Brescia - Lazio commenti (GODO)

Aperto da Daniela, 05 Gen 2020, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Tonali non solo è molto bravo ma è anche un gran fiodena.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
A me sti ragazzetti sembrano caratterialmente tutti cloni del pupazzo troglodita di Trigoria...pagliacci con il gusto di prenderlo nel deretano.

Torniamo a noi...senza Luis Alberto, dopo la sosta, dopo la sbornia...be 3 punto d´oro massiccio.

Paradossalmente il rosso é stato uno svantaggio...hanno messo il bus davanti alla linea, ed era complicato. Perfino il permalosetto si é dato da fare in fase difensiva. Non potevamo giocare in verticale perché non c´era spazio dietro la difesa. Spazio congestionato...insomma 10vs11 a volte puó essere complicato. 

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 690
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/live-tmw-brescia-lanna-non-parlo-degli-arbitri-c-e-amarezza-1333191

Conferenza stampa di Lanna (vice allenatore del Brescia)

Cosa si rimprovera?
"In questo momento non ci gira bene, è un peccato perché abbiamo fatto una gran partita. Siamo rimasti compatti, abbiamo chiuso tutti gli spazi. Siamo anche ripartiti bene, abbiamo palleggiato e siamo soddisfatti della prestazione. L'amarezza è per i ragazzi, hanno dato tutto. Dobbiamo assolutamente ripartire da questa prestazione, dobbiamo avere ben chiaro il nostro obiettivo".

(...) La direzione arbitrale?
"Non mi sento di parlare degli arbitri, secondo me c'era il rigore e l'espulsione. Dobbiamo ripartire da questa grande partita, siamo amareggiati ma dobbiamo trasformare l'amarezza in energia".

La Lazio può lottare per lo scudetto?
"È una squadra fortissima, conosco bene Inzaghi. Sono una squadra forte con tante frecce nel loro arco. Proprio per questo motivo noi abbiamo fatto bene, abbiamo affrontato la partita nel modo giusto".

(Per la cronaca, Cistana era stato ammonito al 35', poi al 39' ha fatto il fallo da rigore che gli è costato la SECONDA AMMONIZIONE - non è rosso diretto, secondo il tabellino di Sky)

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: asteN_A. il 05 Gen 2020, 14:34
Condivido.
Per me è il rinforzo che va fatto andare domani da cellino có 25 cucuzze cash e portarlo a roma sponda Laziale (temo però, 25 cucuzze non bastino più ahimè).

Godo, in attesa di altre, siam primi  :beer:

Kulusewski 40.

Tonali che ricordo essere un 2000, ne vale di più .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Forse non la migliore partita stagionale, forse.
Intanto quinta vittoria esterna di fila 2-1, tutte risolte nel finale, credo di avere visto delle Lazio peggiori.

A margine, un giorno mi piacerebbe capire come fate a sentire i commentatori, io tra che sto mezzo in trance e tra i commenti dei laziali (volutamente minuscolo) vicino a me che m'hanno rintronato tutta la partita che deve comprare tonali e quello e quell'altro, proprio non saprei nemmeno dirvi chi c'era a commentare. comunque tonali stessa stirpe di chiesa o altri presunti e pompati fenomeni di casa nostra, prima cascatori poi giocatori, pare che si vince qualche partita anche senza di loro, spiace.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Domanda: Ma ci sono stati cori razzisti contro l' ebete ?

Su Radio Rai hanno parlato di razzismo.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Le partite così ci stanno. Squadra rivoluzionata tatticamente. Ti ritrovi a giocsre 11 contro 10 che non sempre è il massimo, come oggi, perché i 10 si mettono dentro l'area e non ti danno spazio. A te manca LA che è il nostro apri difese. Non la miglior partita della stagione? Ste partite in altri tempi non dico le perdi ma le pareggi sempre. Consideriamo pure che la ripresa dopo le feste per noi di solito è devastante.

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: RubinCarter il 05 Gen 2020, 17:28
Domanda: Ma ci sono stati cori razzisti contro l' ebete ?

Su Radio Rai hanno parlato di razzismo.
Sto tornando da Brescia. Non ero nello spicchio laziale ma in tribuna quindi ti dico quello che ho sentito io. Balotelli richiama attenzione dell arbitro quando la curva laziale gli dedica il coro "figlio di p..."  e il coro "Balotelli tirace er pallone" cori razzisti o buu io non è ho sentiti. Questo è quello che ho visto e sentito io. Poi può darsi che io non abbia sentito tutto. Balotelli è un giocatore vittima del suo personaggio, provoca gli avversari provoca i tifosi avversari. Oggi dopo il gol, tornando verso il centrocampo fa un gesto verso la curva laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: pantalazio il 05 Gen 2020, 17:38
Sto tornando da Brescia. Non ero nello spicchio laziale ma in tribuna quindi ti dico quello che ho sentito io. Balotelli richiama attenzione dell arbitro quando la curva laziale gli dedica il coro "figlio di p..."  e il coro "Balotelli tirace er pallone" cori razzisti o buu io non è ho sentiti. Questo è quello che ho visto e sentito io. Poi può darsi che io non abbia sentito tutto. Balotelli è un giocatore vittima del suo personaggio, provoca gli avversari provoca i tifosi avversari. Oggi dopo il gol, tornando verso il centrocampo fa un gesto verso la curva laziale.

Quindi, ha preso inculada anche lui?

Bene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sto tornando da Brescia. Non ero nello spicchio laziale ma in tribuna quindi ti dico quello che ho sentito io. Balotelli richiama attenzione dell arbitro quando la curva laziale gli dedica il coro "figlio di p..."  e il coro "Balotelli tirace er pallone" cori razzisti o buu io non è ho sentiti. Questo è quello che ho visto e sentito io. Poi può darsi che io non abbia sentito tutto. Balotelli è un giocatore vittima del suo personaggio, provoca gli avversari provoca i tifosi avversari.

Esattamente come l ho vista io da casa .

Strakosha 6.5 Quasi SV,poi quella palla velenosa ad inizio ripresa...
Luis Felipe 5.5 un errore un gol. Peccato. Male in proposizione.
Acerbi 7 Bel duello con l imbecille
Radu 6.5 Ormai una sicurezza
Lazzari 7 vero,sbaglia parecchio oggi. Ma scende al cross 46424 volte.
Parolo 6 Esperienza e poco altro.
Sergio 7 recupera ripulisce e sponda
Correa 6 lì in mezzo c'è poco spazio per i suoi allunghi. Duetta bene con Ciro e Felipe senza trovare il corridoio.
Lulic 6.5 Sembra garrincha. Si caca un gol
Immobile 7.5 Due tiri , due reti. Treppunti.
Caicedo 8 rigore espulsione e assist.

Inzaghi 9 come Sven

Cataldi 6
Jony 6-
Anderson 5

fernando orsi 3 pijiatelanterculo

Hicks

*
Lazionetter
* 10.100
Per la prima volta leggo su twitter un numero discretamente consistente di juventini inveire/rosicare contro la vittoria della Lazio (qualcuno riesce pure a lamentarsi dei rigori, vabbè  :) ). Fa un po' effetto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Laziali che erano nel settore ospiti confermano la tua versione.
Peraltro pochi minuti dopo i bresciani hanno intonato più volte il coro manganiello figliodiputtana. Questo non è discriminante verso l'intera categoria arbitrale?

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Noi oltre!
:since :since :since :since

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Hicks il 05 Gen 2020, 17:43
Per la prima volta leggo su twitter un numero discretamente consistente di juventini inveire/rosicare contro la vittoria della Lazio (qualcuno riesce pure a lamentarsi dei rigori, vabbè  :) ). Fa un po' effetto.
Merde sono e merde resteranno . Non sanno vincere senza aiutini e aiutoni da decenni , crepassero tutti.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: Grande Puffo il 05 Gen 2020, 17:47
Merde sono e merde resteranno . Non sanno vincere senza aiutini e aiutoni da decenni , crepassero tutti.

Finalmente qualcuno.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.037
Citazione di: Grande Puffo il 05 Gen 2020, 17:47

Severo ma giusto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Anche a me riportano solo i cori "Balordelli figlio di " e "Tirace il pallone", nessun ululato e nessun coro razzista.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Naturalmente il giudice sportivo non sanzionerà il alcun modo la Lazio ed i suoi tifosi e tutti diranno che sarà stato "merito" dell'intrallazzone Lotito.
E continueranno a sgrullarcelo a piene mani.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: tommasino il 05 Gen 2020, 18:11
Naturalmente il giudice sportivo non sanzionerà il alcun modo la Lazio ed i suoi tifosi e tutti diranno che sarà stato "merito" dell'intrallazzone Lotito.
E continueranno a sgrullarcelo a piene mani.

Tommassi', fa il tuo dovere: apri il prossimo post!  :since

Discussione precedente - Discussione successiva