Borussia Mönchengladbach - Lazio

Aperto da iDresda, 20 Dic 2012, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ragazzi stavo dando un occhiata al forum  dei tifosi del borussia e mi stanno facendo morire.... alcuni hanno scritto.. Meno male che non c'è Klose e meno male che Saha non è in lista uefa dato che la nostra difesa sta andando male ultimamente.. ma questo Floccari com'è forte? e poi una perla: si è dimesso il Papa quindi loro saranno sicuramente distratti ne dobbiamo approfittare..    :D  :D  :D  :D

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: rena89 il 12 Feb 2013, 20:04
Ragazzi stavo dando un occhiata al forum  dei tifosi del borussia e mi stanno facendo morire.... alcuni hanno scritto.. Meno male che non c'è Klose e meno male che Saha non è in lista uefa dato che la nostra difesa sta andando male ultimamente.. ma questo Floccari com'è forte? e poi una perla: si è dimesso il Papa quindi loro saranno sicuramente distratti ne dobbiamo approfittare..    :D  :D  :D  :D

Saranno sicuramente distratti...  :lol: beh anche loro potrebbero subire il colpo dato che è tedesco  :)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Uno ha dato uno sguardo alla pagina della Lazio su Transfermarket e si chiede come mai la Lazio a 5 giocatori sospesi  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Anche loro hanno una Curva Nord, interessante.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Cesio il 12 Feb 2013, 19:41
Meglio così perchè infortunarsi seriamente in quel modo è da mangiarsi le mani. Speriamo ce la faccia per il ritorno

dovrebbe essere a disposizione per Siena

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Portieri: Marchetti, Bizzarri, Guerrieri;

Difensori: Biava, Dias, Konko, Radu, Ciani;

Centrocampisti: Pereirinha, Cana, Ledesma, Mauri, Candreva, Ederson, Lulic, Gonzalez, Hernanes, Onazi;

Attaccanti: Floccari, Kozak, Rozzi.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: white-blu il 13 Feb 2013, 11:02

Centrocampisti: Pereirinha, Cana, Ledesma, Mauri, Candreva, Ederson, Lulic, Gonzalez, Hernanes, Onazi;

ma vogliamo mettere in evidenza questo ritorno ?

Bentornato tra noi  Ederson !!!  :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 13 Feb 2013, 11:11
da renella, vorrai dire

Da renella? Was bedeudet?
:beer:

Ne conosco diversi di quelle parti (quello da cui mi hai mandato a Berlino per  l'appartamento, Volker, é proprio di 'Gladbach).
E' gente tosta, allegra ma cazzuta, spontanea e conviviale ma anche dito ar culo con la sabbia.

Non a caso gli amici più stretti che abbiamo qui, sono proprio originari di quella regione

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

Con un centrocampo così non c'ho paura de 'gnente!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093

in difesa siamo contati...

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: bizio67 il 13 Feb 2013, 11:50

ma Pereiriha e Lulic sono da considerare anche come terzini.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: Esprit Libre il 12 Feb 2013, 22:11
Uno ha dato uno sguardo alla pagina della Lazio su Transfermarket e si chiede come mai la Lazio a 5 giocatori sospesi  :pp

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Alexia68 il 13 Feb 2013, 11:53
ma Pereiriha e Lulic sono da considerare anche come terzini.
e cana un eventuale centrale

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Citazione di: bizio67 il 13 Feb 2013, 11:50

là davanti siamo pochi altro che in difesa...tenere Floccari dentro una teca oppure farlo girare con la mascherina, manco un raffreddore si deve prendere...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Citazione di: Alexia68 il 13 Feb 2013, 11:20
ma vogliamo mettere in evidenza questo ritorno ?

Bentornato tra noi  Ederson !!!  :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
Alla facciaccia di tutti quelli che lo davano per disperso ed irrecuperabile per il resto della stagione.

Ogni riferimento al buon plastico è puramente voluto.

Io continuo a pensare che Ederson e Lulic, ed a questo punto ci metto pure Saha, saranno il valore aggiunto per questo finale di stagione.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: tommasino il 13 Feb 2013, 12:11
Alla facciaccia di tutti quelli che lo davano per disperso ed irrecuperabile per il resto della stagione.

Ogni riferimento al buon plastico è puramente voluto.

Io continuo a pensare che Ederson e Lulic, ed a questo punto ci metto pure Saha, saranno il valore aggiunto per questo finale di stagione.

E mettici anche che Candreva ed Hernanes ultimamente non stanno facendo faville.....infine tra un mesetto torna Klose. Credo che Ederson sia l'acquisto in più per il finale di stagione. E forse non ci rendiamo conto di quanto ci è mancato.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Mi spiace per Cavanda.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: simcar il 13 Feb 2013, 12:23
E mettici anche che Candreva ed Hernanes ultimamente non stanno facendo faville.....infine tra un mesetto torna Klose. Credo che Ederson sia l'acquisto in più per il finale di stagione. E forse non ci rendiamo conto di quanto ci è mancato.

Klose non torna prima di un mese e mezzo purtroppo, però il ritorno di Ederson è veramente importante. Se ce l'avremo fino a fine stagione  :meow: allora per il terzo posto ce la giochiamo alla grande.

Discussione precedente - Discussione successiva