Bravi Etrit e Lorik

Aperto da GuyMontag, 08 Set 2014, 00:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
per me l'unico modo per crescere è vincere.
Che l'appeal ce l'hai se fai la CL, no se arrivi nono.
E per vincere hai bisogno di giocatori forti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
per me l'unico modo per crescere è vincere.
Che l'appeal ce l'hai se fai la CL, no se arrivi nono.
E per vincere hai bisogno di giocatori forti.

senza nulla togliere a Cana e Berisha, che spero si qualifichino agli europei (anche perchè il portogallo me sta surcazzo)
Questo lo sappiamo. Ma se sei in autofinanziamento per vincere devi crescere.
Il St. pauli vende 10 mio di "pezzi" l'anno (così leggevo).
La Lazio può vendere e crescere (non ai livelli di psg barca etc ovvio) anche tornando ad essere un'emozione uno stile di vita da associare ad un brand. Se non capiamo questo (Lotito e tifoseria) purtroppo non faremo nessun salto di qualità.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Set 2014, 12:25
Io però non capisco, mi sembra di essere dentro un cortocircuito continuo.
Ma lo vogliamo il miglioramento del marketing?
Ma vogliamo aggredire il mercato albanese (come propone JC, accanto a tante altre cose) insieme ad altri possibili mercati?
E poi sticazzi dell'Albania?
Vogliamo l'internazionalizzazione e poi sticazzi delle parite internazionali? Come la vendi la Lazio all'estero se non passando da tutti quei calciatori che hanno respiro internazionale? La Gds e il televideo ci fanno i titoli sui giocatori del Merda impegnati nelle Nazionali.
Non è che una Lazio forte escluda tutto questo, il problema è riuscire a sfruttarle queste situazioni e nel frattempo costruire e sostenere una Lazio competitiva.
Ci sei mai stato in Albania?
Sai che mediamente un cameriere arriva a prendere di stipendio mensile(escluse le mance) anche quanto una maglia ufficiale della Lazio? Detto in amicizia, che cazzo volemo aggredì?
In Albania ci sono diversi tifosi della Lazio e molti simpatizzanti a causa della presnza di Cana e Tare, ma la maggior parte tifa Milan, Inter, Juve, Bayern Monaco, Real Madrid, Barca ect.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: Thunder il 08 Set 2014, 13:23
Ci sei mai stato in Albania?
Sai che mediamente un cameriere arriva a prendere di stipendio mensile(escluse le mance) anche quanto una maglia ufficiale della Lazio? Detto in amicizia, che cazzo volemo aggredì?
In Albania ci sono diversi tifosi della Lazio e molti simpatizzanti a causa della presnza di Cana e Tare, ma la maggior parte tifa Milan, Inter, Juve, Bayern Monaco, Real Madrid, Barca ect.
Thunder dai, è un discorso più ampio.
Sto notando delle contraddizioni tra quello che si chiede e quello che si determina.
Tu non lo noti? A me sembra di un'evidenza clamorosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 08 Set 2014, 11:18

Oramai sembra che per portare in alto la nostra bandiera bisogna attaccarsi alle prestazioni di due giocatori di secondo piano della rosa, oppure esaltare il record di gol di miro klose oppure esaltare le prestazioni scialbe di un biglia qualsaisi, solo perchè gioca una finale di coppa del mondo.

:lol:

Citazione di: tommasino il 08 Set 2014, 11:35
E' vero, ma il fatto che due giocatori d secondo piano della rosa - così indicati dal buon AL - siano protagonisti con le loro nazionali significa che poi così mediocri non siamo.

più semplicemente.. se l'Albania avesse perso 4-0 con prestazioni indecenti dei nostri era giusto sottolinearlo e inveire contro chi l'ha scelti.
Nel caso, avendo giocato bene e battuto il Portogallo, giusto sottolineare che non giocavano con la Lazio quindi sti caz.zi.

Citazione di: Thunder il 08 Set 2014, 13:23
In Albania ci sono diversi tifosi della Lazio e molti simpatizzanti a causa della presnza di Cana e Tare, ma la maggior parte tifa

:sisisi: :roll:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Set 2014, 13:29
Thunder dai, è un discorso più ampio.
Sto notando delle contraddizioni tra quello che si chiede e quello che si determina.
Tu non lo noti? A me sembra di un'evidenza clamorosa.
Non puoi aggredire un mercato in cui non ci sono soldi. Poi sono dell'idea che per muovere una critica alla società, da questo punto di vista, bisogna anche conoscere la realtà del paese di cui si va a discutere.
Parliamo di un paese che ha(di residenti) meno della metà degli abitanti del Lazio.
Noi non abbiamo un negozio al centro di Roma, dove vengono ogni anno di media 12 mln di turisti da tutto il mondo(4 volte l'Albania e con un potere d'acquisto molto superiore) e voi mi parlate del mercato albanese.
Io piuttosto vorrei capire per quale motivo Canigiani non venga licenziato, visto che Lotito valuta lo sponsor sulla maglia una cifra e lui sono anni che non gliela riesce a trovare.

