Domandone: dopo essere stati il primo club in Europa a uscire da una coppa dopo aver segnato tre gol in trasferta, siamo il primo a non perdere una partita dopo aver visto fischiare tre rigori a proprio sfavore?
Per la prima volta ho smadonnato contro Ledesma, sono un suo sostenitore irriducibile, ma oggi se fossi sceso in campo io, che faccio i 100 metri in 84 secondi e ho due ferri da stiro al posto dei piedi, avrei fatto meglio. Dias veramente irritante, la sua carriera laziale sta ricalcando quella di Cribari (che, al parti del bagnino, nei primi anni mi convinceva tantissimo), accorgiamocene in tempo e predisponiamo un piano B per l'anno prossimo. Per il resto peccato per l'errore (grave) di Marchetti sulla punizione, per il resto è stato monumentale come al solito, e peccato per la fregnaccia di Cana. Meraviglioso Floccari, Lulic ai livelli dell'anno scorso, solito grande Biava, bene Konko e Candreva, ottimo Radu e super, super Liborone mio. Nel complesso un risultato sicuramente storico, importantissimo per l'autostima della squadra e per la fiducia della tifoseria.
In diretta i tre rigori non mi sono sembrati scandalosi, non ho letto il forum, come li avete giudicati?