Citazione di: Iker77 il 20 Dic 2010, 15:57
Io ho letto questo topic, i post precedenti di Pong non li ricordo.
Ed in questo di certo non ha deriso nessuno.
Secondo me nella partita di ieri è andato in atto una specie di autogestione. Nel senso che nessuno in campo sapeva bene cosa dovesse fare. Squadra lunghissima, centrocampo in balia degli avversari, turbillon di movimenti e cambi di posizione alcuni dei quali veramente incomprensibili. Per tacere delle sostutuzioni.
Poi ognuno è libero di vederla come vuole; secondo me ieri ci è girato tutto bene (quasi, perchè il secondo gol è stato un infortunio del portiere).
Ma non so quante partite giocate in quel modo riesci a non perdere.
iker, io non sono d'accordo con te, ma rispetto la tua idea anche perche' tu la esprimi senza offendere, provocare ne' dileggiare nessuno.
chi ha aperto questo topic parla di incapacita' dell'allenatore, di alcuni giocatori della rosa, e invece di fornire argomentazioni si limita a sputare due sentenze con un tono sprezzante nei confronti di chi la pensa in maniera diversa da lui.
per come la vedo io l'utente in questione vuole solo provocare e non ha il minimo interesse nell'iniziare un sano confronto dialettico con gli altri utenti del forum.
per questo e' difficile pretendere rispetto dopo un esordio di quel registro...
probabilmente e' sbagliato cadere in certe provocazioni ma a volte e' difficile entrare qui dentro e frenare le dita dopo aver sofferto per gli esiti di una partita incerta ma vinta.
la cosa che personalmente mi amareggia di piu' e' constatare lo stesso individualismo tra i giocatori e i tifosi... la guerra tra bande tra chi preferisce ledesma a matu. o zarate a hernanes. o biava a dias. o se' stesso a reja... una guerra civile da combattere ad ogni costo. a costo della Lazio