brescia - lazio le pagelle

Aperto da gaizkamendieta, 13 Feb 2011, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: maurito matias il 13 Feb 2011, 19:55
Perchè ha fatto solo una parata. Altrimenti era da 6 per me.

Una parata? Io ne ricordo diverse, ma aspetto gli highlights in caso sbagliassi (un tiro basso a destra, uno a sinistra, la deviazione sulla traversa). E le parate sono l'unico metro di giudizio di un portiere?

E ancora: perche' uno che non fa niente prende 6? 6 e' appena sufficiente, questo non ha sbagliato niente. Non si da' NG in questi casi?

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
scaloni    6,5 ordinato nelle chiusure e puntuale negli inserimenti.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
7.5 a: Ledesma, Kozak, Lichtsteiner, Gonzalez, Muslera

7 a: Dias, Biava, Matu

6.5 a: Brocchi

6 a: Zarate, Hernanes, Scaloni

5.5 a: Sculli

Bresciano s.v

Reja 7

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Comunque di Muslera ricordo almeno 3 ottime parate, su Eder a inizio ripresa, ancora su Eder in area piccola e su mi pare Diamanti verso la fine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2011, 19:55
Nessun errore, 6.5.
OK, era per sapere i criteri usati.
Kozak 7.5, ma gli attaccanti non sono li' per segnare?

Non faccio polemica, giuro, e' solo che non capisco cosa deve fare Muslera per avere, che so', 7.

Se un portiere para il parabile è da 6. Se fa parate difficili è da 7. Se fa i miracoli è da 8. Ho rivisto anche gli higlights e dò confermazione. Ha fatto una parata su Eder e una su un tiro da lunga distanza di Diamanti. Niente di particolarmente difficile. Nell'occasione della traversa, hanno dato corner al Brescia ma non credo che lì l'abbia toccata.
Se Kozak fa il lavoro che ha fatto oggi, lottando come un matto, tenendo da solo impegnata tutta la difesa del Brescia e in più stacca su Zebina in quella maniera per me è da 7,5.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.359
Citazione di: Salas83 il 13 Feb 2011, 20:30
Se un portiere para il parabile è da 6. Se fa parate difficili è da 7. Se fa i miracoli è da 8. Ho rivisto anche gli higlights e dò confermazione. Ha fatto una parata su Eder e una su un tiro da lunga distanza di Diamanti. Niente di particolarmente difficile. Nell'occasione della traversa, hanno dato corner al Brescia ma non credo che lì l'abbia toccata.
Se Kozak fa il lavoro che ha fatto oggi, lottando come un matto, tenendo da solo impegnata tutta la difesa del Brescia e in più stacca su Zebina in quella maniera per me è da 7,5.
Quoto

Oggi Muslera ha fatto il suo facendosi trovare pronto su quel tiro di Eder ravvicinato dove è stato bravo e reattivo,per il resto mi è sembrata una partita normale...faticavo anche a dargli un giudizio senza la parata citata.
All'andata con Brescia,quando salva il risultato su Eder,si merita un voto alto ma oggi non è che sia stato impegnato cosi tanto...poi scusa,ma non sarebbe un controsenso vedere il portiere quasi migliore in campo in una partita mai in discussione?

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Semplicemente non e' che se uno non commette errori e' da 7 o da 8. Se non fa parate Muslera e' non giudicabile. Oggi non ha fatto nessun errore ma nemmeno ha avuto la possibilita' di fare miracoli. Parate fatte piu' che bene ma nella norma. Il voto al portiere e' sempre un voto "diverso" da quello dei giocatori normali perche' puo' bastare un solo errore per prendere 4 o una sola paratona per prendere 8.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2011, 20:08
Una parata? Io ne ricordo diverse, ma aspetto gli highlights in caso sbagliassi (un tiro basso a destra, uno a sinistra, la deviazione sulla traversa). E le parate sono l'unico metro di giudizio di un portiere?

E ancora: perche' uno che non fa niente prende 6? 6 e' appena sufficiente, questo non ha sbagliato niente. Non si da' NG in questi casi?