Citazione di: robylele il 08 Set 2014, 13:53
:sisisi: :roll:

Cosa vorresti dire?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Thunder il 08 Set 2014, 14:09
Io piuttosto vorrei capire per quale motivo Canigiani non venga licenziato, visto che Lotito valuta lo sponsor sulla maglia una cifra e lui sono anni che non gliela riesce a trovare.
Su questo ci batto da anni.
O Lotito abbassa le pretese o dovrebbe licenziare tutto il reparto marketing.
Non si scappa da queste due cose.
A meno che il reparto marketing non sia Lotito stesso in fase di trattativa/ricerca.

Cmq complimenti a Cana e Berisha.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Non puoi aggredire un mercato in cui non ci sono soldi. Poi sono dell'idea che per muovere una critica alla società da questo punto di vista, bisogna anche conoscere la realtà del paese di cui si va a discutere.
Parliamo di un paese che ha(di residenti) meno della metà degli abitanti del Lazio.
Noi non abbiamo un negozio al centro di Roma, dove vengono ogni anno di media 12 mln di turisti da tutto il mondo(4 volte l'Albania e con un potere d'acquisto molto superiore) e voi mi parlato del mercato albanese.

Cosa vorresti dire?
Thunder sto dicendo che esiste un cortocircuito da paura.
Si chiede internazionalizzazione e non si esaltano le occasioni internazionali che vedono protagonisti i calciatori Lazio (addirittura abbiamo discusso su Klose capocannoniere del Mondiale), unico modo (finchè non arriveremo come Lazio) per internazionalizzare la Lazio.
Si chiedono idee espansioni nuovi introiti e si propone il boicottaggio.
Si vuole una Lazio sempre più accattivante e alcuni protagonisti del pacchetto Lazio (i tifosi) definiscono continuamente e perennemente mediocre il pacchetto che vorrebbero vendere.
A me non sembra normale. Se ad alcuni nomi importanti che abbiamo in squadra (e ce ne sono!) tornassimo ad aggiungere concetti come tradizione storia appartenenza orgoglio diversità originalità (soprattutto queste ultime 2 parole chiave potrebbero essere il chiavistello) colore fantasia (ma ve lo ricordate il calendario Coca cola con la coreografia della CN?) il pachetto Lazio sarebbe già OGGi più spendibile e interessante, anche con una Lazio in media da sesto posto. Il discorso riguarda l'ambiente Lazio in tutte le sue componenti, non solo Lotito.
(Non sto dicendo che non mi interessano i risultati e la CL!).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Cosa vorresti dire?

voglio dire che scrivere che ''a causa'' di L. e T. abbiamo simpatizzanti  in Albania sembra diventata una cosa negativa. Sarà un refuso.

Poi che sia un mercato molto meno appetibilie di quello tedesco e inglese non c'entra una caz.zo, é proprio l'atteggiamente del laziale medio che intristisce.

.

non credo sia vero che non l'abbia trovato lo sponsor.
Evidentemente non c'é nessuno che esborsa quanto si chiede.

chiamando LSR c'é comunque la possibilità di farsi spiegare perché non conviene svendere il marchio.
Personalmente non ho approfondito perché non me ne frega niente, però a tutti quelli che ne vogliono sapere di più so che in radio sono disponibili a parlarne.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
@Magnopel, credo rientri anche questa situazione nell'ottica galleggiamento.

@DLM, quindi è colpa dei tifosi. Certo.

Citazione di: robylele il 08 Set 2014, 14:26
voglio dire che scrivere che ''a causa'' di L. e T. abbiamo simpatizzanti  in Albania sembra diventata una cosa negativa. Sarà un refuso.

Poi che sia un mercato molto meno appetibilie di quello tedesco e inglese non c'entra una caz.zo, é proprio l'atteggiamente del laziale medio che intristisce.

