Bruno Giordano

Aperto da arkham, 07 Ago 2013, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Durrell il 17 Gen 2014, 18:24
Piccolo aneddoto non proprio lusinghiero sul Bruno Giordano allenatore. Un mio amico di infanzia, compagno di classe alle elementari, è stato allenato da lui nella Ternana. Testuali parole:"Talento inversamente proporzionale al cervello, grande come una nocciolina".
Mi ha detto che come allenatore è una tragedia, l'unica cosa che gli piaceva fare era mettersi fuori area dai 20 mt, aspettare il collaboratore che calciava gli angoli e lui al volo insaccava sotto gli incroci 9 volte su 10. "Ecco regà, dovete fa così sui carci d'angolo".
E loro, onesti mestieranti di serie C che si guardavano sconcertati. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:lol:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Negli ultimi tempi ne ha fatte diverse di dichiarazioni molto dure nei confronti della Lazio.
Mah...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
capace che dopo il fallimento dell'ascoli stia cercando un posto in qualche aradio.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
"Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba"

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
immenso fuoriclasse
uomo piccino

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: anderz il 17 Gen 2014, 18:32
capace che dopo il fallimento dell'ascoli stia cercando un posto in qualche aradio.
Già ce l'ha il posto fisso alla trasmissione di capodaglio e scarcelli.
Quello che mi sconcerta è come faccia a stare quasi tutti i giorni alla.radio e fare contemporaneamente l'allenatore. dell'ascoli.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Dichiarazioni penose, da omuncolo piccolo-piccolo.
Detto ciò NON E' VERO che si vendeva le partite.
Per la precisione  per la storia.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Mi piace ricordarlo come grande calciatore!
Con la nostra maglia mentre segna splendidi gol!!!

Sul resto, su tutto il resto, la mia memoria ha optato per un pietoso velo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115

Se lo incontrassi gli direi:" Brunè, lassa perde" ma temo che non mi darebbe ascolto

Roberto66

Visitatore
Incredibile, non ci sono parole, basta rileggersi la storia e questo signore veramente farebbe bene a starsi zitto ed evitare di parlare di Lazio. Per quello che ha fatto non avrebbe dovuto mettere più piede in città. Che pena.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Francamente non l'ho mai sentito parlare male della Lazio. MAI!!

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Per me in assoluto il migliore, il più completo.
Detto questo, Giordano dovrebbe spiegare cosa è successo veramente nell'80 invece di fare queste dichiarazioni ridicole.
Se è dispiaciuto per il fatto che il figlio Rocco non fu trattenuto dalla Lazio, ricordo che il giovane è andato alla Fiorentina primavera nel campionato 2012-13 facendo più tribuna che presenze.
E pochi scampoli gioca quest'anno nel blasonatissimo Latina calcio primavera.
Brunè, con tutta la stima per l'immenso che sei stato, pijate un malox che è mejo.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: Ulissechina il 17 Gen 2014, 20:32
Francamente non l'ho mai sentito parlare male della Lazio. MAI!!

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
Bruno Giordano, dopo la Squadra epica del 73/74, colui il quale dava orgoglio a tutti Noi di avere un Campione in Squadra e che Campione, in anni peraltro difficilissimi altro che adesso!!

:since :ssl
Dal 1927  :asrm

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: arkham il 07 Ago 2013, 12:52
In altro topic abbiamo parlato di lui.
Per me uno dei più forti di sempre, carriera sin troppo sot5to le potenzialità che aveva.
La tecnica fatta giocatore, il tiro, la velocità, il dribbling, il palleggio, il tocco di palla.
Mamma mia ragazzi, mamma mia.
Van Basten era più forte, e anche se giocando in maniera diversa, certamente anche Ronaldo lo era.
Ma pochi pochi pochi altri centravanti possono dire lo stesso, secondo me.
Careca? Eto'o? Drogba?
Comunque: che fenomeno.

Come lo ricordate?
Che giudizio date di Bruno?

Arkam credo voleva semplicemente un giudizio sul Giordano giocatore, invece qualcuno a preso subito la palla al balzo per tirare fuori le scommesse er figlio ed era così ed era colà. Sempre a criticare che palle.

GIORDANO IL PIU' GRANDE CENTRAVANTI DELLA STORIA DELLA LAZIO. Questo il mio parere.

Celeborn

Visitatore
Un grande simbolo della Lazio. Non si tocca.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

Purtroppo coi simboli siamo sfortunati

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Ho avuto la fortuna e la gioia di vederlo giocare, segnare al derby un gol impossibile e annientare la Juve umiliando un mostro sacro (lui si anche di cervello) come Zoff
Ma se ci sta dando tutti questi preziosi consigli per farci fare la fine dell'Ascoli..
Grazie bomber.. preferisco vivere

cia' Pablo

PS - Ma qualcuno dei grandi vecchi che apre bocca per dare una mano alla Lazio, no eh??!!

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: PabloHoney il 17 Gen 2014, 23:43
PS - Ma qualcuno dei grandi vecchi che apre bocca per dare una mano alla Lazio, no eh??!!

Il suo appello cadrebbe comunque nel vuoto e non gli sarebbe dato spazio da nessuna parte

lelesavino

*
Lazionetter
* 38
Fino a pagina 5 sembrava che stessimo parlando (giustamente) de Gesu Cristo. Poi appena se tocca il presidentissimo della salerno calcio i giudizi cambiano radicalmente....

Discussione precedente - Discussione successiva