bravo scaloni

Aperto da ZombyWoof, 16 Gen 2011, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
alla faccia di tutti i pregiudizi, le cattiverie, l'ostracismo di tanti allenatori.

una signora partita, tackle decisi, sapeinza tattica, e sempre pronto ad aiutare l'attacco con dei buoni inserimenti a sinistra.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.845
Anche a me ha sorpreso molto. Dall'altra parte non avranno attaccato come pazzi, ma quando è servito si è sempre fatto trovare pronto. Belle anche alcune discese. Cattiveria giusta, ha messo in campo, finalmente, tutta l'esperienza accumulata negli anni spagnoli. Bravo Lionel!!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.884
unico appunto mi pare un'entrataccia nei minuti di recupero nella metà campo avversaria, peraltro andata a vuoto, ma che sarebbe potuta costare cara, per il resto oggi ottima prestazione

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
mi ha stupito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Impegno ottimo direi!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Migliore in campo.

(anche se la samp non ha creato granchè)

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: ZombyWoof il 16 Gen 2011, 17:49
alla faccia di tutti i pregiudizi, le cattiverie, l'ostracismo di tanti allenatori.

una signora partita, tackle decisi, sapeinza tattica, e sempre pronto ad aiutare l'attacco con dei buoni inserimenti a sinistra.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
mi è sempre sembrato un giocatore di livello. Detto che non ho idea di quanto guadagni, e quindi posso solo supporre che sia una cifra ragionevole, io lo terrei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: biancocelestedentro il 16 Gen 2011, 17:59
unico appunto mi pare un'entrataccia nei minuti di recupero nella metà campo avversaria, peraltro andata a vuoto, ma che sarebbe potuta costare cara, per il resto oggi ottima prestazione

Veramente ne ha provate 5-6 di quelle entrate a forbice, fortuna ha voluto che ha quasi sempre lisciato l'avversario...  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
La mancanza di Radu non si è sentita , però secondo me è questo il problema : ce lo possiamo permettere 1 terzino che non sale quando attacchiamo con 4 uomini ? :s

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Splash21 il 16 Gen 2011, 18:17
La mancanza di Radu non si è sentita , però secondo me è questo il problema : ce lo possiamo permettere 1 terzino che non sale quando attacchiamo con 4 uomini ? :s

ma ti riferisci a scaloni? guarda che è salito spesso e bene, molto meglio di quanto fa radu. non dico che possa essere il titolare a sinistra, ma oggi ha fatto una signora partita, è uno che può insegnare a tutta la lazio come si sta in campo.

di entrate a forbice a vuoto ne ha fatta una sola, vedo che la coglia di sminuire questo gran giocatore è sempre forte.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Ottima prestazione, per me è la prima scelta come riserva sulle fasce, altro che Diakite a destra..

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nel primo tempo è stato bloccato, complice anche la spinta della Sampdoria sulle fasce, nel secondo tempo ha fatto molto bene anche in avanti, peccato che calcia solo di destro. Assurdo continuare a chiedere un terzino sinistro quando anche la riserva della riserva è migliore dei terzini di Milan e Juventus.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Lo pensavo prossimo alla pensione, mi ha stupito.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
la miglior partita da quando è alla Lazio.
Lui tra l'altro al Depor sull'altra fascia era uno di grande spinta....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Gen 2011, 18:35
Nel primo tempo è stato bloccato, complice anche la spinta della Sampdoria sulle fasce, nel secondo tempo ha fatto molto bene anche in avanti, peccato che calcia solo di destro. Assurdo continuare a chiedere un terzino sinistro quando anche la riserva della riserva è migliore dei terzini di Milan e Juventus.

Mitico, collegati con il mondo reale ed esci da Matrix però.
Oggi bravo Scaloni, ma parlare in questi termini onestamente....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 16 Gen 2011, 18:17

Perfetto.
Scaloni a me e' sempre piaciuto, io tutte queste critiche (che vennero a causa dei contropiedi di Del Piero contro la Juve qualche anno fa) non le ho mai capite.

Pero' fa il compitino, dietro e' rognoso e utile, ma il povero Lichtsteiner non po' campa' sempre, e tra Radu e Scaloni non aiutano per niente in avanti. Visto il gioco che latita, questo e' un vero problema.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il terzino sinistro non lo si prende perché si è deciso che si deve aspettare Garrido.
A questo punto bisogna incrociare le dita e sperare che il basco si rimetta presto e bene.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
nel primo tempo era intimorito, sembrava Muslera dopo le cinque reti del Milan. nel secondo ha pienamente meritato, osando anche (tipo cross di esterno....)
Bravo

Discussione precedente - Discussione successiva