BRENO

Aperto da aquilaspezzina, 03 Lug 2012, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Mi dispiace davvero un sacco , anche perchè in carcere rischia di fare qualche brutto gesto..

poi dopo mi dispiace per la Lazio che dovrà trovare una soluzione alternativa , spendendo anche dei soldi per il cartellino di un dif.centrale , per cui i programmi cambiano e bisognerà inventarsi qualcosa.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2012, 15:54
Mi dispiace davvero un sacco , anche perchè in carcere rischia di fare qualche brutto gesto..

poi dopo mi dispiace per la Lazio che dovrà trovare una soluzione alternativa , spendendo anche dei soldi per il cartellino di un dif.centrale , per cui i programmi cambiano e bisognerà inventarsi qualcosa.
Magno. Non è che questo ragazzo arrivava stavamo a posto eh.
Con tutti i problemi psicologici che ha avuto e col fatto che è un anno che non gioca avremmo dovuto aspettarlo parecchio. Io dubito che sarebbe stato un investimento.
Mi dispiace molto di più per il ragazzo, per il quale la vita sembra essersi avvitata in una spirale negativa senza fine

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

beh almeno ci evitiamo un rischio eccessivo, da quello che si è visto sembra un personaggio alquanto disturbato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 04 Lug 2012, 15:58
Con tutti i problemi psicologici che ha avuto e col fatto che è un anno che non gioca avremmo dovuto aspettarlo parecchio. Io dubito che sarebbe stato un investimento.
Mi dispiace molto di più per il ragazzo, per il quale la vita sembra essersi avvitata in una spirale negativa senza fine
Sono d'accordo. Tant'è vero che ho sempre detto che oltre a Breno sarebbe dovuto arrivare un altro centrale.
Ora ne dovrà arrivare uno ma buono da 40 partite in stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 04 Lug 2012, 15:58

Più di un anno, quasi due anni che non giocava.

Comunque, mi dispiace molto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: maverickiv2007 il 04 Lug 2012, 15:45
Umanamente mi dispiace speriamo abbia il doveroso supporto

Quoto, per la Lazio un acquisto mancato ma per la sua vita mi auguro che qualcuno lo aiuti a rialzarsi

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Umanamente mi dispiace, la detenzione non la auguro a nessuno. Calcisticamente sono preoccupato, e di certo non per il mancato arrivo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Spero non commetta sciocchezze...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

effettivamente, nonostante me lo fossi augurato il suo non arrivo alla Lazio, spero che in galera ci resti il meno possibile, il giusto. Personalmente ritengo tre anni eccessivi per l'incendio di una casa, quando poi per gli incendi di pinete e boschi le pene sono sempre più blande, almeno qua in Italia.

poi dopo mi dispiace per la Lazio che dovrà trovare una soluzione alternativa

mo' non vorrei fare l'anti-lotito, però se l'alternativa non c'è significa  veramente che c'è approssimazione in Azienda, però credo che l'alternativa ci sia sul serio.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: rojorosco il 04 Lug 2012, 16:17
Umanamente mi dispiace, la detenzione non la auguro a nessuno. Calcisticamente sono preoccupato, e di certo non per il mancato arrivo

capisco che chi sbaglia debba pagare ma onestamente, per questo tipo di reati, non capisco il senso del carcere. non stiamo parlando di un ladro, un violento, un omicida ... stiamo parlando di un incensurato che ha commesso un errore soprattutto a causa di una dipendenza da alcool ... molto meglio una multa anche molto salata e un lungo periodo di lavori socialmente utili. cosi', dopo 3 anni di galera hai probabilmente un nuovo criminale bello e fatto o comunque una persona che non ha un futuro.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
sto breno l'hanno giudicato in quattro e quattr'otto.
esiste un appello in Germania?
magari c'é ancora speranza di tesserarlo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Spero che lì la giustizia sia vera e lo abbiano condannato sulla base di prove e non di indizi e supposizioni.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Solidarietà un cavolo, questo stava per bruciare la moglie e tre bambini.
Al massimo gli auguro di essere curato e disintossicato durante la detenzione.

Sulla  geniale idea di tesserare uno così è meglio che non dico niente... :xx

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
già me volevo acchittà er giorno de ferie per andare alla conferenza stampa  :(
mi sono intristito...molto...mi spiace breno!  :(

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
al di la della comprensione umana, breno si farà la sua condanna, la sua strada e saluti, noi però dobbiamo pensare alla Lazio, francamente uno così non l'avrei voluto in ogni caso, è chiaramente una persona non serena, con seri problemi, noi non siamo una ONLUS di recupero casi umani, pensiamo a trovare un centrale decente va...

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
scusate ma se l'appello riduce la pena? come funziona qualcuno sa spiegare

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Biafra il 04 Lug 2012, 16:37
Solidarietà un cavolo, questo stava per bruciare la moglie e tre bambini.
Al massimo gli auguro di essere curato e disintossicato durante la detenzione.

ma perchè stavano dentro la casa?

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: poiuytr il 04 Lug 2012, 16:40
scusate ma se l'appello riduce la pena? come funziona qualcuno sa spiegare

infatti? ripeto la domanda.. esiste l'appello?
a me sembra che il processo sia durato due settimane..
insomma, il contrario dei tempi italiani..

Discussione precedente - Discussione successiva