Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 14 Ago 2024, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.426
Citazione di: Miro68 il 17 Set 2024, 01:40
Oltre a vedere la porta alla grande colpisce il fatto che sia pronto a rientrare a centrocampo e lottare da mediano quando serve. Grande acquisto.
Io ero fortemente contrario al suo acquisto per l'età, la testa che sembrava un po' matta, le poche annate veramente buone. Ma si sta rivelando davvero.un ottimo acquisto.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Citazione di: unicamenteLazio il 17 Set 2024, 10:09
Io ero fortemente contrario al suo acquisto per l'età, la testa che sembrava un po' matta, le poche annate veramente buone. Ma si sta rivelando davvero.un ottimo acquisto.

Anch'io la pensavo allo stesso modo, ma il suo approccio finora mi sta facendo ricredere.
Disponibilità tattica niente affatto scontata, corsa, buona tecnica e fiuto del gol: rischia di diventare un fattore decisivo per la qualità offensiva della squadra, sperando che fisico e condizione (e pure testa) continuino a sostenerlo a lungo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Nasce seconda punta, ero convinto avrebbe fatto bene in quel ruolo.
Mi incuriosisce più vederlo da prima punta per capire come renderà in assenza del Taty, a meno che non ci metta Noslin lì davanti.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

vediamo le condizioni del taty

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.594
Secondo me, invece, in assenza di Castellanos, lo lascia al suo posto e metterà Noslin al posto dell'argentino.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

per me ci sarà dia

tra l'altro ora prova anche castro e dele dietro la punta

noslin sull'esterno

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.011
ieri partitone, gol, assist...sprecato da Zaccagni e gran lavoro di raccordo e contrasto a centrocampo.
nel secondo tempo quando fa scorrere la palla, si gira e tira con Montipò che fa un mezzo miracolo, è una cosa da grande attaccante.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: unicamenteLazio il 17 Set 2024, 10:09

La testa matta dovrebbe avercela per davvero (ed è probabilmente uno dei motivi per cui dopo il Villareal è finito alla Salernitana e dopo la prima ottima annata con loro non è andato in qualche club più ambizioso). Ma non è un matto alla Balotelli, per dire. Dipende dal contesto e dalle situazioni che trova. In tal senso è abbastanza significativo quanto dichiarato nel post partita (una cosa del tipo "che bello giocare a calcio senza problemi"). Lo scorso anno a Salerno ci avrà anche messo del suo, ma c'è tutto un contesto particolare che ha favorito certi atteggiamenti da parte del ragazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
steal of the draft

Forte forte forte. Giocatore che ha avuto una carriera semplicemente sfortunata ma che sa giocare a calcio mooolto bene e sa segnare

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Daje che c'è ancora un po' di spazio sul carro  :D

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Questi controlli con dribbling annesso e tiro mi riconciliano con lo sport.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

Assist, e riesce a tirare sempre in porta... Almeno 2 volte a partita

Sono numeri immobilieschi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.920
Serpente vero, ma anche tanto fosforo in campo.

Bravissimo (ma, onestamente, avevo davvero pochi dubbi...)

:band1: :band2: :band1: :band2: :band1: :band2:

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Mai mi sarei immaginato di trovarmi in squadra un giocatore così forte, sia nella finalizzazione che nel dialogo con la squadra, al momento il migliore della rosa insieme a Tavares.

:since

Discussione precedente - Discussione successiva