Perchè Muslera ha fatto ordinaria amministrazione-

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: maurito matias il 13 Feb 2011, 20:44
Perchè Muslera ha fatto ordinaria amministrazione-

Si, ho capito, ma anche se fossi d'accordo (e non lo sono) per me uno che non fa niente o niente di speciale sarebbe Non Giudicabile.
Comunque ho capito tutte le vostre spiegazioni, grazie.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.918
Muslera 6,5: sfarfalla nel primo tempo, poi è sicuro in ogni intervento.
Licht 7: finalmente gol dal suo cross. Lo massacro sempre, oggi che l'ha fatto gli dico bravo. Per il resto partita di sostanza.
Biava 6,5: bravo anche in attacco (la palla tolta al portiere è da attaccante di rapina)
Dias 7,5: partita perfetta
Scaloni 5: sono prevenuto. Un giocatore che non sa cosa sia il sinistro non può prendere 6 in serie A
Gonzalez 6,5: bravo nel gol e nei primi minuti fino al tiro parato. Poi corre tanto, ma è un po' fumoso.
Ledesma 7: è ovunque e si integra perfettamente con Matuzalem. Per me è insostituibile
Matuzalem 7: con Ledesma un coppia perfetta di qualità e sostanza
Hernanes 6,5: a me non è dispiaciuto. Qualità ed anche una concreta mano al centrocampo in difficoltà.
Sculli 5,5: un po' di grinta, ma non combina niente. Io l'attaccante così largo e sacrificato proprio non lo capisco,
Kozak 6,5: La sua partita è una lotta continua. Può migliorare in qualità ed efficacia delle sue giocate.

Reja: 6,5: finalmente superato il tabù per cui non si può giocare senza Mauri e senza Brocchi. Il centrocampo Ledesma e Matuzalem è di quantità e di qualità. Su Zarate non concordo, però se deve essere utilizzato per fare il terzino d'attacco come sculli oggi meglio che stia in panchina

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Scaloni 5: sono prevenuto. Un giocatore che non sa cosa sia il sinistro non può prendere 6 in serie A

Metti Maicon a giocare sul fronte opposto e vedi come lo usa il sinistro.
Che nella storia del calcio i terzini capaci di giocare indistintamente sulle due fasce si contino sulle dita di una mano, non ti porta a riflettere?
Almeno riconosci di essere prevenuto. Questo ti fa onore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Iker77 il 13 Feb 2011, 21:09
Metti Maicon a giocare sul fronte opposto e vedi come lo usa il sinistro.
Che nella storia del calcio i terzini capaci di giocare indistintamente sulle due fasce si contino sulle dita di una mano, non ti porta a riflettere?

Tra l'altro uno ce l'avevamo noi, questa sua qualita' ci ha tolto spesso dai guai, ha vinto piu' titoli del 99% dei giocatori di A, ma a noi non ci andava bene.
Che devi fa'.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Muslera 7
Lichtsteiner 6,5
Biava 6,5
Dias 7
Scaloni 6
Gonzalez 7,5
Ledesma 7,5
Matuzalem 7
Hernanes 5
Sculli 5
Kozak 7,5
Zarate 6
Brocchi 6,5
Bresciano n.g.

Reja 7

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Muslera 7
Lichtsteiner 7
Biava7
Dias 7
Scaloni 5,5
Gonzalez 7,5
Ledesma 6
Matuzalem 6,5
Hernanes s.v. (lo so... ma proprio non riesco a dargli il voto oggi...)
Sculli s.v. come hermanes
Kozak 8
Zarate s.v.
Brocchi 6

Reja 7

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.175
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2011, 21:19
Tra l'altro uno ce l'avevamo noi, questa sua qualita' ci ha tolto spesso dai guai, ha vinto piu' titoli del 99% dei giocatori di A, ma a noi non ci andava bene.
Che devi fa'.
Gottardi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.918
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ho visto Cabrini giocare più volte al centro e cavarsela benissimo, ma mai a destra. Chissà perché.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: maurito matias il 13 Feb 2011, 19:55
Perchè ha fatto solo una parata. Altrimenti era da 6 per me.

Io non ho visto la partita ma solo 90° minuto.
Nel servizio c'erano almeno 3 parate di muslera.

O hanno motato immagini di altre partite o non ha fatto
solo una parata.

Se poi per prendere 7 deve fare il miracolo... allora va bene.

Discussione precedente - Discussione successiva