Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 30 Gen 2015, 17:18
non mi rivolgevo a te, e ad essere sincero non hai neppure capito il senso del mio intervento.
Io per primo dico che non so che tipo di attaccante diventera' Perea dicendo proprio che non so se diventera' " un buon attaccate ( quindi non un fuoriclasse )" o un attaccate che non sboccera' mai.
I due 5ragazzi non sono minimamente paragonabili come classe e caratteristiche , pero' questo dare addosso a Perea non lo capisco e mi ricordano certe critiche che si leggevano sino a 3 mesi fa riferite a F. Anderson definito da molti anche qua dentro " un buon giocatore di calcio a 5 "
Alcune volte i giovani venno aspettati chi lo aspetti di meno chi lo aspetti di piu' ma noi siamo dei fenomeni a buttare tutto al cesso dopo poche partite e gli esmpi sono tantissimi.
Sei tu che non ha capito cosa ho risposto  ;)
non alcuni ma "tutti" i giovani vanno aspettati, ma non su tutti puoi avere le stesse aspettative perche ci sono giovani che seppur sembrano non ingranare (o che magari non ingraneranno mai) si vede che hanno potenzialita altissime, ve ne sono altri che queste potenzialita non le hanno .... e perea per me non le ha. A mio parere non ha proprio le potenzialita' per essere un centravanti di alto livello, se tutto va bene potra' diventare un buon attaccante per squadre di media bassa serie A non certo di una squadra di alta classifica, io proprio non gli vedo quelle potenzialita', indipendentemente dall'aspettarlo o meno....... non sara' (spero per lui) quello che fa panchina in serie B ma non gli ho mai visto le potenzialita' neanche per essere che so' ...... un inzaghi, un trezeguet o un pazzini dei tempi migliori.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ci crede il mister,  ci crede il DS, e ci credono i compagni di squadra.

Daje Coco!!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Gen 2015, 17:28
Sei tu che non ha capito cosa ho risposto  ;)
non alcuni ma "tutti" i giovani vanno aspettati, ma non su tutti puoi avere le stesse aspettative perche ci sono giovani che seppur sembrano non ingranare (o che magari non ingraneranno mai) si vede che hanno potenzialita altissime, ve ne sono altri che queste potenzialita non le hanno .... e perea per me non le ha. A mio parere non ha proprio le potenzialita' per essere un centravanti di alto livello, se tutto va bene potra' diventare un buon attaccante per squadre di media bassa serie A non certo di una squadra di alta classifica, io proprio non gli vedo quelle potenzialita', indipendentemente dall'aspettarlo o meno....... non sara' (spero per lui) quello che fa panchina in serie B ma non gli ho mai visto le potenzialita' neanche per essere che so' ...... un inzaghi, un trezeguet o un pazzini dei tempi migliori.

vedi che stiamo dicendo la stessa cosa  :), io per primo ho detto che se va bene Perea puo' diventare un buon attaccante, non certamente un attaccate di livello.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Mocio_1979 il 28 Gen 2015, 16:13
Salve a tutti gli utenti...da lettore silenzioso grazie agli admin finalmente faccio parte di questa splendida community.

Il mio primo post, non so se per fortuna o sfortuna, riguarda il giovane Perea.
In generale, fatta eccezione per alcuni calciatori e alcuni netter, non ho trovato particolari benevolenze verso i nostri ragazzi in tenera età (vedi anche FA).
Secondo il mio modesto parere, di sicuro non si tratta di un nuovo Cavani come era stato tanto decantato ma sinceramente nella passata stagione, disastrosa per i nostri colori, qualcosa di buono l'ha fatto vedere.

Preferisco che si punti su di lui, al posto di Bergessio, risparmiando dei denari per attaccanti più quotati.
Il mister ha fatto un ottimo lavoro con i giovani, valutiamo con calma anche lui in una stagione che magari potrebbe essere quella del riscatto.

Io ci credo...come citava una vecchia campagna abbonamenti...sarò matto..ma ci credo.

Benvenuto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Daje ....  Forza ragazzo facci sognare .....    :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
a me l'anno scorso non è affatto dispiaciuto...con Mr. Pioli può fare molto bene....l'unica cosa che mi preoccupa è che pensavo che in B avrebbe fatto faville...invece praticamente non ha quasi mai giocato ne impressionato....anche se gli infortuni hanno sicuramente influito

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: _JS1989_ il 30 Gen 2015, 19:11
a me l'anno scorso non è affatto dispiaciuto...con Mr. Pioli può fare molto bene....l'unica cosa che mi preoccupa è che pensavo che in B avrebbe fatto faville...invece praticamente non ha quasi mai giocato ne impressionato....anche se gli infortuni hanno sicuramente influito
se leggi l'intervista ha detto "l'allenatore mi diceva che gli sembravo impaurito e per questo non mi schierava"

In pratica gli stava surcatzo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me Perea piace, proprio come caratteristiche.

però non ci capisco nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: purple zack il 30 Gen 2015, 19:25
a me Perea piace, proprio come caratteristiche.

però non ci capisco nulla.
Siamo in due! Io ci credo.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Perea ha bisogno anche di sentire la fiducia intorno a sé, specie dopo l'infortunio, adesso stà a lui dimostrare il suo valore quando sarà chiamato in causa, sà per primo che in questi sei mesi si gioca il futuro nella Lazio, ed avrà la fortuna di avere Pioli come allenatore,,,

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: Paladino68 il 30 Gen 2015, 19:50
Tutti sanno, tutti dicono che la Lazio ha in mano un attaccante forte per giugno. Ma nessuno dice chi é. Ma chi é?

Ho sentito parlare di Gignac, boh...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Charlot il 30 Gen 2015, 19:54
Ho sentito parlare di Gignac, boh...
Gignac ha 30 anni e guadagna 3,5 mln a stagione.
E pur essendo un buon attaccante non è di certo un campione.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: JSV23 il 30 Gen 2015, 22:12

JSV conosci Mark Uth? è in scadenza 2015, non può fare al caso nostro?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 30 Gen 2015, 22:12

a me è sempre sembrato un salsiccione sgraziato e scostante

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: porgascogne il 30 Gen 2015, 23:05
a me è sempre sembrato un salsiccione sgraziato e scostante
a me piaceva al Tolosa.
Poi qualche anno di nulla assoluto ed ora un paio d'anni a ottimi livelli.
In sostanza hai ragione tu....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Senzatetto il 30 Gen 2015, 22:34
JSV conosci Mark Uth? è in scadenza 2015, non può fare al caso nostro?
ha preso il posto di Finnbogason all'Herenveen e sta segnando tanto.
Non riesco ad inquadrare il calciatore in questi casi.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Perea é laziale, ama e rispetta i suoi  tifosi, senza fare il ruffiano.

Ed è pure un gran bravo ragazzo.

Daje Coco, uno di noi.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Mentre per filippetto si vedevano le stimate del campioncino, a me il coco sembra proprio scarsetto...

Discussione precedente - Discussione successiva