Borussia Mönchengladbach - Lazio: i commenti

Aperto da Lazio.net, 14 Feb 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193

Senza insulti, massacri, morti e flames vari.

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
petko ha parlato di arbitro che ha (parole sue) "un pò esagerato" anche a causa delle pressioni esterne

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Arango è un gran ditoarciulo.
il 3° rigore non esiste.

Al ritorno li sfondiamo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

amo la Lazio, amo questi Ragazzi, amo i 1500 che cantavano con quel freddo.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Giudicare il Borussia scarso è un po' superficiale. Nel primo tempo hanno mostrato una mirabile interpretazione del contropiede, segno che il loro allenatore sa preparare le partite. Con il tipo di rosa che hanno (difensori rocciosi, ma lenti e limitati nel palleggio  e una coppia di punte ottimamente assortita oltre ad almeno 2 atleti, Cicergi e soprattutto Arango, di spessore internazionale) è la tatticapiù produttiva per loro, segno che Favre è tecnico di grande sagacia. A l ritorno non potranno giocare così ma attenzione che in rosa hanno anche giocatori come Marx, Hanke e Xhaka che non sono gli ultimi arrivati e possono consentire al tecnico svizzero la possibilità di varare una tattica più propositiva. Non dobbiamo commettere l'errore di sottovalutarli.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Una Lazio che ormai nemmeno mi sorprende più.
Un allenatore che è una specie di genio interstellare. Abbiamo rivoltato i crucchi come pedalini., 10 contro 11, tre rigori contro, la neve, le cavallette, il gomito che ci tocca il piede
Niente, niente. Non ci butta giù niente.

Grazie Lazio.Grazie Petko. Grazie Lotito.

E ci mancavano Klose, Ederson, Onazi e Mauri.

Questa squadra con tre innesti è da scudetto, cazzarola. Da scudetto. E io non mi sbilancio mai.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Però mi piace che Petkovic non perde mai le staffe ed é sempre equilibrato.

Altri omuncoli tipo l'allenatore dei ciucci (che neanche nomino) avrebbero messo su sceneggiate infinite.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Commento unico:

amo la Lazio, amo questi Ragazzi, amo i 1500 che cantavano con quel freddo.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: cosmo il 14 Feb 2013, 23:35

Questa squadra con tre innesti è da scudetto, cazzarola. Da scudetto. E io non mi sbilancio mai.

Il prossimo anno Cò, secondo me ci siamo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
E Petko è un grandissimo. Ha avuto il coraggio di togliere Ledesma cambiando la partita.

Se non fossimo stati così polli in area di rigore saremmo già qualificati comodamente.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Una grandissima Lazio contro una squadra di catenacciari.

Arbitro protagonista, secondo me il primo rigore c'era, il secondo rigore in Italia non lo darebbero mai ma c'è da regolamento, il terzo è un'invenzione bella e buona.

Grandissimo carattere, grandissimo gioco. Abbiamo resistito contro tutto e contro tutti. Sull'1-2 per noi, a casa loro, in dieci, attaccavamo e potevamo chiudere la partita (Floccari è andato vicinissimo al terzo gol in quei minuti).

Grande carattere anche per riuscire a pareggiare all'ultimo minuto di recupero dopo un arbitraggio così scandaloso e uno svantaggio che avrebbe tagliato le gambe a chiunque.

Abbiamo due gonadi così. Che prova!

Chiedo pubblicamente scusa a Kozák e faccio un plauso all'immenso Floccari che oggi mi sembrava CR7: i due migliori in campo. I due peggiori: Ledesma e Dias, inguardabili. Il secondo, a mio avviso, dovrebbe essere multato.

FORZA LAZIO!

:band1: :band1: :band1: :band1:

Remember

*
Lazionetter
* 364
...dobbiamo avvolgere questi ragazzi in un abbraccio biancoceleste giovedì prossimo...
Questa e' una squadra che merita di essere seguita da uno stadio pieno!!

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Al netto di arbitri e qualche distrazione li potevamo asfaltare. Lo faremo a Roma. Petko stesso ha detto che l'arbitro era troppo sotto pressione e ha lasciato intendere che gli arbitri in europa pensano sempre che i difensori italiani usino troppo le mani. Ha detto che tre rigori erano esagerati. Imho si buttavano a pie' sospinto e l'arbitro lasciava sempre correre.

sasy09

*
Lazionetter
* 27
Andiamo avanti cosi' l'anno prossimo saremo di nuovo in europa league

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Lazio mia riuscirà quel pezzo di terra dello stadio di Siena a contenerti?
sei davvero grande.

Roberto66

Visitatore
Grande Lazio, grande carattere. Primo tempo troppo timorosi anche perché con una punta sola. Secondo tempo dominato anche in 10 contro 11.
Unica nota stonata la prestazione di Dias, primo rigore regalato (un difensore esperto sa che non si interviene ma si temporeggia), secondo rigore netto (se trattieni un giocatore in area è rigore, solo in Italia è zona franca) espulsione sacrosanta. Per me poi c'era anche il terzo rigore, inutile dire che non va dato perché ne sono stati già dati due, il regolamento è regolamento.

Grandi tutti, in particolare Floccari, Hernanes, Candreva e Kozak (e qui bisogna dare merito, tra le tante cose, al nostro Presidente che non ne ha mai voluto sapere di farlo andare via).
Grazie ragazzi mi avete regalato una serata piena di emozioni!!!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
sasy09

*
Lazionetter
* 27
Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Partita epica che ci ricorderemo per un bel pó. Non c'è da dire altro.
Anzi sì, due punte, abbiamo giocato per quasi mezz'ora in 10 con due punte.
Grazie Vlado!

Discussione precedente - Discussione successiva