Altra partita ostica vinta nel finale, stiamo crescendo come mentalità. Un Brescia tosto nonostante l'inferiorità numerica. Beh, che dire? Record di vittorie consecutive eguagliato! Buon 2020!
Forza Lazio :band5:
MA come godo. In culo ai commentatori che per 90 minuti hanno rotto il cazzo con balotelli e tonali, toneli, come se chiama. Alla fine quansi se stavano a mette a piagne... E' un segno ragazzi. E' un segno quando si vincono partite così... :since :since :since :since
Io non ci arrivo alla fine del campionato così :ssl :ssl :ssl
Citazione di: Gulp il 05 Gen 2020, 14:28
Io non ci arrivo alla fine del campionato così :ssl :ssl :ssl
Daiiiiii! Comunque stiamo vivendo una bellissima favola...per fortuna non è solo un sogno ma è realtà.
Non voglio più svegliarmi...voglio vedere altri fegati spappolati...sofferenti.
Vuoi mettere vedere tutti al nostro capezzale a domandarsi quanto potrà durare... ma come è possibile tutto questo... come mai nessuno li ferma... nessuno interviene.
E adesso ci tocca vincere per forza perché altrimenti questi ci scappano.
Che bello essere laziali ed oggi ancor di più...
Ora sotto con il Napoli per entrare nella leggenda...
Altrimenti entreremo in Europa, e comunque dalla porta principale..ne sono certo!
:since :beer:
Ciao gufi ciao rosiconi ciao funghetti vari