.

non credo sia vero che non l'abbia trovato lo sponsor.
Evidentemente non c'é nessuno che esborsa quanto si chiede.

chiamando LSR c'é comunque la possibilità di farsi spiegare perché non conviene svendere il marchio.
Personalmente non ho approfondito perché non me ne frega niente, però a tutti quelli che ne vogliono sapere di più so che in radio sono disponibili a parlarne.
Mi sono espresso male, intendevo dire grazie a Cana e Tare. Ma si fermano alla simpatia, non si va oltre. Molti vedono di buon occhio il fatto che Tare punti sugli Albanesi, ma allo stesso tempo si stupiscono di come Cana possa giocare titolare nella Lazio. Anche per loro questo fatto è simbolo di una squadra non di livello.

Per quanto riguarda Canigiani, la situazione è chiara come dice anche Magnopel. Se tu valuti il tuo marchio un tot e il tuo responsabile marketing PER ANNI non te lo riesce a vendere, lo devi licenziare o abbassare le pretese. Non avviene nessuna delle due cose, per cui uno poi è portato a pensare male.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: Thunder il 08 Set 2014, 14:50
@Magnopel, credo rientri anche questa situazione nell'ottica galleggiamento.

@DLM, quindi è colpa dei tifosi. Certo.

Mi sono espresso male, intendevo dire grazie a Cana e Tare. Ma si fermano alla simpatia, non si va oltre. Molti vedono di buon occhio il fatto che Tare punti sugli Albanesi, ma allo stesso tempo si stupiscono di come Cana possa giocare titolare nella Lazio. Anche per loro questo fatto è simbolo di una squadra non di livello.

Per quanto riguarda Canigiani, la situazione è chiara come dice anche Magnopel. Se tu valuti il tuo marchio un tot e il tuo responsabile marketing PER ANNI non te lo riesce a vendere, lo devi licenziare o abbassare le pretese. Non avviene nessuna delle due cose, per cui uno poi è portato a pensare male.
Oh santo iddio Thunder. Ci sono vari discorsi che si intrecciano.
Madonna santa però. Che fatica. Un post di 20 righe in cui cerco di spiegarmi e una risposta di 5 parole "allora è colpa dei tifosi". Ma ancora che cercate colpevoli? Ci sono situazioni che vanno affrontate da tutto l'ambiente Lazio, ognuno secondo le sue possibilità (ai tifosi attribuisco un leso del 20% alla società dell'80).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Citazione di: Thunder il 08 Set 2014, 14:50
In pratica pure in Albania pensano che la Lazio sia mediocre e Cana ne` sia l`emblema. Che 2 balls.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 08 Set 2014, 14:12
Su questo ci batto da anni.
O Lotito abbassa le pretese o dovrebbe licenziare tutto il reparto marketing.
Non si scappa da queste due cose.
A meno che il reparto marketing non sia Lotito stesso in fase di trattativa/ricerca.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 08 Set 2014, 15:13
In pratica pure in Albania pensano che la Lazio sia mediocre e Cana ne` sia l`emblema. Che 2 balls.
Si ma non è colpa mia.

@DLM, gira che ti rigira, il discorso finisce sempre li.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Citazione di: Thunder il 08 Set 2014, 15:23
Si ma non è colpa mia
Sara`, a me non mi risulta sta storia, ne` quella relativa alla mediocrita` per colpa di Cana, ne` quella riguardante la simpatia grazie a Tare e Cana. Un po` d`interesse in piu`, ma niente di che.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 08 Set 2014, 15:26
Sara`, a me non mi risulta sta storia, ne` quella relativa alla mediocrita` per colpa di Cana, ne` quella riguardante la simpatia grazie a Tare e Cana. Un po` d`interesse in piu`, ma niente di che.

No, ci sono tifosi veri e propri, malati di Lazio. Molti lo sono diventati grazie alla Lazio stellare. Quelli invece che vedono di buon occhio la Lazio grazie a Tare e Cana sono tifosi di altre squadre. L'ho spiegato sopra.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Bravi ragazzi!!Quando uno dei "nostri"fa qualcosa di buono per me è sempre un immenso piacere :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
È solo colpa della società.
Gira che ti rigira alla fine si finisce sempre più spesso qui, non solo parlando di pallone.
Si vede che ci piace così ;)

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Comunque, come al San Lorenzo, anche all'Albania il Papa avrà portato fortuna. Infatti sarà a Tirana il 21. :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: Thunder il 08 Set 2014, 15:57
Comunque, come al San Lorenzo, anche all'Albania il Papa avrà portato fortuna. Infatti sarà a Tirana il 21. :)
Gentiletti e Cana stanno qua, quindi...

Discussione precedente - Discussione successiva