Bruciata l'automobile di Modibo Diakité

Aperto da hankmoody, 24 Ott 2012, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/10/24/news/distrutte_da_incendio_due_auto_di_diakit_bruciata_anche_la_macchina_del_suocero-45201687/

commento serio: ...no, nessun commento serio, sono senza parole, c'è gente che ha il cervello in salamoia purtroppo.

commento faceto: a Breno e daje, non te lo leva il posto per quando arrivi, probabilmente verrà anche ceduto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io faccio fatica a capire se sia un caso e se era mirato.
Se era mirato, faccio fatica a capire quali possano essere le motivazioni, a parte qualche romanista del quartiere che rosica as usual.
Non vedo chi nella Lazio (tifosi ecc) potrebbe avere motivo di fare una cosa del genere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Magari potrebbe non essere legato al calcio. Magari è un caso (difficile).

EDIT : difficilissimo , visto che le macchine sono 2.

Non penso che qualche tifoso arrivi a tanto , propendo per la prima ipotesi.

orso.free

Visitatore
Mò deve andà a Formello con le sue tre gambe :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: orso.free il 24 Ott 2012, 19:47
Mò deve andà a Formello con le sue tre gambe :S
l'anno scorso lo fece :DD , mi pare che si doveva partire per genova e roma era bloccata dalla neve.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
per un periodo del quartiere trieste bruciarono non so quante macchine.... tipo 50 in varie vie in vari momenti...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Ecco un motivo per chiedere un aumento a Lotito....
:-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
L'inciviltà di certi soggetti credo riomici si vede anche dalle pagine del corriere di trigoria, come si fa a mettere "MI PIACE" su foto del genere? Bisogna essere degli animali  :asrm

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Modibo si era convinto a firmare il rinnovo.......Savini pare non l'abbia presa bene ;) :)

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: maverickiv2007 il 25 Ott 2012, 09:37
L'inciviltà di certi soggetti credo riomici si vede anche dalle pagine del corriere di trigoria, come si fa a mettere "MI PIACE" su foto del genere? Bisogna essere degli animali  :asrm
nonostante le frequentazioni del patron non siano delle piu limpide  possa far pensare a qualcosa di strano, è  piu' pobabile che l'incendio doloso sia dovuto alla nerchia del nostro e alla gelosia di qualche marito meno dotato rispetto alla questione contrattuale.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.381
...ma come faceva a entrare nella Smart  :o :o :o

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: matteo camillo il 25 Ott 2012, 09:57
  nonostante le frequentazioni del patron non siano delle piu limpide  possa far pensare a qualcosa di strano, è  piu' pobabile che l'incendio doloso sia dovuto alla nerchia del nostro e alla gelosia di qualche marito meno dotato rispetto alla questione contrattuale.
Ma infatti questa strumentalizzazione (a mio avviso chiarissima) che si fa per mettere in mezzo sempre e solo la Lazio o i suoi tifosi, è vergognosa.
Alla fine dei conti dispiace perché Diaki è uno a cui io sono molto legato, contratto a parte, però se gli hanno bruciato le auto, alla fine, sono caxxi suoi e non della Lazio...
Ciò non toglie che chi mette MI PIACE su quelle foto è un idiota, becero, ignorante e fallito.
:asrm

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: unicamenteLazio il 25 Ott 2012, 10:00
...ma come faceva a entrare nella Smart  :o :o :o
Così...

http://[...]/2012/07/23/escluse-fratture-per-diakite-20-giorni-di-stop/

:whist:

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: maverickiv2007 il 25 Ott 2012, 10:15
Ma infatti questa strumentalizzazione (a mio avviso chiarissima) che si fa per mettere in mezzo sempre e solo la Lazio o i suoi tifosi, è vergognosa.
Alla fine dei conti dispiace perché Diaki è uno a cui io sono molto legato, contratto a parte, però se gli hanno bruciato le auto, alla fine, sono caxxi suoi e non della Lazio...
Ciò non toglie che chi mette MI PIACE su quelle foto è un idiota, becero, ignorante e fallito.
:asrm
per DIAKITE dispiace,certo,ma sono d'accordo con te, si strumentalizza la notizia per attaccare Lotito  e di conseguenza la Lazio,sempre per farci apparire come banditi.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Sentivo per radio poco fa che si seguiva la pista di attriti fra il suocero e gente del posto....
GP

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

DIAKITè
di auto ce ne ha 3!
Diakitè
di auto ce ne ha 3!

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore

"questo è solo l'ultimo episodio di un rapporto sempre più in crisi dopo che il giocatore è stato messo ai margini della squadra e non è stato inserito nella lista Uefa."

ora spiegatemi il nesso tra le macchine bruciate e la situazione del contratto di diakité...  :help:

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: pontello il 25 Ott 2012, 10:33
Sentivo per radio poco fa che si seguiva la pista di attriti fra il suocero e gente del posto....
GP
Ma infatti, escludo siano stati tifosi della Lazio (non avrebbe alcun senso).

Discussione precedente - Discussione successiva