BRENO

Aperto da aquilaspezzina, 03 Lug 2012, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
ma sì, l'ergastolo...   tanto il calcio senza Breno è pulito ed integerrimo...  calcioscommesse...  calciopoli...  presidenti e dirigenti pluricondannati...  tifosi ex galeotti oggi conduttori radio-tv...  dopati... false fidejussioni...  corruzioni...   effettivamente dare una possibilità ad un giocatore (essere umano) che ha sbagliato è immorale...
:o :o :o

porgascogne

Visitatore
che poi, voglio dire, tutti i Laziali se riempiono la bocca co' fregnacce come onore, tradizione, rispetto, valori eccetera
eppoi, quando capita che si possa prendere uno che HA sbagliato, certo, ma che mica po' esse buttato fuori da tutta la società civile del mondo, uno che tu potresti far reinserire in un ambiente tranquillo, con un clima più adatto di monaco, uno che sarebbe inserito in u consesso di altri brasiliani (anche dell'altra sponda, eh), che qui troverebbe (o dovrebbe) amore per questi colori e per tutti i calciatori che li vestono, che famo?
no, signora mia, ma questo è un delinquente
lassamo perde, è un investimento sbagliato (limortaccitui cragna)
non ci serve c'avemo già troppi centrali in sovrannumero

ora, ok, la Lazio non è un ente benefico (seppure sia stato Ente Morale) ma cristo voi non ci vedete manco una piccola dicotomia, nessuno strabismo, alcuna ipocrisia nel vs tifare LA LAZIO, nel NON volere uno come Breno?

mah

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cirrus Minor il 31 Lug 2012, 11:29

Una riflessione: Lotito ha sempre detto che nella "sua" squadra voleva giocatori moralizzati e dalla fedina penale intonsa.

potresti fornire le fonti di quanto affermi? più di una fonte poi, in quanto dici ''sempre''.

Citazione di: super_cana il 31 Lug 2012, 11:27
Cioèquesto in preda a depressione ha dato fuoco a casa con il rischio di far morire la famiglia e i vicini.

scrivere queste caz.zate è gratis purtroppo. Personalmente darei 2 mesi di reclusione a chi si permette di scrivere oscenità e senza curarsi di rispettare il prossimo.
Che, in questo caso, ha avuto dei problemi non indifferenti.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io mi auguro che alla fine breno arrivi, e che ricacci sul campo e nella vita le accuse che gli vengono fatte
purtroppo anche qui dentro  :S

come prima, più di prima
DAJE BRENO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: robylele il 31 Lug 2012, 14:39
potresti fornire le fonti di quanto affermi? più di una fonte poi, in quanto dici ''sempre''.

scrivere queste caz.zate è gratis purtroppo. Personalmente darei 2 mesi di reclusione a chi si permette di scrivere oscenità e senza curarsi di rispettare il prossimo.
Che, in questo caso, ha avuto dei problemi non indifferenti.

Senti bello io pure ho la madre di mia figlia che è depressa, ma non per questo ha dato fuoco a casa.

Famme capì dove sarebbe l'oscenità , oppure pure te sei come i gobbi e berlusconi , che quando vengono condannati da un tribunale gridano all'ingiustizia e al vittimismo.

Chiarisciti prego

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: super_cana il 31 Lug 2012, 15:00
Senti bello io pure ho la madre di mia figlia che è depressa, ma non per questo ha dato fuoco a casa.

Famme capì dove sarebbe l'oscenità , oppure pure te sei come i gobbi e berlusconi , che quando vengono condannati da un tribunale gridano all'ingiustizia e al vittimismo.

Chiarisciti prego

E' semplice. Scrivere:
questo in preda a depressione ha dato fuoco a casa con il rischio di far morire la famiglia e i vicini. è una caz.zata perchè non corrisponde ai fatti che sono emersi.

