Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 14 Ago 2024, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: hafssol il 25 Mag 2026, 15:19Se non erro, non ci sarà nessun laziale convocato tra le 48 nazionali qualificate al mondiale.
Per certi versi meglio così, però pure questo dato è abbastanza emblematico.
OT
Bei tempi quando, se non erro nel 2014, eravamo l'unica squadra di club a presentare un giocatore per parte nella finale mondiale (Biglia e Klose).

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Penso che sia totalmente inutile mantenere un attacante 30enne che da un anno e mezzo sembra un pesce fuor d'acqua, con Noslin e Ratkov nella squadra.

Fuori con lui, prendere un attacante vero, mantenere Ratkov e Noslin come jolly sarebbe una cosa sensata, sopratutto se sti stronzi pensano a rebuilding.

mariolazio

*
Lazionetter
* 167
Citazione di: BalkanLaziale il Oggi alle 09:58Penso che sia totalmente inutile mantenere un attacante 30enne che da un anno e mezzo sembra un pesce fuor d'acqua, con Noslin e Ratkov nella squadra.

Fuori con lui, prendere un attacante vero, mantenere Ratkov e Noslin come jolly sarebbe una cosa sensata, sopratutto se sti stronzi pensano a rebuilding.
Dia, Noslin e Ratkov andrebbero impacchettati e portati al più vicino mercato rionale per essere venduti al miglior offerente. Solo il liberarsi del loro ingaggio sarebbe un successo strepitoso.

Emerite seghe baciate dalla dea bendata che gli ha fatto indossare la maglia della Lazio.

ironman

*
Lazionetter
* 3.084
Citazione di: mariolazio il Oggi alle 10:13Dia, Noslin e Ratkov andrebbero impacchettati e portati al più vicino mercato rionale per essere venduti al miglior offerente. Solo il liberarsi del loro ingaggio sarebbe un successo strepitoso.

Emerite seghe baciate dalla dea bendata che gli ha fatto indossare la maglia della Lazio.
Io su Noslin non sono così severo ma al di là di ciò poi devi sostituirli e come fai? Gli attaccanti sono da sempre la merce più costosa. 

Dia è il più invendibile di tutti, se posso concedermi questa licenza linguistica. Per età e rendimento negli anni. Ha ancora due anni di contratto, tanto vale tenerlo per i 10 minuti finali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
Citazione di: ironman il Oggi alle 10:23Io su Noslin non sono così severo ma al di là di ciò poi devi sostituirli e come fai? Gli attaccanti sono da sempre la merce più costosa.

Dia è il più invendibile di tutti, se posso concedermi questa licenza linguistica. Per età e rendimento negli anni. Ha ancora due anni di contratto, tanto vale tenerlo per i 10 minuti finali.
Dia non ha ancora 30 anni.
Considerando che come ingaggio non prende bruscolini e che il suo apporto è sostanzialmente nullo sarebbe il caso di considerare di metterlo sul mercato a prezzo calmierato o eventualmente regalargli il cartellino... avrai un problema di bilancio ma liberi comunque risorse.

ironman

*
Lazionetter
* 3.084
Citazione di: Rorschach il Oggi alle 10:39Dia non ha ancora 30 anni.
Considerando che come ingaggio non prende bruscolini e che il suo apporto è sostanzialmente nullo sarebbe il caso di considerare di metterlo sul mercato a prezzo calmierato o eventualmente regalargli il cartellino... avrai un problema di bilancio ma liberi comunque risorse.
Una grande squadra lo farebbe, anche una medio-grande, il latinista che deve ancora versare gli 11,3 milioni non ci pensa nemmeno.

Lo sappiamo tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva