Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 14 Ago 2024, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: unicamenteLazio il 26 Set 2024, 10:18
Che vuol dire solo pertinacia, ripetere ad libitum: Dia non va bene, Dia non va bene, senza citare problemi che pure vi erano e che, tra l'altro, ci hanno permesso di prenderlo senza soverchie concorrenza ed esborso? L'anno precedente giocato pochissimo, i duri contrasti con presidenza e ambiente, l'età non giovane, in contrasto con la nuova politica societaria, il CV non brillante se non per due anni, erano tutte motivazioni valide e presentate di norma con chiarezza e senza acrimonia dalla grande maggioranza di chi non era favorevole al suo arrivo. Almeno, così mi sembra di ricordare.

Hai ragione, su tutto, però se scrivi che Pellegri e Colombo sono meglio di Dia e Castellanos (cosa che non credo sosterrebbero neanche su Empoli.net) puoi anche aspettarti qualche bonaria reprimenda (non da me, tutte le opinioni hanno diritto di cittadinanza).

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
La palla per Pedro é roba da De Bruyne. Mamma mia. :o

am865

*
Lazionetter
* 522
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Set 2024, 23:37
Tra laziali tocca volersi bene e quindi consentiamo anche a loro la possibilità di salire sul carro. Daje che c'è ancora spazio  :D

Laciamo stare il carro, pure io avevo dubbi che ritenevo legittimi ma questo a quanto pare la imbusta spesso, speriamo continui così.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.426
Citazione di: calimero il 26 Set 2024, 10:28
Hai ragione, su tutto, però se scrivi che Pellegri e Colombo sono meglio di Dia e Castellanos (cosa che non credo sosterrebbero neanche su Empoli.net) puoi anche aspettarti qualche bonaria reprimenda (non da me, tutte le opinioni hanno diritto di cittadinanza).
Giusto, anche se io in quei due giovani ci credo, e specie il secondo l"avrei voluto alla Lazio. E poi reprimenda mi piace molto. Oggi siamo tutti di buonumore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
Peraltro, oltre ad essere fortissimo, è bellissimo ed allegro, ha una pettinatura meravigliosa, ispira simpatia.
Per me ha già soppiantato Dindirindina!  :ciao:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
A volte la soluzione più ovvia è tale perché è la migliore!

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.223
Citazione di: carpelo il 26 Set 2024, 11:37
Come fai a non adorarlo?
Peraltro, oltre ad essere fortissimo, è bellissimo ed allegro, ha una pettinatura meravigliosa, ispira simpatia.
Dindirindina chi sarebbe ?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Dia me lo ricordo contro di noi quando giocava alla Salernitana e mi è bastato vedere qualche minuto per capire che il giocatore era forte.

Ci farà gioire molte volte

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Giako77 il 26 Set 2024, 12:54
Dia me lo ricordo contro di noi quando giocava alla Salernitana e mi è bastato vedere qualche minuto per capire che il giocatore era forte.

Il suo carattere ha frenato la sua carriera...buon giocatore

hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Set 2024, 21:53
Daje che c'è ancora un po' di spazio sul carro  :D

In effetti anch'io che ero scettico sul suo acquisto mi sto per forza di cose ricredendo.
Buona tecnica ma soprattutto un fiuto del gol che non ha nessuno in rosa.
Se riesce a rimanere concentrato e motivato può ripetere la sua prima stagione a Salerno; anzi, pure migliorarla.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: Giako77 il 26 Set 2024, 12:54

mai avuto dubbi
dai tempi della salernitana

ora si è anche adattato a questa 'particolare' posizione dietro il taty

ma è ottimo anche come prima punta   ;)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: carpelo il 26 Set 2024, 11:37
Come fai a non adorarlo?
sulla pettinatura sorvolerei..... :=))

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

Perle ai porci

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Grazie del complimento.     :oink:    :oink:    :oink:

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.223
Citazione di: Adler Nest il 26 Set 2024, 16:27
Segnalato almeno 3anni fa

Perle ai porci
Non è che bisogna andare sul forum dei salernitani per sapere che Dia è forte.
Lo sanno loro e lo sa  tutto il mondo calcistico.
Il rischio,per cui l'abbiamo pagato "poco",è caratteriale e lo dimostra il fatto  che l'anno scorso ha giocato poco e male perchè non avendolo venduto a chi voleva lui,
si è "intristito" .
La Lazio è un ambiente particolare in positivo per cui c'è una grossa possibilità che
si "Lazializzi" pure lui e allora facciamo bingo.
Speriamo, ma è troppo presto per le convinzioni assolute.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Immaginate che, in una qualsiasi altra squadra italiana, soprattutto tra i cugini scemi, ci sia un giocatore appena arrivato dal mercato che avesse segnato già 4 reti in 4 presenze da titolare.
Immaginate Soulè, per dire, che avesse fatto una cosa del genere. Ecco, se l'avete immaginato, probabilmente vi sarà venuto in mente che avrebbero fatto caroselli, DVD, ipervalutazioni spaventose, arditi confronti con plurivincitori di palloni d'oro, ipotesi di destini luminosi e altre cazzate varie.

Biscia

*
Lazionetter
* 519
A me non risulta che Dia abbia problemi "caratteriali", ha avuto problemi con la Salernitana così come li aveva avuti Pandev alla Lazio per dire ma questo capita sempre più spesso e nella stragrande maggioranza dei casi gli attriti coinvolgono soprattutto i procuratori e riguardano questioni di pecunia.
Insomma non credo che sia un ludopatico che va a troie e non si allena, semplicemente a Salerno ha avuto problemi contrattuali.
Il giocatore non si discute, i paragoni e le esaltazioni lasciamole agli altri.

DAJE  :ssl

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Tra l'altro nell'intervista di ieri su Sky traspare un ragazzo molto intelligente e posato. Niente a che vedere con l'immagine che si era formata sul forum, di "rischio caratteriale" e di "mina vagante".

Comunque a quelle cifre è stato un altro grandissimo colpo di mercato, insieme a quello di Tavares.
Onere a chi ha il merito.

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
Citazione di: jailbreak il 26 Set 2024, 12:21
Dindirindina chi sarebbe ?
scusami, un'idiozia, è solo uno dei vari nick di Bacco, Dinci, Dincibaco, Ercole, Giove etc...

PerDia che gol!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva