Bravi Etrit e Lorik

Aperto da GuyMontag, 08 Set 2014, 00:48

Discussione precedente - Discussione successiva

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
L'Albania, che schierava in porta Berisha e il cui capitano è Cana, ha iniziato l'europeo portandosi via i tre punti a casa del Portogallo. Non Gibiliterra, il Portogallo.

In altri momenti sarebbe stato un topic di complimenti a due giocatori della Lazio che hanno contribuito all'impresa. Bravo Etrit, bravo Lorik.

In questo momento orrendo, al contrario, quasi occorre vergognarsi (sarà intesa come provocazione?) nel parlare bene dei due, in particolare della Pippa per antonomasia, che Non Può Giocare In Serie A, che magari vendiamolo anzi regaliamolo a chiunque se lo piglia.

Io invece sono contento per due Laziali che portano in alto la nostra bandiera all'estero. E vincono. Bravo Etrit, bravo Lorik. Orgoglioso per (e di) voi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: GuyMontag il 08 Set 2014, 00:48
L'Albania, che schierava in porta Berisha e il cui capitano è Cana, ha iniziato l'europeo portandosi via i tre punti a casa del Portogallo. Non Gibiliterra, il Portogallo.

In altri momenti sarebbe stato un topic di complimenti a due giocatori della Lazio che hanno contribuito all'impresa. Bravo Etrit, bravo Lorik.

In questo momento orrendo, al contrario, quasi occorre vergognarsi (sarà intesa come provocazione?) nel parlare bene dei due, in particolare della Pippa per antonomasia, che Non Può Giocare In Serie A, che magari vendiamolo anzi regaliamolo a chiunque se lo piglia.

Io invece sono contento per due Laziali che portano in alto la nostra bandiera all'estero. E vincono. Bravo Etrit, bravo Lorik. Orgoglioso per (e di) voi.

I complimenti a Cana non stuzzicano le tastiere dei Laziali.
Gli insulti si. A profusione.
Bravi loro, immagino si siano tolti una grande soddisfazione, e bravo Guy.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io credo che al di là delle prestazioni che offrono in campo con la nostra maglia, soprattutto Cana, a questi ragazzi vada fatto un applauso scrosciante.

E non solo per questa vittoria.
Lo dico subito, a me Cana "preoccupa".
Nel senso che quando e' in campo soprattutto come centrale difensivo, vivo momento di tensione calcistica che non provavo dai tempi di Rufo Emiliano Verga.

Al netto di tutto ciò, credo che gli vada riconosciuta una cosa: l'impegno perenne che ci mette quando indossa i nostri colori.
Non e' una questione di essere inadatti al campionato.
Forse, sente la prevenzione che c'e' nei suoi confronti, soprattutto in quella posizione.
Lorik e' comunque un professionista esemplare, a cui vanno fatti gli applausi quando lo merita.

Io credo che molte volte, un intervento riuscito di Lorik, venga interpretato come: "Vabbe', stavolta gli e' riuscito, meno male".

Ripeto, anche a me non piace.
Ma sono fiero, che un giocatore di questo tipo, al di là dei meriti tecnici, vesta la mia maglia.
La nostra maglia.
La maglia della SS Lazio 1900.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Grazie raga! Berisha è stato molto solido nelle uscite . Per Xhaka era la sua prima partita in nazionale e mancavano i centrocampisti come Meha, Basha, Rama . Gioco stile doppio cattenaccio :P Senza Ronaldo il Portogallo non ha creatività e manca di idee.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Grandissimo risultato, sono contento per loro   :ssl :ssl

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
In che ruolo ha giocato Cana?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207

Ed era, ovviamente, anche il capitano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Visto solo il primo tempo, complimenti, ho un debole per Cana, uno che in campo da sempre tutto e ci mette sempre la faccia, pur avendo palesato i limiti che conosciamo. Etrit diventera' il nostro Bob Lovati, me lo ricorda molto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mi complimento sia con etrit che con lorik, anche se non comprendo queste rivendicazioni a cosa portino....però vabbè.
Bravi ragazzi!  :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
bell' impresa, ho visto la partita, ma a dire il vero un Portogallo piccolo piccolo, senza il suo Re, ciò non toglie che abbiano fatto bene i nostri comunque.
Berisha senza sbavature e salvato da un palo clamoroso, Cana nel centro destra della difesa a 4 puntuale in chiusure e anticipi, capitano e leader dell' Albania.

ot
un plauso a Riccardo trevisani, commentatore (forse riomico ma sicuramente tra i più bravi e onesti) di sky della partita, la parola Lazio l' ha "usata" diverse volte e con enfasi e non perdeva occasione per elogiare i Nostri soprattutto Berisha apostrofandolo come coraggioso nelle uscite e sempre attento, ma anche per Cana, "un muro".
Tutt' altra storia abbiamo sentito da rimedio e c. in rai per la partita con l'olanda dell' Italia di venerdì.
eot

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Cana ha giocato bene? Meno male va, a gennaio sarà più facile venderlo no? Magari proprio in Portogallo  :=))

AVANTI LAZIO

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
so' contento, e' simpatico.
idem per berisha, che mi e' meno smpatico.
detto cio', ribadisco, magari li vendessero rimpiazzandoli con due meglio, sul portiere ho ancora qualche dubbio, e' giovane, puo' migliorare.
il centrale invece non mi piace proprio per niente.
vorrei giocasse con un altra squadra e al suo posto, ovviamente, non ciani e novaretti ma uno discreto, non dico forte ma un terzo discreto.
cmq so' contento per l'albania, nuove frontiere calcistiche.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.987
Ho visto solo i 20 minuti finali e concordo con il plauso al telecronista riommico di sky che non perdeva occasione per evidenziare i bei interventi dei due Laziali.
Dal poco che ho visto e da quanto ho capito dal telecronista Cana deve essere stato un vero baluardo difensivo, confermando la mia tesi che quando c'è da arroccarsi sulla propria trequarti Lorik è un grandissimo "ripulitore d'area". I problemi arrivano quando deve posizionarsi ed affrontare l'uomo in campo aperto, ma d'altronde è questa caratteristica che fa la differenza fra un buon difensore ed un grande difensore.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.594

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Citazione di: tommasino il 08 Set 2014, 08:41
Dal poco che ho visto e da quanto ho capito dal telecronista Cana deve essere stato un vero baluardo difensivo, confermando la mia tesi che quando c'è da arroccarsi sulla propria trequarti Lorik è un grandissimo "ripulitore d'area". I problemi arrivano quando deve posizionarsi ed affrontare l'uomo in campo aperto

D'accordo.
D'altra parte i giocatori universali, quelli che eccellono in tutte le fasi del gioco sono pochissimi. Quanti centrocampisti fanno bene sia in interdizione che in impostazione? E il grande Marchetti che due anni fa ci ha regalato vari punti, quante uscite ha cannato? Eccetera.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sweeper77 il 08 Set 2014, 08:10
mi complimento sia con etrit che con lorik, anche se non comprendo queste rivendicazioni a cosa portino....però vabbè.
Bravi ragazzi!  :since

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Complimenti ai nostri. Speriamo che si possa aggiungere anche Strakosha a breve :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
per questi due voglio 16 cammelli, altrimenti ciccia.

Discussione precedente - Discussione successiva