Botte(ri) da urlo!

Aperto da Seleco, 18 Mag 2010, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
più li sento delirare e più mi convinco che  hanno fatto bene i nostri tifosi a chiedere ai calciatori di scansarsi. ma li mortacci loro, stanno ad incensare ranieri che ha fatto più punti di mourinho, e ci fosse un cristiano che gli sbatte in faccia le partite ridicole con cagliari chievo bari etc.

brava la botteri

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Grandissima! L'ho sempre stimata tanto come giornalista aldilà di tutto, ma questa è la ciliegiona sulla torta  ;)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Giovanna Botteri è la testimonianza esemplare di come l'essere Tifoso della Lazio faccia diventare anche chi non è nato in questa Città a pieno diritto Civus Romanum ,

mai confondersi con i brucoidi d'importazione alla "turacciolo" :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
SEI UN MITO!!

zorba

Visitatore
Citazione di: Seleco il 18 Mag 2010, 14:16
Ieri notte, al TG3, in collegamento dagli USA c'era, come al solito, Giovanna Botteri.
Il conduttore (Mannoni) le chiede un commento sull'esito finale del campionato. Lei di getto risponde che è stata molto felice che abbia vinto l'inter perché la pensa esattamente come quei tifosi Laziali che alla partita contro i nerazzurri hanno esposto lo striscione con la scritta "scansamose"! E poi riprende a parlare di Miss America...
Grande Giovanna, una di noi!

E alle parole di Giovanna immagino le facce di Mannoni (che sogghigna soddisfatto) mentre il faccione di quel rosicone di Teotino alza gli occhi al cielo come per dire "non è possibile".......  :lol: :lol: :lol: :lol:

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
GRANDIOSA GIOVANNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

duccio

*
Lazionetter
* 468
IMMENSA !!!!!!!!!!!!!!!! :ola: :ola: :ten: :ten:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Remember

*
Lazionetter
* 364
...STREPITOSA!!! Ricordo che una volta, dall'Iraq chiese insistentemente cosa avesse fatto la Lazio in coppa italia!!!
e che bello stasera sapere che le merde non hanno vinto un ca..o...che ne so, so  euforico  :D :) :twisted:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: asLomaMelda il 18 Mag 2010, 16:03
Grande Giovanna Botteri!!
Ancora mi ricordo di un fuori onda quando era inviata in uno scenario di guerra (credo fosse Iraq), in cui parlando con il cameraman disse:"Qui stanno ricominciando a bombardare.... si vede che hanno capito che siamo Laziali!"  :lol:

ricordi bene era Bagdad, lei era in diretta e stavano sparando contro l'albergo da cui stavano facendo il collegamento, grande professionista, solo accostarle una come la sanipoli è farle un'offesa gravissima

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: happyeagle il 18 Mag 2010, 18:41
Giovanna Botteri è la testimonianza esemplare di come l'essere Tifoso della Lazio faccia diventare anche chi non è nato in questa Città a pieno diritto Civus Romanum Civis Romanus ,

mai confondersi con i brucoidi d'importazione alla "turacciolo" :D

... s'è capito che non ho fatto il Classico :D

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
:lol:

(Gasparri: "La Botteri andrebbe licenziata, inneggia alla violenza e provoca Totti")

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

ma Teotino è o è stato male? Io non lo vedevo in TV da qualche anno (non ne guardo molta) e fa veramente impressione: è la metà di come era prima.

EOT

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Eagle78 il 19 Mag 2010, 02:29

(Gasparri: "La Botteri andrebbe licenziata, inneggia alla violenza e provoca Totti")

La critica de uno che de professione fa lo "scendiletto" Io me l'appunterei come 'na medaglia sul petto

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Bravissima in Iraq, anche nei momenti più difficili.
Una delle persone che mi fanno più sentire orgoglioso di essere Laziale.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: MadBob79 il 19 Mag 2010, 04:17
OT

ma Teotino è o è stato male? Io non lo vedevo in TV da qualche anno (non ne guardo molta) e fa veramente impressione: è la metà di come era prima.

EOT

beh, la botta per lui negli ultimi giorni deve essere stata terribile.

:D

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Giornalista veramente in gamba, donna intelligente e preparata, scevra dai condizionamenti della politica filogovernativa dell' EIAR, per di più tifosa della Lazio.
Cosa volere di piu?
Grande Giovanna, è un piacere averti come "sorella laziale".  :)
In becco all'aquila per il tuo lavoro.

:band1:

Contenuto sponsorizzato

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: alteadler il 18 Mag 2010, 15:07
Piccola rivelazione, visto che ve la meritate.
L'ho incontrata a Washington tre-quattro mesi fa. E' contentissima di risiedere lì (a Roma troppa politica) e fa di tutto per sapere cosa ha fatto la Lazio. Abbiamo parlato un po' dell'annata storta, e alla fine mi sono permesso (e spero nessuno abbia da ridire) di dirle che tutta Lazionet l'adora e che spesso viene citata come bell'esempio per tutti noi.
Eh si, de iscrivese a Lazionet jè lo dovevi proprio chiede!!
SEMPRE FORZA LAZIO

zorba

Visitatore

lineanotte@rai.it

Per chi volesse scrivere direttamente a Giovanna per testimoniarle solidarietà, ringraziamento o quant'altro....... (lo farò anch'io appena tornerò a casa).

Discussione precedente - Discussione successiva