Citazione di: Kalakuta il 18 Giu 2010, 10:53
ditemi per favore cos'è che non vi convince in questo solare ragionamento.
oppure va sempre bene tutto, pure un ipotetico rinnovo quinquennale a simone inzaghi?
molte cose non mi convincono.
Primo: Ancelotti in un'intervista ha comunicato che Crhstian Brocchi é stato sempre un giocatore sottovalutato.
Secondo: per giocare tanti anni nel Milan non puoi essere stato sempre modesto, molto modesto (cit.).
Terzo: la strategia se é miope si vede negli acquisti e nello sfoltimento della rosa, non da un rinnovo ad un ragazzo serio, misurato e di cuore, oltre che sottovalutato tecnicamente (a detta dell'allenatore del Chelsea).
Quarto: chi lo dice che la condizione fisica non lo sorregga? A me é sembrato il più pronto nell'ultimo mese di campionato.
Quinto: non costa molto, non rompe gli zibidei, é simpatico, é generoso, é integro, ha un'ottima immagine.
Conclusione: le priorità sono altre, ma la strategia, nel caso di Brocchi, mi sembra ci veda benissimo, altro che miope.
Inzaghi? Mò che c'entra Inzaghi adesso? Battuta.....