Brescia - Lazio commenti (GODO)

Aperto da Daniela, 05 Gen 2020, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Provo di nuovo, ma avete un fermo immagine del gol annullato di Caicedo quando Ciro calcia in porta?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Citazione di: Laziojojo il 05 Gen 2020, 18:27
Ciao a tutti.
Sono tifoso juventino da 1985, ho 43 anni e sono venuto qui per fare complimenti sinceri alla Lazio. Sia per il gioco che dimostrate, che per il lavoro della vostra società. Se non dovesse vincere la Juve quest'anno, vi auguro di vincere il scudetto  perche lo meritate già. Non e un post per gufare o provocare, ma un post sportivo di un uomo che ha la Juve nel cuore ma che prova di essere sportivo e lucido.
Vi auguro a tutti una buona 2020.
Scusate il mio italiano, provo a impararlo da solo.

Benvenuto e...comunque scrivi in un italiano migliore del mio  :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Abbiamo un carattere e una determinazione impressionanti in questa stagione, vinciamo pure quando ci sono tanti assenti e giochiamo male, mettiamo paura. :=))
Si vede che la Lazio è composta da giocatori seri, professionali che il gruppo è unitissimo e che c'è un ambiente sereno dove lavorare, cosa che tante altre squadre in serie A non hanno.
Non so dove arriveremo ma spero che Lotito compri un solo centrocampista , uno solo e venda Berisha perché come si è visto anche oggi non rientra più nelle rotazioni della squadra.
Vorrei Kurtic che mi piace molto e che pare che stiamo seguendo, vorrei solo lui per sostituire un Berisha messo fuori rosa.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Gen 2020, 19:38
Provo di nuovo, ma avete un fermo immagine del gol annullato di Caicedo quando Ciro calcia in porta?
È raro come la punizione di Cataldi in supercoppa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho visto al replay l'azione in cui aveva segnato Caicedo all'inizio e giustamente il goal è stato annullato perché stava di pochissimo in fuorigioco. :=))
Comunque Caicedo è di una utilità impressionante, oggi goal poi annullato per pochissimo, rigore procurato e assiti finale, più di cosi non poteva fare.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: marco87 il 05 Gen 2020, 19:42
Abbiamo un carattere e una determinazione impressionanti in questa stagione, vinciamo pure quando ci sono tanti assenti e giochiamo male, mettiamo paura. :=))
Si vede che la Lazio è composta da giocatori seri, professionali che il gruppo è unitissimo e che c'è un ambiente sereno dove lavorare, cosa che tante altre squadre in serie A non hanno.
Non so dove arriveremo ma spero che Lotito compri un solo centrocampista , uno solo e venda Berisha perché come si è visto anche oggi non rientra più nelle rotazioni della squadra.
Vorrei Kurtic che mi piace molto e che pare che stiamo seguendo, vorrei solo lui per sostituire un Berisha messo fuori rosa.
Marco sarò scemo ma io credo ancora in Berisha, diamogli tempo almeno fino a maggio poi vedremo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Vorrei vederlo anche io. Hanno fatto in replay, probabile quello indicato da marco87. Ma a me sembrava troppo ristretto il campo visivo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.893

Fuorigiochissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Nesta idolo il 05 Gen 2020, 19:59
Marco sarò scemo ma io credo ancora in Berisha, diamogli tempo almeno fino a maggio poi vedremo.
Pure io ci crederei ma il segnale che è dato oggi è stato forte, Berisha praticamente non ha giocato neppure quando sono entrate tutte le riserve ma gli sono stati preferiti tutti i giocatori che avevamo a disposizione e mi chiedo il perché.
O non è in una buona condizione oppure è prossimo per essere dato alla Spal in cambio spero di Kurtic. :=))
Io gliela darei volentieri un'altra chance ma il fatto che oggi non abbia giocato è strano.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: tommasino il 05 Gen 2020, 18:30
No, è il lanna del chievo dei miracoli.

Spiace.
Avrebbe reso ancora più goduriosa la vittoria...  :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Qui si vede all ultimo replay.
Se qualcuno è bravo ad estrapolare l immagine...

https://youtu.be/VdDMwCGY3s0

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Una bellissima vittoria, sofferta ma meritatissima

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RubinCarter il 05 Gen 2020, 20:14
Qui si vede all ultimo replay.
Se qualcuno è bravo ad estrapolare l immagine...

https://youtu.be/VdDMwCGY3s0

Grazie mille, effettivamente anche se non di tantissimo, è fuorigioco. Più che altro il dubbio che mi era venuto durante la partita era in riferimento al giocatore che marcava Lazzari se fosse riuscito a rientrare in tempo dal fuorigioco e successivamente mi chiedevo perché la linea rossa del VAR fosse all'altezza del braccio di Caicedo e non dalla vita in giù.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Il fermo immagine del VAR è stato proiettato nella telecronaca Sky. Le righe mostrano chiaramente che Kaicedo è in fuorigioco

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Il gol di Caicedo è in netto fuori gioco, se ne è reso conto anche Lui in diretta.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mancavano due titolari, e una delle due riserve era partita dalla panchina a causa degli acciacchi. Immobile ha avuto la febbre due giorni fa, abbiamo giocato con Correa mezzala e fatto entrare anche André Anderson. Loro erano più in forma, hanno fatto un ritiro prima della partita.

Eppure abbiamo vinto.

Certo, il Brescia è rimasto in dieci dopo mezz'ora, ma noi ne abbiamo avute di defezioni.

E il goal al 91° non è un caso, è come il goal di Caicedo a Sassuolo: c'era stata più di un'occasione prima del goal, ma avevano cercato troppo la giocata pulita. Quindi Caicedo ha capito che la partita stava finendo, e che era il momento di fare l'unica giocata possibile. Oggi con Ciro è andata più o meno allo stesso modo.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Discussione precedente - Discussione successiva