Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 14 Ago 2024, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: Aquila90 il 31 Ago 2024, 23:32
Buona prestazione, gol "facile" ma importante. E poi devo dire che mi piace questa soluzione di gioco con due attaccanti, riempiamo meglio l'area.

Goal facile una ceppa. Riguardati non solo il momento in cui tocca la palla in porta, ma i 5 secondi precedenti in cui gira intorno a Pavlovic per liberarsi di lui. Straripante.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503

"bleh Dia...che schifo!"

:)

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: gae12 il 01 Set 2024, 22:28
Non si vedono più quelli che:

"bleh Dia...che schifo!"

Speriamo rimangano anonimi per lungo tempo, ma riusciranno presto temo...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.426
Citazione di: gae12 il 01 Set 2024, 22:28
Non si vedono più quelli che:

"bleh Dia...che schifo!"

Io ero uno di quelli che preferiva un altro centroavanti rispetto al quasi 28enne Dia che veniva da un'annata a dir poco travagliata, anche se la parola schifo è la prima volta che la scrivo. Per esempio preferivo Pinamonti, a parte il trattare con Carnevali. E sono ancora convinto che si poteva scegliere di meglio, soprattutto in prospettiva futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: unicamenteLazio il 01 Set 2024, 22:35
Io ero uno di quelli che preferiva un altro centroavanti rispetto al quasi 28enne Dia che veniva da un'annata a dir poco travagliata, anche se la parola schifo è la prima volta che la scrivo. Per esempio preferivo Pinamonti, a parte il trattare con Carnevali. E sono ancora convinto che si poteva scegliere di meglio, soprattutto in prospettiva futuro.

Pinamonti è di peggio però

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.426
Citazione di: Cesio il 01 Set 2024, 22:45

Io reputo di no, e considero anche la differenza di età, ma sono opinioni. Comunque non è da Laziali lanciare il sasso e ritirare la mano. Noi critichiamo in perfetta buona fede, con maggiore o minore competenza, difendiamo le nostre idee o riconosciamo i nostri errori. Laziali siamo. Sangue buono.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Cesio il 01 Set 2024, 22:45

io Dia l'ho visto giocare poco quindi non posso dire sia forte o meno,
però pinamonti manco regalato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
soddisfatto pure di noslin e lo ho scritto spesso.
scontento di castellanos  e pure questo lo ho scritto spesso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
per spezzare l'ormai abituale trend del forum, ossia quello del ping pong di post in soli due thread (quelli di Lotito e Fabiani), proviamo a vedere se si riesce a parlare d'altro...

[...] Giocare con un attaccante in più vuol dire segnare di più, giocare dietro Taty può portare a più assist ma siamo chiamati tutti a fare questo tipo di gioco, ce lo chiede mister Baroni e cercheremo di farlo al meglio".

https://www.sololalazio.it/2024/09/11/lazio-dia-sono-contento-di-essere-qui-e-non-mi-pongo-limiti/

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me Dia - Castellanos è una bella coppia ben assortita, e inoltre entrambi possono giocare punta sola in caso

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Molto più forte della sua carriera

Lo sapevo  :)... Lo avrei voluto già lo scorso anno.

Steal del mercato. Forte forte forte

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Bravo anche lui (come quasi tutti del resto).

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Gol da grande attaccante, non avevo dubbi! Abbiamo 2 ottimi attaccanti

:since

ironman

*
Lazionetter
* 3.044
Attualmente è quello che corre di più, che ha più birra in corpo. Lo testimonia il campo, l'unico giudice.

Mi auguro che chi invece abbia fatto la preparazione con Baroni cresca più avanti. Ce ne sarà bisogno, in Europa League non puoi giocare con questi ritmi, verrai bastonato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Secondo me abbiamo preso un gran bel giocatore.
Montipo' gli nega un altro signor gol.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: ironman il 16 Set 2024, 22:49
Attualmente è quello che corre di più, che ha più birra in corpo. Lo testimonia il campo, l'unico giudice.

Mi auguro che chi invece abbia fatto la preparazione con Baroni cresca più avanti. Ce ne sarà bisogno, in Europa League non puoi giocare con questi ritmi, verrai bastonato.
a me sembra che corrono un botto invece. Ma lo hai visto guendo? Lo stesso rovella, il bucio che si fa il taty in pressing. Chr poi dia la preparazione non la ha fatta proprio che a salerno è stato a lungo fuori rosa se non sbaglio

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Che acchiappo, non lo facevo così bravo e decisivo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487

Discussione precedente - Discussione successiva