Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 14 Ago 2024, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Boh, il giocatore visto ieri è 2 livelli sotto un Maldini che ricopre quel ruolo da neanche un mese.
Non lotta sulle palle alte, non ha lo spunto né il dribbling per impensierire le difese avversarie in campo aperto.
Inizio a pensare che anche lui, come Taty, sia un attaccante che richiede una spalla in appoggio.

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 205
Secondo me, dalla partita col Bologna in Coppa in poi stavdi nuovo giocando bene. Forza ragazzo!   :ssl

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Oggi è entrato molto bene mettendo lo zampino in tutti e due i gol.Mi sembra fisicamente rinato.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Dopo una buona partenza appena arrivato da Salerno è poi precipitato in un lunghissimo periodo nero, davvero disastroso.

Avevo ormai perso le speranza, speriamo sia tornato il Dia ammirato all'inizio della sua avventura da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Oggi è entrato bene, speriamo nel finale di stagione.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.663
Per me Dia é una grande delusione. Ieri paradossalmente me lo ha dimostrato. Per me potrebbe essere molto piú forte di ció che ha fatto vedere.

Non nego che avrei scommesso su un 13-15 goal a stagione. 

Su di lui mi son sbagliato parecchio. Ero convinto fosse forte. 

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.196
Invece ieri il suo ingresso è stato positivo o almeno ha portato bene. Deve giocare da centravanti, titolare. Per me.

Maldini centravanti a che serve??? Bho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Mai piaciuto, ma sta facendo abbastanza bene.
Per me si deve continuare con Maldini e usare Dia come cambio in corsa, perché Maldini almeno sa giocare a calcio, sa usare meglio il fisico ed è più giovane. Poi la porta mi pare la vedano più o meno male entrambi.

Se fosse per me riscatterei Maldini, cederei Dia, presterei Ratkov e prenderei un centravanti titolare di ruolo, ma io son io e il duo il duo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva