciti a pareggiare.. AVANTI LAZIO!!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: A.Voronin il 14 Feb 2013, 23:02
un pari che ci sta stretto, ma che possiamo rivendicare con onore.
un pari dedicato a tutti i leccatedeschi, gli italiani che incensano sta gente che osa anche prenderci per culo come "catenacciari" e soprattutto simultatori. affanculo voi e la germania
un pari dedicato a quel pelato del cazzo. 3 rigori e 1 espulsione. bravissimo, ora sbrigati a tornare a casa che tua moglie sta a finì.

immenso libor kozak, magnifico sergio floccari

in definitiva, favre 1 - petkovic 3.  secondo tempo bellissimo, se il loro, lo ammetto, è bravo, noi abbiamo un grande allenatore.

Ecco, annatevene a fanculo va.
Stasera abbiamo visto chi so i catenacciari e i simulatori.
Ammerde!

Ah, per il resto 100% al tuo intervento.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Ora asfaltiamo al ritorno!

:ssl :asrm

flaccoflamini

Visitatore
Questa Lazio mi regala momenti di gioia infinita. Ci sono poi anche i cali però è una bellissima squadra guidata da un allenatore che sa mettere e spostare le pedine in campo. Kozak mossa decisiva. Contento per Libor che in Europa trova visibilità meritata. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
un pari dedicato a tutti i leccatedeschi, gli italiani che incensano sta gente che osa anche prenderci per culo come "catenacciari" e soprattutto simultatori. affanculo voi e la germania
un pari dedicato a quel pelato del cazzo. 3 rigori e 1 espulsione. bravissimo, ora sbrigati a tornare a casa che tua moglie sta a finì.

in definitiva, favre 1 - petkovic 3.  secondo tempo bellissimo, se il loro, lo ammetto, è bravo, noi abbiamo un grande allenatore.

Assolutamente d'accordo.
Davanti avevamo una copia ribollita del vecchio catenaccio. Anche un po rosicone, se so buttati su tutto quello che potevano buttasse.
Se Dias non commette cappelle la partita finisce 1 a 4

Va bene cosi', ennesima dimostrazione di forza e carattere di questa Lazio.
Kozak ci spiega a tutti perché non viene venduto.
Anche a me, per dire.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Agree

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Magnopèl il 14 Feb 2013, 23:05
Il terzo rigore e' un TUFFO. Non lo puoi dare soprattutto dopo averne dati 2 (che cmq c'erano , dias poi arrivo a Te). Tu arbitro sei una merda.

Su Dias : e' impensabile fare 2 errori cosi' , impensabile e andava tolto , piccolo richiamo per Petko.

è stato bravo il giocatore teutonico ad ingannare l'arbitro, però non so quanto ci fosse...gli altri 2 sono colpa di Dias ed il ragazzo si deve dare una regolata! cmq per il resto ottima Lazio..vorrei però meno "polleria" dietro la prossima volta

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
padrì, quest sò notizie, altro che ot

Io ci credo
Rivoglio l'Inter in finale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151

Floccari stasera da 10. Gli altri tutti bravi, solo Ledesma e Dias sotto tono.
Bene così, al ritorno la Lazio a questi li fa a fettine.

Kozak ha fatto la differenza in positivo, peccato l'arbitro troppo protagonista.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
voglio di' una cosa che puo' sembrare scontata, ma  in italia, se applicano la  logica con cui st'arbitro ha dato 3 rigori...ne dovrebbero dare 6 a partita...8 a partita...in pratica uno per ogni calcio d'angolo...per me era netto solo il primo...il terzo forse...perche  il fallo era abbastanza visibile...il secondo in italia danno punizione a favore del difensore... 8)....

OT: stamattina Gr2 delle 7 e 30...presentazione di napoli-pilsen..e intervista a mazzarri....presentazione  di inter-cluj..e intervista a stramaccioni...poi 15 secondi per dire che gioca anche la lazio col borussia e petkovic schiera la formazione  migliore... 8)...saremo pure  noi che famo caso a tutto..ma certo che non fanno mai nulla per farci ricredere eh!!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Bello vedere la Lazio in trasferta che prova ad imporre il proprio gioco.
Con due punte si creano più spazi in avanti.
Non abbiamo risentito troppo della sostituzione di Ledesma in mezzo al campo dove Gonzalez ha giocato un partitone.
Bene tutti.

No, dico, in 10, a casa loro, clima glaciale, in vantaggio 1-2, attaccavamo noi e abbiamo rischiato un paio di volte di chiudere la partita lì. E il pareggio all'ultimo minuto di recupero dopo tre rigori contro e uno svantaggio beffardo.

