Brescia - Lazio commenti (GODO)

Aperto da Daniela, 05 Gen 2020, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Regà perdonateme ma ho trovato sto video in rete e me so troppo ammazzato!!!

https://www.youtube.com/watch?v=GTpeS2JpKss

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.191
Dopo due giorni di goduria la mia coscienza di Laziale rompi mi impone un doveroso momento sipperò.
In questi giorni le ultime vittorie al fotofinish della nostra Lazio vengono celebrate come la dimostrazione dell'acquisizione della mentalità da grande squadra, di una maturazione collettiva evidente.
Ma è proprio così?
Non potremmo invece dire che la nostra è una squadra che fatica troppo contro le piccole, che prende goal in maniera goffa e poi fatica a recuperare in partite dominate dal punto di vista del gioco, dove crea molto e lascia e briciole agli avversari, partite dove probabilmente meriterebbe di stare su un comodo 2-0 al 20' della ripresa.
In pratica le vince con il carattere perché non riesce a vincerle con la qualità espressa largamente nei 90 minuti.
Voi che ne pensate?

Elmetto indossato :rain:

Forza con le pietre!  :)

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: trax_2400 il 07 Gen 2020, 16:10
Dopo due giorni di goduria la mia coscienza di Laziale rompi mi impone un doveroso momento sipperò.
In questi giorni le ultime vittorie al fotofinish della nostra Lazio vengono celebrate come la dimostrazione dell'acquisizione della mentalità da grande squadra, di una maturazione collettiva evidente.
Ma è proprio così?
Non potremmo invece dire che la nostra è una squadra che fatica troppo contro le piccole, che prende goal in maniera goffa e poi fatica a recuperare in partite dominate dal punto di vista del gioco, dove crea molto e lascia e briciole agli avversari, partite dove probabilmente meriterebbe di stare su un comodo 2-0 al 20' della ripresa.
In pratica le vince con il carattere perché non riesce a vincerle con la qualità espressa largamente nei 90 minuti.
Voi che ne pensate?

Elmetto indossato :rain:

Forza con le pietre!  :)
Posso solo dire che il numero di falli "mostruoso" fischiati alla Lazio nel secondo tempo, hanno complicato non poco il gioco della Lazio!
arbitri= :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioè una squadra che le vince tutte (che in altre stagioni avrebbe perso facilmente 4 o 5 delle 9 partite) non va bene perché le deve vince prima?
Ma che te fumi? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
È difficile stare sul pezzo per così tanto tempo. I ragazzi (spiace per) ci stanno riuscendo splendidamente.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.642
Le dovemo vince tutte 5 a 0, con tre gol al primo tempo e con l'avversario che non deve mai oltrepassare il cerchio di centrocampo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.191
Citazione di: Tarallo il 07 Gen 2020, 16:19
Cioè una squadra che le vince tutte (che in altre stagioni avrebbe perso facilmente 4 o 5 delle 9 partite) non va bene perché le deve vince prima?
Ma che te fumi? :)
Robba bbona!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.191
Citazione di: BalkanLaziale il 07 Gen 2020, 16:20
Li abbiamo asfaltati.
Ma è quello che dico io. Li asfaltiamo nel gioco ma non nel risultato.
Cosa manca?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: trax_2400 il 07 Gen 2020, 16:26
Ma è quello che dico io. Li asfaltiamo nel gioco ma non nel risultato.
Cosa manca?

Anche nel risultato li abbiamo asfaltati.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655
Citazione di: adiutrix il 07 Gen 2020, 16:23
Le dovemo vince tutte 5 a 0, con tre gol al primo tempo e con l'avversario che non deve mai oltrepassare il cerchio di centrocampo.

Aiuterebbe i deboli di cuore ma se sei debole di cuore non puoi essere della Lazio  :since

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Fermo restando che sto ancora godendo come una biscia (o come un riccio) per la vittoria di domenica e che con la mente sono già sugli spalti sabato, credo che il post di trax non sia così blasfemo perché in effetti, domenica la Lazio ha forse disputato la peggiore delle ultime 9 trionfanti partite.

In questi casi, il bicchiere deve essere visto in larga parte pieno (abbiamo comunque vinto nella difficoltà, con un centrocampo inventato e con avversari che hanno parcheggiato il loro pullman davanti la porta) ma forse bisognerebbe anche soffermarsi sul suo vuoto (abbiamo faticato moltissimo in 11 contro 10 a piegare una squadra di bassa classifica e chiaramente inferiore).

La partita di sabato ci dirà molto di più sulla nostra forma... nel frattempo chi può vada a fare il biglietto perché questa Lazio merita l'affetto di quanti più tifosi possibili.

Forza Lazio!!!

:since :asrm :ssl

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Ma ci hanno sconquassato la minchia da quando "ascolto" calcio con la frase :

Le grandi squadre vincono ANCHE quando NON meritano .

Quindi o NOI meritiamo sempre o NOI NON siamo una grande squadra .

Qualcuno ha in mente una terza possibilita' ?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma come ve va di cerca' il pelo nell' uovo , io non vi capisco. Dopo anni  stiamo vivendo una situazione esaltante, che chissà come andrà a finire e ancora coi si, però... E basta, dai. Guardatevi il video di Giovannone da New York , sintetizza anche il mio pensiero in poche parole,ma giuste. :=)) Questo è il momento di godere e basta .  :since

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.642
Ci può stare che si possa soffrire per portare in porto il risultato. Facciamo la serie A, che è notoriamente un campionato difficile dove nessuna squadra ce sta a perde. Incontri, come sabato, una squadra come il Brescia, che sta lottando per non retrocedere e quindi anche un punto fa brodo, gioca in casa ed è normale che lotti per strappare anche un punto, poi si trova pure in inferiorità numerica, è normale che se chiuda come un riccio, tutti dietro a difendere il risultato. Non è mai facile trovare il varco, quando metteno il pullman di traverso davanti la porta. Bravi i nostri giocatori a trovare il pertugio per vincere una partita a dir poco complicata.
In serie A non è mai facile.

E comunque Avanti Lazio.  :ssl

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.191
Comunque per tutta sicurezza tra 10 minuti esco e vado a prendere i biglietti per sabato ...
:since :since :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Ma s'è capito cosa voleva un calciatore del Brescia a fine partita che è andato da Immobile a rimproverarlo di non so cosa?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Hicks

*
Lazionetter
* 10.088
Gli ha detto di lasciare il posto in nazionale a Balotelli

Discussione precedente - Discussione successiva