Bryan Coco Perea

Aperto da purple zack, 02 Feb 2013, 13:11

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: purple zack il 13 Feb 2013, 15:41
buzzanca. ora continuano.
a ok lui ha stabilito che è meglio Rozzi...bene immagino che l abbia visto moltissime volte per concludere in questo modo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Feb 2013, 15:35
e dai fateme ride pure a me chi l'avrebbe detto?

Infatti, perchè io stento a credere che un giocatore che gioca in un campionato vero, per quanto possa essere basso il livello del calcio colombiano, a 20 anni possa essere piu' scarso di uno che il calcio vero per adesso lo ha solo assaggiato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 13 Feb 2013, 15:48
Infatti, perchè io stento a credere che un giocatore che gioca in un campionato vero, per quanto possa essere basso il livello del calcio colombiano, a 20 anni possa essere piu' scarso di uno che il calcio vero per adesso lo ha solo assaggiato.

d'accordo al 100%

in più vorrei ricordare che il Porto prese dal campionato colombiano 'na pippaarzugo de nome Radamel Falcao

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: AquilaLidense il 13 Feb 2013, 15:51
d'accordo al 100%

in più vorrei ricordare che il Porto prese dal campionato colombiano 'na pippaarzugo de nome Radamel Falcao

Mi sembra che Falcao giocasse in Argentina col River, ma comunque poco importa, d'accordo con i post precedenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Feb 2013, 15:46
a ok lui ha stabilito che è meglio Rozzi...bene immagino che l abbia visto moltissime volte per concludere in questo modo

Vabbè ma che t'aspetti, tanto questi non perdono mai.
Mo' parlano di Gonzalez come di un grande senza mai accennare al fatto che per loro era una marchetta o un affare losco del genere "non me fate parlà so' certe cose che" o che tecnicamanente fosse inadeguato anche per la lega pro.
Se Perea arriva ed è un fenomeno faranno semplicemente finta di averlo sostenuto fin dall'inizio e anzi se lo rivendicheranno con orgoglio.
Sparano e vincono sempre. Easy.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Buraz il 13 Feb 2013, 15:56
Mi sembra che Falcao giocasse in Argentina col River, ma comunque poco importa, d'accordo con i post precedenti

meglio me sento... perchè mi ricordo solo che il porto lo acquisto per 5milioni, figuriamoci allora quanto spese poco il river.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: AquilaLidense il 13 Feb 2013, 15:59
meglio me sento... perchè mi ricordo solo che il porto lo acquisto per 5milioni, figuriamoci allora quanto spese poco il river.

Infatti. La differenza, ovvio, la fa chi ci capisce davvero di calcio e riesce ad anticipare i tempi e le grandissime squadre; in qwuesto, mi pare che Tare se la cavi abbastanza...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
La scuola colombiana ha sempre prodotto buonissimi calciatori...ultimamente poi hanno una Nazionale fortissima sulla carta e questa vittoria nel Sub20 sicuramente getta le basi per un futuro ancora più roseo...puntare quindi in quei lidi è sicuramente una scommessa con alta percentuale di successo secondo me...

Su Buzzanca ci vorrebbe qualcuno che ciclicamente gli ricordi le cazzate che dice dopo che esse si sono rivelate tali...l'ultima era quella di Hernanes che sarebbe dovuto stare fermo 1 mese solo perchè un luminare aveva fatto la diagnosi guardando la Televisione.

Ma potrei citare i dubbi su Petkovic, su Candreva che era na pippa etc...purtroppo la conoscenza del calcio è quella che è, nonostante faccia la parte di chi si informa...basti pensare che ha sentenziato che Perea al Sub20 ha fatto la riserva a Quintero mentre invece ha giocato 6 partite su 9 giocandone 4 da titolare e subentrando nelle altre due...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Veramente non è stato buzzanca, la polemica la stava facendo Massimo Piscedda, asseriva che non comprende perchè uno come Insigne è dovuto partire dalla C per poter poi fare qualche spezzone di partita in serie A, mentre uno che viene da un campionato colombiano lo piazzeranno subito in serie A.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Ulissechina il 13 Feb 2013, 16:43
Veramente non è stato buzzanca, la polemica la stava facendo Massimo Piscedda, asseriva che non comprende perchè uno come Insigne è dovuto partire dalla C per poter poi fare qualche spezzone di partita in serie A, mentre uno che viene da un campionato colombiano lo piazzeranno subito in serie A.

te sei perso buzzanca appena iniziato. Piscedda si è aggiunto dopo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
molti degli espertoni che parlano capiscono poco di calcio o peggio non guardano manco le partite.

quest'estate, parlando del calcio portoghese per via del preliminare dell'udinese, qualcuno rideva di un certo jackson martinez preso dal porto dai jaguares de chiapas, squadra messicana (che tra l'altro ha fatto pure la libertadores): dicevano chi cazz'è questo, ma sta squadra esiste davvero...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: purple zack il 13 Feb 2013, 16:44
te sei perso buzzanca appena iniziato. Piscedda si è aggiunto dopo

ma a questi la Lazio che gli ha fatto di male?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

buzzanca sta alla Lazio come Signorini sta alla fica.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
klose vecchio
marchetti arruzzinito

che c'e' da aggiungere?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Quello è n'altro che parla solo ed esclusivamente male della Lazio, come ve va de sentillo...

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: richard il 13 Feb 2013, 16:47
molti degli espertoni che parlano capiscono poco di calcio o peggio non guardano manco le partite.

quest'estate, parlando del calcio portoghese per via del preliminare dell'udinese, qualcuno rideva di un certo jackson martinez preso dal porto dai jaguares de chiapas, squadra messicana (che tra l'altro ha fatto pure la libertadores): dicevano chi cazz'è questo, ma sta squadra esiste davvero...

Tra l'altro Martinez è un bel giocatore... preferisco ovviamente un Falcao, e forse anche Muriel, ciò non toglie che sia una bella bestia

L'ignoranza di certa gente comunque dà i brividi: io avrei capito un telecronista degli anni '50 toh, ma oggi basta aprire wikipedia (basta la versione italiana) e leggere due righe per informarsi un minimo. E parliamo di campionato messicano, mica di serie C del Kazakistan... boh!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
ma io non capisco perchè siete così autolesionisti da sentirli :D criticano qualsiasi mossa della società  :X( anche se prendessimo messi e ronaldo vedrebbero il lato del bicchiere mezzo vuoto

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
ieri doppietta nel 2-2 contro il deportivo pasto... diciamo che si e' guadagnato la pagnotta... hihiihihihih

qualcuno trova i gol?

trovati...

https://www.youtube.com/watch?v=XfCqdBXN4lA

ANVEDI e' un altro perea :-(

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
il secondo e' suo

:D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Citazione di: rocchigol il 18 Feb 2013, 11:28
il primo gol e' di un altro perea
il secondo e' suo

:D
In questo momento non riesco a caricarlo... Come segna?

Discussione precedente - Discussione successiva