Abbiamo due ( ) ( ) così.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ilPadrino il 14 Feb 2013, 23:10
Io ci credo
Rivoglio l'Inter in finale

io il viktoria plzen

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Fantastici, orgoglioso di questa squadra!!!!!!!! :band1: :band5: :band9:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: migdan il 14 Feb 2013, 23:05
Domandone: dopo essere stati il primo club in Europa a uscire da una coppa dopo aver segnato tre gol in trasferta, siamo il primo a non perdere una partita dopo aver visto fischiare tre rigori a proprio sfavore?
Per la prima volta ho smadonnato contro Ledesma, sono un suo sostenitore irriducibile, ma oggi se fossi sceso in campo io, che faccio i 100 metri in 84 secondi e ho due ferri da stiro al posto dei piedi, avrei fatto meglio. Dias veramente irritante, la sua carriera laziale sta ricalcando quella di Cribari (che, al parti del bagnino, nei primi anni mi convinceva tantissimo), accorgiamocene in tempo e predisponiamo un piano B per l'anno prossimo. Per il resto peccato per l'errore (grave) di Marchetti sulla punizione, per il resto è stato monumentale come al solito, e peccato per la fregnaccia di Cana. Meraviglioso Floccari, Lulic ai livelli dell'anno scorso, solito grande Biava, bene Konko e Candreva, ottimo Radu e super, super Liborone mio. Nel complesso un risultato sicuramente storico, importantissimo per l'autostima della squadra e per la fiducia della tifoseria.
In diretta i tre rigori non mi sono sembrati scandalosi, non ho letto il forum, come li avete giudicati?
no nn sono scandalosi i rigori due si potevano dare,  è inutile che si danno le colpe all arbirtro che si dice che è venduto o che ci ha sfavorito, nn è colpa sua se dias ha giocato a rugby stasera e in area di rigore.
sono molto infastidito dal comportamento di dias stasera, ma nn lo sa che si placa un giocatore è rigore?  :S

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: marcantonio il 14 Feb 2013, 23:11
No, dico, in 10, a casa loro, clima glaciale, in vantaggio 1-2, attaccavamo noi e abbiamo rischiato un paio di volte di chiudere la partita lì. E il pareggio all'ultimo minuto di recupero dopo tre rigori contro e uno svantaggio beffardo.

Abbiamo due ( ) ( ) così.

E hai pareggiato allo scadere una partita che ti si era girata contro.
La grandezza della prova va al di là della nostra comprensione, in questo momento.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
ma davvero quello sciroccato che correva in tribuna era il loro presidente ?
no perchè sennò me tengo lotito tutta la vita.....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: PARISsn il 14 Feb 2013, 23:11
voglio di' una cosa che puo' sembrare scontata, ma  in italia, se applicano la  logica con cui st'arbitro ha dato 3 rigori...ne dovrebbero dare 6 a partita...8 a partita...in pratica uno per ogni calcio d'angolo...per me era netto solo il primo...il terzo forse...perche  il fallo era abbastanza visibile...il secondo in italia danno punizione a favore del difensore... 8)....

Secondo me manco in germania danno i rigori cosi'.
C'era solo il primo, gli altri so stati degni di Klaus Di Biasi.

Comunque oggi, chi ha meritato un 10 netto é quel fracico di Konko.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Abbiamo dominato, sono molto contento, bel gioco per 90', abbiamo sofferto troppo su queste palle ferme che non succedono tutti i giorni.

Sui cambi. Kozak ha dato spinta necessaria, Floccari ha avuto più spazi. Dopo primo gol subito abbiamo iniziato a sbagliare passaggi, ma squadra ha ottimo carattere.
Contento di aver ritrovato la Lazio di qualche mese fa, siamo vivi, spero adesso anche per il ritorno, con nostro pubblico numeroso come loro qua.
Sergio ha fatto benissimo, ma è lavoro di squadra, complimenti a mia squadra per come si è comportata, ora dimentichiamo e da domani ci concentriamo subito per Siena.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: ilPadrino il 14 Feb 2013, 23:06
Dias io l'avrei tolto dopo 20 minuti perchè si vedeva che stava su un altro pianeta.
E cmq io avrei dato tutti e 3 i rigori

Li sto rivedendo su Sky ed il terzo non c'era tutta la vita...

gruber

Sostenitore
Lazionetter
* 3.002
E il primo proprio non c'era.

Poi noi siamo polli, specialmente Dias.

Discussione precedente - Discussione successiva