Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.589
Citazione di: vagabond il 03 Set 2013, 07:32
fidati, da quello che si legge verrà fischiato.
spero proprio di no . Sto ragazzo va supportato .Mi pare abbia gia' subito abbastanza.
:since

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Secondo me, se allo stadio viene fischiato Perea, come è stato fischiato Alfaro e Pereirinha alla presentazione, ci meritiamo che il resto della squadra si rifiuti di scendere in campo all'olimpico per il resto della stagione, che Lotito venda tutti i giocatori a 0 e poi la Lazio al primo scemo che passa e la scomparsa di una società gloriosa che i suoi tifosi non meritano.

SE viene fischiato Perea.

E basta co sti romamerda, su sto topic che c'entrano? Impariamo la cultura del rispetto dell'avversario e della sconfittta.

Forza Lazio, quindi forza Perea. e pure forza Lotito. E pure forza il regazzino che passa con la tuta della Lazio. E pure forza l'autista del pullman biancoceleste.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: purple zack il 03 Set 2013, 12:17
Secondo me, se allo stadio viene fischiato Perea, come è stato fischiato Alfaro e Pereirinha alla presentazione, ci meritiamo che il resto della squadra si rifiuti di scendere in campo all'olimpico per il resto della stagione, che Lotito venda tutti i giocatori a 0 e poi la Lazio al primo scemo che passa e la scomparsa di una società gloriosa che i suoi tifosi non meritano.

E basta co sti romamerda, su sto topic che c'entrano? Impariamo la cultura del rispetto dell'avversario e della sconfittta.

Forza Lazio, quindi forza Perea. e pure forza Lotito. E pure forza il regazzino che passa con la tuta della Lazio. E pure forza l'autista del pullman biancoceleste.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.816
Citazione di: purple zack il 03 Set 2013, 12:17

Pagherà l'ennesimo mercato scellerato della dirigenza.

Triste, ma sarà così. E mi dispiace tantissimo, sto ragazzo andrebbe supportato e non ha nessuna colpa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64

Io l'ho adottato quindi guai a chi me lo tocca!!! E cmq chi dovrebbe fischiarlo? Qui sul forum tutti dicono di no...anche fuori da qui ho letto e sentito che lui non c'entra, mò se allo stadio viene fischiato vorrei proprio sapere ma sui forum e alle radio tutti quelli che dicono di non fischiarlo  dove stanno...è tutta gente che allo stadio non ci va?????

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.816
Citazione di: DNAlaziale il 03 Set 2013, 15:36
  Bienvenido Brayan!!!

Io l'ho adottato quindi guai a chi me lo tocca!!! E cmq chi dovrebbe fischiarlo? Qui sul forum tutti dicono di no...anche fuori da qui ho letto e sentito che lui non c'entra, mò se allo stadio viene fischiato vorrei proprio sapere ma sui forum e alle radio tutti quelli che dicono di non fischiarlo  dove stanno...è tutta gente che allo stadio non ci va?????

Ho paura che verrà fischiato per colpire Lotito.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.863
Vabbé, fischiarlo sarebbe un atto fuori da ogni logica. Anzi, massimo supporto nei confronti di questo ragazzetto
Viva El Coco Perea!!!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
io spero solo che questo ragazzo abbia le spalle larghe
(e non fisicamente parlando....per quelle mi pare sia messo bene)
perchè quallche "tifoso" gli rimprovererà di non essere Yilmaz
e di essere la "scelta" di Tare e Lotito

in bocca la lupo Brayan!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Quale migliore protesta contro Lotito (per chi lo desidera) che applaudire ed osannare Perea?
La protesta andrebbe oltre la singola operazione di mercato e dimostrerebbe che il tifoso c'è sempre e non si è imborghesito, ma vuole solo chiarezza e rispetto.
Perea quest'anno fa 10 gol.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
regà non verrà fischiato anzi, chi verrà fischiato è uno solo, ma non perea

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 15:45
regà non verrà fischiato anzi, chi verrà fischiato è uno solo, ma non perea
Speriamo bene, si merita il sostegno dei Tifosi perché veste la Nostra Maglia.
Benvenuto.

E tajate 'sto ciuffo che nun te se pò vedè. :)

re76

*
Lazionetter
* 48
Benvenuto, sei per noi l'uomo della provvidenza!!!!
Una cosa è certa,è un ragazzo paziente....
Applausi a scena aperta per questo ragazzo!

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Benvenuto anche se ancora non sei venuto. Ma quando verrai? Tempi lotitiani?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
non voglio essere ipocrita. A me già me sta sur cazzo visto che avevo fatto la bocca ad altro e mi ritrovo co sto carneade. Tecnicamente non lo giudico perchè ho visto molto poco, alcune cose mi erano piaciute (poche) ma sembrava davvero poca cosa. Di certo qualora decida di tornare allo stadio non mi metterò di certo a fischiarlo visto che non c'entra niente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Slasher89 il 03 Set 2013, 15:37
Ho paura che verrà fischiato per colpire Lotito.
Atteggiamento che sarebbe in linea con  il QI di chi bueggia gli avversari di colore.
C?e c'entra Perea?  fischiarlo danneggia solo la Lazio non certo Lotito  (come gli ululati del resto, vedi quarti di EL a porte chiuse)
Chi vuole fischi Lotito ma non questo pischelletto che verrà qui pieno di sogni ed entusiasmo  :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
oggi tare ha detto a chi gli chiedeva"ma forse non era meglio tenerselo Kozak?" " è arrivato perea è 190 cm"...io ammetto di non averlo mai visto se non nel sub 20, in cui però ha giocato poco e niente, ma a me su diversi video sembra più un attaccante esterno...sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 20:58
oggi tare ha detto a chi gli chiedeva"ma forse non era meglio tenerselo Kozak?" " è arrivato perea è 190 cm"...io ammetto di non averlo mai visto se non nel sub 20, in cui però ha giocato poco e niente, ma a me su diversi video sembra più un attaccante esterno...sbaglio?

Ha detto anche Tare che Perea ha altre caratteristiche rispetto a Kozak. Non ha cmq mentito sull'altezza e per quello che ho visto per me è una punta centrale...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 03 Set 2013, 21:02
Ha detto anche Tare che Perea ha altre caratteristiche rispetto a Kozak. Non ha cmq mentito sull'altezza e per quello che ho visto per me è una punta centrale...
a ok...molto alto, ma dai video sembra anche molto veloce, cioè sembra na freccia proprio in alcune situazioni

Discussione precedente - Discussione successiva