Botte(ri) da urlo!

Aperto da Seleco, 18 Mag 2010, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

più li sento delirare e più mi convinco che  hanno fatto bene i nostri tifosi a chiedere ai calciatori di scansarsi. ma li mortacci loro, stanno ad incensare ranieri che ha fatto più punti di mourinho, e ci fosse un cristiano che gli sbatte in faccia le partite ridicole con cagliari chievo bari etc.

brava la botteri

Kebab

Grandissima! L'ho sempre stimata tanto come giornalista aldilà di tutto, ma questa è la ciliegiona sulla torta  ;)

happyeagle

Giovanna Botteri è la testimonianza esemplare di come l'essere Tifoso della Lazio faccia diventare anche chi non è nato in questa Città a pieno diritto Civus Romanum ,

mai confondersi con i brucoidi d'importazione alla "turacciolo" :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

GRANDE GIOVANNA !!!
SEI UN MITO!!

zorba

Citazione di: Seleco il 18 Mag 2010, 14:16
Ieri notte, al TG3, in collegamento dagli USA c'era, come al solito, Giovanna Botteri.
Il conduttore (Mannoni) le chiede un commento sull'esito finale del campionato. Lei di getto risponde che è stata molto felice che abbia vinto l'inter perché la pensa esattamente come quei tifosi Laziali che alla partita contro i nerazzurri hanno esposto lo striscione con la scritta "scansamose"! E poi riprende a parlare di Miss America...
Grande Giovanna, una di noi!

E alle parole di Giovanna immagino le facce di Mannoni (che sogghigna soddisfatto) mentre il faccione di quel rosicone di Teotino alza gli occhi al cielo come per dire "non è possibile".......  :lol: :lol: :lol: :lol:

enrico94

GRANDIOSA GIOVANNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

duccio

IMMENSA !!!!!!!!!!!!!!!! :ola: :ola: :ten: :ten:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Remember

...STREPITOSA!!! Ricordo che una volta, dall'Iraq chiese insistentemente cosa avesse fatto la Lazio in coppa italia!!!
e che bello stasera sapere che le merde non hanno vinto un ca..o...che ne so, so  euforico  :D :) :twisted:

sharp

Citazione di: asLomaMelda il 18 Mag 2010, 16:03
Grande Giovanna Botteri!!
Ancora mi ricordo di un fuori onda quando era inviata in uno scenario di guerra (credo fosse Iraq), in cui parlando con il cameraman disse:"Qui stanno ricominciando a bombardare.... si vede che hanno capito che siamo Laziali!"  :lol:

ricordi bene era Bagdad, lei era in diretta e stavano sparando contro l'albergo da cui stavano facendo il collegamento, grande professionista, solo accostarle una come la sanipoli è farle un'offesa gravissima

happyeagle

Citazione di: happyeagle il 18 Mag 2010, 18:41
Giovanna Botteri è la testimonianza esemplare di come l'essere Tifoso della Lazio faccia diventare anche chi non è nato in questa Città a pieno diritto Civus Romanum Civis Romanus ,

mai confondersi con i brucoidi d'importazione alla "turacciolo" :D

... s'è capito che non ho fatto il Classico :D

Eagle78

:lol:

(Gasparri: "La Botteri andrebbe licenziata, inneggia alla violenza e provoca Totti")

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

OT

ma Teotino è o è stato male? Io non lo vedevo in TV da qualche anno (non ne guardo molta) e fa veramente impressione: è la metà di come era prima.

EOT

sharp

Citazione di: Eagle78 il 19 Mag 2010, 02:29

(Gasparri: "La Botteri andrebbe licenziata, inneggia alla violenza e provoca Totti")

La critica de uno che de professione fa lo "scendiletto" Io me l'appunterei come 'na medaglia sul petto

aaronwinter

Bravissima in Iraq, anche nei momenti più difficili.
Una delle persone che mi fanno più sentire orgoglioso di essere Laziale.

aaronwinter

Citazione di: MadBob79 il 19 Mag 2010, 04:17
OT

ma Teotino è o è stato male? Io non lo vedevo in TV da qualche anno (non ne guardo molta) e fa veramente impressione: è la metà di come era prima.

EOT

beh, la botta per lui negli ultimi giorni deve essere stata terribile.

:D

giò7

mapalla

Giornalista veramente in gamba, donna intelligente e preparata, scevra dai condizionamenti della politica filogovernativa dell' EIAR, per di più tifosa della Lazio.
Cosa volere di piu?
Grande Giovanna, è un piacere averti come "sorella laziale".  :)
In becco all'aquila per il tuo lavoro.

:band1:

Contenuto sponsorizzato

tommasinomio

Citazione di: alteadler il 18 Mag 2010, 15:07
Piccola rivelazione, visto che ve la meritate.
L'ho incontrata a Washington tre-quattro mesi fa. E' contentissima di risiedere lì (a Roma troppa politica) e fa di tutto per sapere cosa ha fatto la Lazio. Abbiamo parlato un po' dell'annata storta, e alla fine mi sono permesso (e spero nessuno abbia da ridire) di dirle che tutta Lazionet l'adora e che spesso viene citata come bell'esempio per tutti noi.
Eh si, de iscrivese a Lazionet jè lo dovevi proprio chiede!!
SEMPRE FORZA LAZIO

zorba

g.botteri@rai.it

lineanotte@rai.it

Per chi volesse scrivere direttamente a Giovanna per testimoniarle solidarietà, ringraziamento o quant'altro....... (lo farò anch'io appena tornerò a casa).