Fermo restando che dare fuoco a casa rimane comunque disdicevole e che molti non cadono in queste trappole della mente e riescono a tirare fuori risorse impensabili, al contrario di Breno.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
auguro a Breno il futuro migliore e di riprendersi da quello che gli sta succedendo
tutto questo lontano dalla Lazio
perchè abbiamo bisogno di rinforzi in difesa, non di gente scarsa che non si sa nemmeno quando sarebbe pronta per giocare a pallone
di difensori ce ne sono milioni nel mondo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: elbandido il 31 Lug 2012, 15:15
auguro a Breno il futuro migliore e di riprendersi da quello che gli sta succedendo
perchè abbiamo bisogno di rinforzi in difesa, non di gente scarsa che non si sa nemmeno quando sarebbe pronta per giocare a pallone

breno è tutto fuorché scarso. se non lo hai mai visto giocare puoi sospendere il giudizio tecnico. e su quello umano nessuno ha il diritto di mettere bocca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Charlot il 31 Lug 2012, 14:31
ma sì, l'ergastolo...   tanto il calcio senza Breno è pulito ed integerrimo...  calcioscommesse...  calciopoli...  presidenti e dirigenti pluricondannati...  tifosi ex galeotti oggi conduttori radio-tv...  dopati... false fidejussioni...  corruzioni...   effettivamente dare una possibilità ad un giocatore (essere umano) che ha sbagliato è immorale...
:o :o :o
Niente contro il povero Breno, ma se permetti io non rischierei mai e poi mai di affrontare un buon pezzo ( se non tutto) di campionato con la difesa nelle condizioni attuali, solo per aspettare: a) che Breno venga rilasciato, b) che Breno ritrovi la forma fisica , c) che Breno torni ad un regime di vita consono ad un giovane calciatore.
Dargli una possibiltà non è immorale,ma ad oggi è una ipotesi stupida e controproducente.
L'esempio più lampante ce l'hanno fornito quell'altri appena due stagioni fa.

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: robylele il 31 Lug 2012, 15:11
E' semplice. Scrivere:
questo in preda a depressione ha dato fuoco a casa con il rischio di far morire la famiglia e i vicini. è una caz.zata perchè non corrisponde ai fatti che sono emersi.

Fermo restando che dare fuoco a casa rimane comunque disdicevole e che molti non cadono in queste trappole della mente e riescono a tirare fuori risorse impensabili, al contrario di Breno.

Hai ragione scusa, se ci sono volute 7 ore per spegnere l'incendio si vede che era circoscritto al tinello.
Poverino.
Io invece me li merito proprio sti du mesi de gabbio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ti dico la mia.
Breno, a torto o a ragione, è considerato dalla Lazio un top player. Non un Dias o un Barzagli o un Burdisso o un Samuel. Proprio un top player.

un difensore preso dal Bayern Monaco a 18ml. e che, se ben ambientato, potesse raggiungere picchi alla Thiago Silva.

l'unico modo per prendere un top player, avrà pensato la Lazio, e non spendere 25-35 ml. era cercare di prendere Breno.
ci sono molti SE ancora, a cominciare da come andrà all'appello. Ma pure dopo, con un ragazzo da ricostruire psicologicamente e, forse, con la panza.

ma siccome è reputato un top player per la Lazio vale la pena provarle tutte.
Pensa, se gli davano 20 mesi ieri stava alla presentazione delle maglie..

porgascogne

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore

Questo è un articolo del 29 maggio (fonte tmw):
Per Breno il club capitolino resta in attesa di conoscere l'esito del processo contro il brasiliano. Klose conosce bene il difensore, sono stati compagni di squadra ai tempi del Bayern Monaco: "E' il miglior difensore con cui abbia giocato. Ha tutto: è completo, veloce nei contrasti, forte nel gioco aereo. E' ancora molto giovane ma ha già avuto a che fare con ottimi allenatori, per la Lazio sarebbe un gran rinforzo".

Posso essere d'accordo che in questa situazione Breno è un rischio, ma il giocatore è forte.
:asrm

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Quindi ricapitolando... come centrali abbiamo disponibili Dias, Biava e Diakitè, più, magari, Radu a mezzo servizio e togliendolo dalla fascia sinistra, ruolo in cui forse siamo messi anche peggio.
In tutto questo non compriamo nessuno in attesa che Breno, forse (ma molto forse), venga scarcerato a novembre e possa essere in condizioni degne di giocare a gennaio/febbraio.
Se tutto questo dovesse diventare realtà mi auguro per noi che Breno dimostri di essere la reincarnazione calcistica di Beckenbauer...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
chi ha visto giocare Breno non può non considerarlo, potenzialmente, uno dei migliori centrali al mondo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: richard il 31 Lug 2012, 15:34
chi ha visto giocare Breno non può non considerarlo, potenzialmente, uno dei migliori centrali al mondo

