Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 14 Ago 2024, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: Baldrick il 14 Apr 2025, 00:21
se non sbaglio diritto a 10 milioni che possiamo benissimo spendere altrove
Anche per me. Uno tra lui e Castellanos sono di troppo. Servono attaccanti che timbrano, mi spiace. Ah, e secondo me il gol non è sbagliato, è scivolato, succede.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: kelly slater il 14 Apr 2025, 03:01
Non è la prima volta che gli succede
Ma non è che è scarso. Lo so, succede, anche lui non è un formissima, però per me abbiamo problemi più grandi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Sembra correre male, come sulle uova, scivola sempre e non ha presa sul terreno, in costante difficoltà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Giocatore irriconoscibile rispetto all'autunno. Con le dovute differenze, vale lo stesso discorso fatto per Tavares, ovvero che se giocasse sempre con la costanza dei momenti migliori non starebbe qui e, nel suo caso, avrebbe fatto una carriera ben diversa.

Vista l'età e i suoi score storici, che già in estate mi lasciavano perplesso sul suo arrivo, eviterei di riscattarlo a quelle cifre, sempre ammesso che la formula d'acquisto ancora lo consenta.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Io non lo posso proprio piú vedere in campo

aticche78

*
Lazionetter
* 429
Anche io confermo la sensazione che non riesce a trovare l'equilibrio per calciare, oltre a ieri sera, scivola anche nel gol al Napoli ed in quello al Como. Calcia e cade contemporaneamente!!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: spook il 14 Apr 2025, 12:20
Io non lo posso proprio piú vedere in campo

Dia, a differenza di Noslin e Tchaouna, è un giocatore vero e il fatto  stato di averlo messo dietro a Castellanos si è snaturato. Segnare 16 reti con la salernitana nel ns campionato non è facilissimo, e penso che pure la malaria che ha preso con la sua nazionale ha minato il suo rendimento. Il pallone che ha avuto Noslin magari l'avesse avuto Boulaye...

Dia, insieme a Dele Bashiru, sono giocatori che nella Lazio ci possono stare, sono altri quelli scarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.223
L'accoppiata Castellanos - Dia non ha tradito ,
aspettiamo e vediamo se è vero.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Però evitiamo di mitizzare questi famosi 16 gol con la Salernitana, considerando che è stata quella una delle due uniche occasioni nelle quali in carriera è andato in doppia cifra, giocando quasi sempre da punta centrale.

A quasi 29 anni, qualche interrogativo se metterci sopra dieci milioni per il cartellino sinceramente me lo porrei, tanto più per come lo si è fatto giocare e avendo in rosa un altro centravanti che non è esattamente un goleador.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: hafssol il 14 Apr 2025, 12:42
Però evitiamo di mitizzare questi famosi 16 gol con la Salernitana, considerando che è stata quella una delle due uniche occasioni nelle quali in carriera è andato in doppia cifra, giocando quasi sempre da punta centrale.

A quasi 29 anni, qualche interrogativo se metterci sopra dieci milioni per il cartellino sinceramente me lo porrei, tanto più per come lo si è fatto giocare e avendo in rosa un altro centravanti che non è esattamente un goleador.

Allora posso affermare con assoluta certezza che Noslin è una pippa.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Citazione di: Laziale-forever il 14 Apr 2025, 12:47
Allora posso affermare con assoluta certezza che Noslin è una pippa.

A parte che non vedo il nesso e che non comprendo la soddisfazione nel dare della pippa a un giocatore della Lazio, applicando il tuo stesso parametro i 16 di Dia da principale terminale offensivo non sono poi così diversi dai cinque in mezza stagione da ala di Noslin.
Ovvero exploit isolati su rendimenti invece consolidati: visto che il danno è stato fatto con Noslin (per quanto per età una speranziella ancora si può coltivare), eviterei di sborsare altri dieci milioni per un altro (pur buon) mezzo giocatore.

Contenuto sponsorizzato

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Laziale-forever il 14 Apr 2025, 12:36
Il pallone che ha avuto Noslin magari l'avesse avuto Boulaye
..come se non ne avesse avuto uno ancora più facile, che avremmo segnato anche io e te. Bastava restare in piedi

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: aticche78 il 14 Apr 2025, 12:31
Anche io confermo la sensazione che non riesce a trovare l'equilibrio per calciare, oltre a ieri sera, scivola anche nel gol al Napoli ed in quello al Como. Calcia e cade contemporaneamente!!
Mi pare scivoli pure a,Venezia sul gol mangiato,  ma potrei sbagliarmi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
alle volta si scivola perché si cerca di colpire la palla effettuando una torsione del corpo, ed in quei frangenti serve la forza di polpaccio e quadricipite del piede di appoggio, e alle volte (anche quando sembrava in forma) a me da proprio l'impressione che gli manchi questa forza

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: hafssol il 14 Apr 2025, 13:04
A parte che non vedo il nesso e che non comprendo la soddisfazione nel dare della pippa a un giocatore della Lazio, applicando il tuo stesso parametro i 16 di Dia da principale terminale offensivo non sono poi così diversi dai cinque in mezza stagione da ala di Noslin.
Ovvero exploit isolati su rendimenti invece consolidati: visto che il danno è stato fatto con Noslin (per quanto per età una speranziella ancora si può coltivare), eviterei di sborsare altri dieci milioni per un altro (pur buon) mezzo giocatore.

Dia, nazionale senegalese, è una categoria e mezzo, forse due, superiore a Noslin che, a quasi 26 anni, deve dimostrare di valere la stecca elargita a Setti.

Dia è un centravanti vero, snaturato da Baroni dietro a Castellanos, che non è un vero centravanti.

Dia può starci nella Lazio, Noslin e Tchaouna NO.

Per me eh

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: sharp il 14 Apr 2025, 13:37
alle volta si scivola perché si cerca di colpire la palla effettuando una torsione del corpo, ed in quei frangenti serve la forza di polpaccio e quadricipite del piede di appoggio, e alle volte (anche quando sembrava in forma) a me da proprio l'impressione che gli manchi questa forza
Bravo Sharp.
Per me è proprio un problema di costituzione.
Lui non riesce mai a girarsi e in generale è lentissimo.
E quando gioca centravanti titolare fa pure peggio di quando sta dietro Taty.
Serve uno più forte, un bel po piu firte.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Io temo che quanto accadde nel periodo Malaria si/malaria no un po' abbia inciso. Rimane pure il fatto che è stato molto penalizzato dal dover fare la prima punta sempre con l'assenza di Taty.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
la mia teoria al riguardo e che lui non sia fisicamente in condizione, italic diceva che era il ramadan (che tra l'altro è finito mica da pochissimo), io invece penso che abbia avuto una flessione fisica già da prima , legata magari anche a quel problema che ebbe con la nazionale, però di suo , secondo me manca anche di potenza nelle gambe, ha però il pregio (almeno quando era in condizione) di sapersi trovare al posto giusto al momento giusto, e nella sua fase on fire, in quei frangenti era stato sempre letale

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: sharp il 14 Apr 2025, 13:37

Mi ricordo un gol di Salas, a Torino, da terra...

Discussione precedente - Discussione successiva