Bravi idioti

Aperto da BiancoAzzurro, 14 Mar 2011, 18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Ma una bella stecca da dietro a Titty non era meglio e forse le giornate di squalifiche anche meno?

CrazyEagle

Visitatore
Fondamentalmente ci è andata bene, se uno della Roma avesse fatto ad uno dei nostri quello che Matuzalem ha fatto a Totti mi sarei incazzato come una jena.

Contro il Cesena quindi ci mancheranno i due terzini ed il regista... spero che Garrido dimostri di essere in condizione e di poterci dare una mano, altrimenti andiamo a Napoli con la falla sulla sinistra come è successo con la Juventus.

Sapete com'è, se affrontare Krasic senza un vero terzino sinistro era un problema, figuriamoci Lavezzi.

Daje Javier!!!

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Personalmente, fuori da ogni ipocrisia, pur riconoscendo che Radu ha fatto una coglionata.... dico pure che forse avrei fatto di peggio (o di meglio!), quindi......

.....Radu ti voglio bene!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.940
Citazione di: bizio67 il 14 Mar 2011, 20:17
Ma una bella stecca da dietro a Titty non era meglio e forse le giornate di squalifiche anche meno?
Era meglio , ma ne avrebbe prese 4 o 5.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Mar 2011, 19:18
ao io radu lo capisco che ve de devo di'.... stai li , perdendo un derby... vedi questi che ti prendono per il kulo... non battono una punizione data un minuto prima.. l'arbito che fa finta di niente... io ero sugli spalti e era venuta voglia a me di andare li a prenderli a capocciate... si loro son professionisti etc.etc., dovrebbero controllarsi etc.etc... pero' caxxo quando vedi certe cose con l'arbitro che te gli fa fare tutta quella moina per una punizione la testa ti puo' partire per un attimo professionista o no!

Si ma non lo puoi mancare da così vicino. è quello che non sopporto !

:asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.940
Personalmente, fuori da ogni ipocrisia, pur riconoscendo che Radu ha fatto una coglionata.... dico pure che forse avrei fatto di peggio (o di meglio!), quindi......

.....Radu ti voglio bene!
Parole di Biava : "ho visto il tabellone , era l'82° e l'angolo è stato battuto al 90°".
Cioè io forse se ero Radu mi facevo squalificare a vita perchè avrei ridotto in malo modo Tagliavento.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Intervento da dietro, massimo una o due giornate se particolarmente violento.
Quella triste e finta scena della testata invece tre...proprio un fenomeno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.940
Citazione di: bizio67 il 14 Mar 2011, 20:22
Intervento da dietro, massimo una o due giornate se particolarmente violento.
Quella triste e finta scena della testata invece tre...proprio un fenomeno!
Aspè , per calcione io intendo uno stile totti a balotelli o montero allo stesso totti.
Cmq stiamo vaneggiando , è andata così , anche se così non doveva andare.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.093
3 giornate a norma di regolamento le dovrebbe
prendere 3 mexes per la testata a biava
e 3 menez per la gomitata in testa a ledesma

avete sentito qualcuno .........che diceva queste cose ??

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Radu è stato un idiota, Ledesma no: spiegatemi perché il pallone boro può fare quello che vuole con la terna arbitrale e gli avversari, e l'ha fatto anche ieri, mentre i nostri se protestano si beccano i cartellini.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ditemi quello che volete, ma la passeggiata di Matu sulla faccia dello scemo mi ha fatto godere.
Lo so, mi accontento di poco, ma di questi tempi è già abbastanza.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Scusate.. ma le 2 gomitate di menez (mi pare) di ieri non le ha viste nessuno???

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Ma secondo voi Matuzalme lo ha fatto apposta? So che è l'unico giocatore stereonzo "furbo" che abbiamo,il che farebbe propendere per questa ipotesi,però alla fine non lo guarda completamente e non mi sembra che faccia un movimento tanto strano...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate.. ma le 2 gomitate di menez (mi pare) di ieri non le ha viste nessuno???

Una l'ha vista il guardalinee.
C'e' una bellissima inquadratura in cui si vede il guardalinee in primo piano, e dietro Menez che colpisce Ledesma alla nuca. Il guadalinee li sta osservando con molta attenzione. Nel momento del colpo, il guardalinee gira il viso di 90 gradi verso destra, con uno scatto improvviso, per me vuole vedere se Tagliavento ha visto. E decide di non fare nulla.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2011, 21:24
Una l'ha vista il guardalinee.
C'e' una bellissima inquadratura in cui si vede il guardalinee in primo piano, e dietro Menez che colpisce Ledesma alla nuca. Il guadalinee li sta osservando con molta attenzione. Nel momento del colpo, il guardalinee gira il viso di 90 gradi verso destra, con uno scatto improvviso, per me vuole vedere se Tagliavento ha visto. E decide di non fare nulla.

Ovviamente di prova televisiva nulla... tuttoapposto

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: BiancoAzzurro il 14 Mar 2011, 18:54
3 giornate a Radu e 2 a Ledesma.

Complimenti e grazie.

la degna firma su un grande capolavoro.

hankmoody

Visitatore
beati voi che c'avete voglia di prendervela con l'arbitro o col giudice sportivo.
a me radu ieri mi ha fatto vergognare per quant'è stato stupido e plateale il gesto, 3 giornate sono proprio il minimo e se c'è un idiota è stato lui che è cascato come un pollo nella provocazione.

matuzalem nervosissimo per tutta la partita, anche lui pessimo... quando si trattava del totti frustrato che prendeva a calci balotelli abbiamo lanciato strali e accuse e oggi per una cosa IDENTICA c'è gente che sostiene matuzalem? ma vergogna...io avrei squalificato pure lui, altroché. fallo altrettanto stupido, plateale e violento.

si può perdere. si possono perdere anche 5 derby, anche 10, ma ieri questi calciatori per me hanno perso la dignità e il mio rispetto. e non solo loro.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: hankmoody il 14 Mar 2011, 21:35
ma ieri questi calciatori per me hanno perso la dignità

mah.... addirittura... si chiedono le palle in campo e addirittura, quando se ne mettono stupidamente troppe, si perde la dignità???

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.940
Citazione di: hankmoody il 14 Mar 2011, 21:35

si può perdere. si possono perdere anche 5 derby, anche 10, ma ieri questi calciatori per me hanno perso la dignità e il mio rispetto. e non solo loro.
No 5 derby non si possono perdere , imho.
Dignità no , ma non riuscirò mai ad amare come vorrei questo tecnico e questo gruppo di giocatori.

Discussione precedente - Discussione successiva