Borussia Mönchengladbach - Lazio

Aperto da iDresda, 20 Dic 2012, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: daniela il 10 Gen 2013, 20:32
Dresda...tutti a casa tua??? :D

Non sarebbe male, solo che poi sarebbero altri 650km

:DD

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
 :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout:
:shout2: :shout2: :shout2: :shout2: :shout2: :shout2: :shout2: :shout2:

:nghe: :nghe: :nghe:
:cry:

Te pareva
Una volta che la Lazio viene a giocà qui in Germania io non posso manco andare.

Che giorno dovevano sceglie sti str..zi dell'ufficio brevetti per fare la loro maledetta visitina informativa della m.....a in azienda?
Il 14 pomeriggio, così sono incatenato qui fino alle 18.

Porc, pare fatto apposta mrtccccc vstr.

/%(&(=/()§"$&(?€@

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
est1900

Visitatore
Citazione di: iDresda il 10 Gen 2013, 23:06
Non sarebbe male, solo che poi sarebbero altri 650km

:DD

Azz.
Monchengladbach è più vicina al Nuovo Salario che a Dresda mi sa...
(mannali a fanculo quelli dei brevetti e scappi....simuli na febbre che tanto in Germania non pensano male.. :=)) )

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: est1900 il 06 Feb 2013, 09:39
Azz.
Monchengladbach è più vicina al Nuovo Salario che a Dresda mi sa...
(mannali a fanculo quelli dei brevetti e scappi....simuli na febbre che tanto in Germania non pensano male.. :=)) )

so' solo 650km, ma di quelli non avrei avuto paura, avevo già in mente di uscire dal lavoro alle 12.
E' che essendo libero dalle 18 non credo che farei in tempo, anche perché la rete autostradale della Ruhr è un bollettino di guerra riguardo a code e blocchi.

:grr:

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: iDresda il 06 Feb 2013, 10:40
so' solo 650km, ma di quelli non avrei avuto paura, avevo già in mente di uscire dal lavoro alle 12.
E' che essendo libero dalle 18 non credo che farei in tempo, anche perché la rete autostradale della Ruhr è un bollettino di guerra riguardo a code e blocchi.

:grr:
Ci dai qualche notizia sullo stato di forma del BM? Mi sembra che dopo la sosta abbia vinto due partite e una pareggiata contro squadre di coda. Corrisponde?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Ha perso l'ultima col Norimberga, di più non so. Io andrò, c'è qualcuno che parte da Fiumicino con Lufthansa il 14 alle 13?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Giorgio Vaccaro il 06 Feb 2013, 22:20
Ha perso l'ultima col Norimberga, di più non so. Io andrò, c'è qualcuno che parte da Fiumicino con Lufthansa il 14 alle 13?

dopo la sosta un pareggio una vittoria e una sconfitta, l'ultima contro il norimberga.
dopo 20 giornate è settimo con 29 punti

HMD

*
Lazionetter
* 150
Me sa che farà 'n pò freddo, ma credevo molto peggio ad essere sincero....

alvin

*
Lazionetter
* 209
Citazione di: Giorgio Vaccaro il 06 Feb 2013, 22:20

Io e mio figlio prendiamo il volo delle 13 il 14 e torniamo il 15 con il volo della mattina

:band1:

Contenuto sponsorizzato

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: alvin il 07 Feb 2013, 01:38
Io e mio figlio prendiamo il volo delle 13 il 14 e torniamo il 15 con il volo della mattina

:band1:
Allora ci si vede lì, credo saremo in parecchi su questo volo... :ssl

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Ci dai qualche notizia sullo stato di forma del BM? Mi sembra che dopo la sosta abbia vinto due partite e una pareggiata contro squadre di coda. Corrisponde?

Come hanno già scritto altri netter, dopo la sosta un pareggio una vittoria e una sconfitta.
Quel che è doveroso notare, come ha puntualmente scritto l'eccelsa Regina :hail: in altro topic, è che a gennaio il loro migliore attaccante, il nazionale belga Igor de Camargo, si è trasferito all'Hoffenheim.
Il che significa che hanno una punta (forte) in meno.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Domanda: ma Saha non è in lista, giusto?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: inmentesolote il 10 Feb 2013, 11:16
Up
Domanda: ma Saha non è in lista, giusto?
No purtroppo no..

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Kozak dal 1'. Per poi lunedì a Siena presentarsi con Saha - Floccari, e Onazi al posto di Ledesma.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Konko Ciani Dias Radu
Ledesma
Candreva Gonzalez Hernanes Lulic
Floccari

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Valon92 il 10 Feb 2013, 13:17
Kozak dal 1'. Per poi lunedì a Siena presentarsi con Saha - Floccari, e Onazi al posto di Ledesma.

Io invece continuerei a sfruttare lo stato di Sergio e lo schiererei titolare giovedì per fare risultato. Lunedì a siena partirei con Saha dall'inizio e, nel caso si mettesse male, metterei dentro Floccari.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Cesio il 10 Feb 2013, 13:27
Io invece continuerei a sfruttare lo stato di Sergio e lo schiererei titolare giovedì per fare risultato. Lunedì a siena partirei con Saha dall'inizio e, nel caso si mettesse male, metterei dentro Floccari.

Penso accadrà questo!

Discussione precedente - Discussione successiva