Citazione di: am865 il 26 Set 2024, 11:03
Laciamo stare il carro, pure io avevo dubbi che ritenevo legittimi ma questo a quanto pare la imbusta spesso, speriamo continui così.
Citazione di: hafssol il 26 Set 2024, 14:06
In effetti anch'io che ero scettico sul suo acquisto mi sto per forza di cose ricredendo.
Buona tecnica ma soprattutto un fiuto del gol che non ha nessuno in rosa.
Se riesce a rimanere concentrato e motivato può ripetere la sua prima stagione a Salerno; anzi, pure migliorarla.
Quoto entrambi ma se vogliamo il discorso che voglio fare è tutto sommato generale.
Per quel che mi riguarda nulla da dire sul fatto che ci potessero essere dei dubbi o delle perplessità sul suo acquisto o in generale sulle sue capacità, caratteristiche, storia, cv e chi più ne ha più ne metta. Ci sta e ha il suo perché, ci mancherebbe altro che non possa essere così. Del resto mica siamo tifosi delle merde abituati a trasformare automaticamente ogni giocatore che arriva come un fenomeno assoluto

Semmai la "critica" o le frecciatine di alcuni erano/sono rivolte a coloro che (giustamente o meno che sia) avevano lanciato lì qualche giudizio eccessivamente negativo o se vogliamo catastrofista. Però si dai come dicevo eviterei redde rationem definitivi a fine Settembre (nel bene o nel male).
Ora il ragazzo è chiaramente partito alla grande e sta avendo un rendimento che se vogliamo è al di sopra delle aspettative (anche per chi come me lo apprezza da tempo o lo riteneva già dal suo arrivo un pupillo). Poi magari ci saranno dei momenti meno felici e che so 3 o 4 partite senza gol (speriamo di no ovviamente), ma il giocatore resta di assoluto valore.