Il Bayern lo pagò fior di milioni quando ancora non era maggiorenne...se arrivasse a 0 sarebbe una scommessa che se la vinci hai fatto Bingo...poi con Lui e Diakitè vatte a avvicinà all'area di rigore...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: porgascogne il 31 Lug 2012, 14:38
che poi, voglio dire, tutti i Laziali se riempiono la bocca co' fregnacce come onore, tradizione, rispetto, valori eccetera
eppoi, quando capita che si possa prendere uno che HA sbagliato, certo, ma che mica po' esse buttato fuori da tutta la società civile del mondo, uno che tu potresti far reinserire in un ambiente tranquillo, con un clima più adatto di monaco, uno che sarebbe inserito in u consesso di altri brasiliani (anche dell'altra sponda, eh), che qui troverebbe (o dovrebbe) amore per questi colori e per tutti i calciatori che li vestono, che famo?
no, signora mia, ma questo è un delinquente
lassamo perde, è un investimento sbagliato (limortaccitui cragna)
non ci serve c'avemo già troppi centrali in sovrannumero

ora, ok, la Lazio non è un ente benefico (seppure sia stato Ente Morale) ma cristo voi non ci vedete manco una piccola dicotomia, nessuno strabismo, alcuna ipocrisia nel vs tifare LA LAZIO, nel NON volere uno come Breno?

mah

lascia perdè robè...
rassegnate anche tu...
i laziali erano...
non sono più...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 31 Lug 2012, 15:28
ti dico la mia.
Breno, a torto o a ragione, è considerato dalla Lazio un top player. Non un Dias o un Barzagli o un Burdisso o un Samuel. Proprio un top player.

un difensore preso dal Bayern Monaco a 18ml. e che, se ben ambientato, potesse raggiungere picchi alla Thiago Silva.

l'unico modo per prendere un top player, avrà pensato la Lazio, e non spendere 25-35 ml. era cercare di prendere Breno.
ci sono molti SE ancora, a cominciare da come andrà all'appello. Ma pure dopo, con un ragazzo da ricostruire psicologicamente e, forse, con la panza.

ma siccome è reputato un top player per la Lazio vale la pena provarle tutte.
Pensa, se gli davano 20 mesi ieri stava alla presentazione delle maglie..

Analisi perfetta, però questa strategia rischia di essere un vero azzardo.
Io non credo che a Gennaio verrà a Roma, nella migliore delle ipotesi gli potranno dare una sorta di libertà vigilata da scontare in Germania, non credo che sia percorribile la strada della riabilitazione in quel di Formello.

sarebbe come dire ad un dpresso ma condannato e pregiudicato, che per priprendersi sarebbe opportuno che facesse la librtà vigilata a Pukhet o a Bora Bora.

Io perseguirei la strada Breno come un valore aggiunto e non come la base della strategia. Se avessimo già preso rhodolfo o Douglas direi che è una grande mossa questa di Breno, però se per aspettare breno devo puntare su Radu centrale di una difesa a 4 (non mi ricordo grandi prestazioni in questo ruolo) o su Cana, ritengo che tutto questo sia una cacata.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 31 Lug 2012, 15:47
Io perseguirei la strada Breno come un valore aggiunto e non come la base della strategia. Se avessimo già preso rhodolfo o Douglas direi che è una grande mossa questa di Breno, però se per aspettare breno devo puntare su Radu centrale di una difesa a 4 (non mi ricordo grandi prestazioni in questo ruolo) o su Cana, ritengo che tutto questo sia una cacata.

condivido tutto, ma non sono ancora certo che si punti a Radu centrale e Cana rincalzo.
Spero ancora in un Douglas (o poco meno) senza perdere di vista Breno.

con Breno sarà inferno o paradiso (cit.).

:)

est1900

Visitatore
Citazione di: richard il 31 Lug 2012, 15:34

Io l'ho visto giocare e, proprio per questo, non lo considero affatto uno dei migliori centrali al mondo.
Neanche potenzialmente.

Discussione precedente - Discussione successiva