Brescia - Lazio commenti (GODO)

Aperto da Daniela, 05 Gen 2020, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Mi sapete dire dove e quando danno la replica?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Vorrei ritagliare la parte di video in cui c'è l'annuncio dello speaker per i cori razzisti. Sapete dove poter trovare un video dell'intera partita?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
e poi tu stasera pareggi col Torino....magara :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Comunque stavo riascoltando il pezzo incriminato (minuto 29 circa della partita). Si sente distintamente solo il classico coro, "Balotelli figlio di put***na". Dopo lo stop parte l'altro coro, "Balotelli, tirace il pallone", chiara presa per il culo.
Non si sente alcun buuu e praticamente ho messo il volume talmente alto che mi sembra di stare dentro al Rigamonti.
Faccio un esempio: è un po' come se Immobile si lamentasse del trattamento riservatogli ogni volta dai genoani.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Gen 2020, 10:28
Comunque stavo riascoltando il pezzo incriminato (minuto 29 circa della partita). Si sente distintamente solo il classico coro, "Balotelli figlio di put***na". Dopo lo stop parte l'altro coro, "Balotelli, tirace il pallone", chiara presa per il culo.
Non si sente alcun buuu e praticamente ho messo il volume talmente alto che mi sembra di stare dentro al Rigamonti.
Faccio un esempio: è un po' come se Immobile si lamentasse del trattamento riservatogli ogni volta dai genoani.
il fatto è che immobile ha capito che deve purgarli 2 volte a partita x farli stare in silenzio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Citazione di: sorazio il 06 Gen 2020, 10:33
il fatto è che immobile ha capito che deve purgarli 2 volte a partita x farli stare in silenzio

Esatto

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

anche se sarebbe ora di vincere le partite un po' prima e regalarci gli ultimi minuti un po' più sereni!  :=))

Bravi ragazzi a non mollare mai, fondamentale SMS quando gli avversari si barricano a difendere bassi
Ciruzzo è sempre Santo, anche nel 2020
Caicedo ha messo uno zampino pesantissimo in entrambi i gol
Correa si è sacrificato
Anderson diventerà forte

Arcobaleni
Forza Lazio
:since

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: RubinCarter il 05 Gen 2020, 22:32
Comunicato della società che si dissocia dai cori .

Io avrei prima accertato, soprattutto dal referto arbitrale.

invece no, prendere posizione subito, in modo forte
La Lazio è altro, e ogni modo per dirlo va bene
Il comunicato non va contro i tifosi della Lazio, ma eventualmente contro chi porta il razzismo allo stadio, che è tutto tranno che Laziale

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Non è la prima trasferta che portiamo a casa senza strafare: Sassuolo e Cagliari abbiamo fatto più o meno la stessa partita. Il fatto di essere solidi dietro e concreti in attacco è un segnale chiaro, non succedeva da venti anni di imporsi sempre nelle partite equilibrate.
Io un pensiero su Tonali lo farei, mi pare il centrocampista che servirebbe alla Lazio nei prossimi anni, un po' Leiva in po' Luis Alberto. Insomma, andassimo in CL, anche se il prezzo fosse alto, mi iscriverei all'asta.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: arkham il 06 Gen 2020, 11:13
Io un pensiero su Tonali lo farei, mi pare il centrocampista che servirebbe alla Lazio nei prossimi anni, un po' Leiva in po' Luis Alberto. Insomma, andassimo in CL, anche se il prezzo fosse alto, mi iscriverei all'asta.
stessa cosa che ho scritto sul topic mercato, io a giugno a costo di tirar fuori i soldoni Tonali lo porterei a casa Inzaghi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Tonali é forte, ma al momento é il classico giocatore che costa già uno sproposito per quanto vale.
Oggi Tonali lo paghi al prezzo massimo possibile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.003
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2020, 11:29
Tonali scordatevelo.
Ovviamente.
Noi li peschiamo meno costosi e prima che siano così sotto la lente.
Ce ne saranno in giro per il mondo di Tonali (che per me come ho scritto ieri è forte vero). Così come c'erano i Savic o i Correa.
Se avremo un buon budget da investire (tipo 40 mio) ne porteremo un paio e completeremo il giocattolo.

E tra 3 anni qualcuno ce lo porta pure Bianchessi.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
Sveglia controllatina della bandiera fissa sul terrazzo, tuta della Lazio e caffè con amici al bar stracolmo di gente

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: tatoccolo il 06 Gen 2020, 11:04

Anderson diventerà forte

Pur con tutto l'ottimismo che la giornata di ieri può generare, l'affermazione mi sembra un tantinello prematura... :beer:

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Andrè Anderson ieri aveva quella voglia di spaccare il mondo che si è tramutata nello spaccare tibie e peroni degli avversari  :)

A me, per quel che avevo visto a Salerno, non dispiace. Staremo a vedere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tatoccolo il 06 Gen 2020, 11:13
invece no, prendere posizione subito, in modo forte
La Lazio è altro, e ogni modo per dirlo va bene
Il comunicato non va contro i tifosi della Lazio, ma eventualmente contro chi porta il razzismo allo stadio, che è tutto tranno che Laziale

Io avrei preso posizione ribadendo il concetto, ma anche specificando che il sig. Balotelli i cori razzisti se li è inventati.

Spiegalo tu ai giornalari che chi porta il razzismo allo stadio non è laziale.

Giù le mani dalla Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva