Bryan Coco Perea

Aperto da purple zack, 02 Feb 2013, 13:11

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: _JS1989_ il 07 Feb 2013, 09:57
Sub-20, vince la Colombia: Quintero super, occhio a Bonilla, Vergara...

05 febbraio alle 10:20
Neanche il tempo di mettere piede a Bogotà che già si festeggia. Perché ieri, oltre che alla vittoria per 3-1 dei Millonarios nel derby contro La Equidad, la Colombia sub-20 ha vinto il sudamericano in Argentina: il primo vinto lontano dai suoi tifosi. Meritato, assolutamente meritato. Un "equipo" compatto, solido in difesa (difficile in sud America!) e con tanta qualità offensiva.

Mvp della competzione Juan Fernando Quintero, il pescarese, oltre ad aver segnato ben 5 reti (una in finale), ha trascinato la propria nazionale alla vittoria di questo ambito trofeo. Il suo valore oggi è sicuramente di 15 milioni: è meglio che i grandi club si diano una mossa per prevenire l'ulteriore salita del prezzo del cartellino. Ma non solo Quintero: Bonilla, Vergara, Perez, Nieto, Cuero, Cordoba. Tutto giocatori pronti al grande salto in Europa. Sarà bello rivederli a Luglio, in occasione del Mondiale in Turchia.

Riuscirà a riconfermarsi la Seleccion di Restrepo? Penso di si. Non è stato un sudamericano dettato dalla fortuna, ma da grande continuità e personalità. Di certo non ha la qualità della "vecchia" Under 20 dei vari Franco, Ortega, Escobar, Muriel, James Rodriguez, ma mostra più grinta e soprattutto più voglia di vincere. Dopo una buona prima fase, le cose migliori le ha messe in mostra nella fase finale. In particolare contro l'Uruguay di Nico Lopez: grande lavoro tattico e del collettivo in generale.

Migliore difesa del torneo, grazie allo strepitoso Cristian Bonilla. Salva i suoi in almeno 10 occasioni contro Perù e Uruguay, reattivo e sicuro. Cercherò senza dubbio di portarlo in Italia, magari nella mia Bologna, a cui manca un vero e solido numero uno.

Perea stranamente neanche menzionato
Chi l'ha scritto?

Sembra scritto da un procuratore, molto probabilmente quello di Quintero. 15 milioni mi pare esagerato. Alla fine ha segnato solo un gol su punizione in serie A.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: chuck6 il 07 Feb 2013, 09:57
Girando un po' per il web, ho trovato sta roba su Marca.com

CRITICADO EN SU PAÍS
Brayan Perea, ¿un 'fiasco' para la
Lazio?
Brayan Perea, uno de los delanteros de la
campeona del sudamericano sub – 20,
Colombia, ha sido fichado por la Lazio en
una transferencia de dos millones y medio
de euros.
El nacido en Cali acompañaría en ataque
a nada más y nada menos que Miroslav
Klose, quien no lleva, sin embargo, una
buena campaña con los Biancocelesti.
Pues bien, otro que no va a buen ritmo es
Perea.
De pobre Sudamericano sub 20 (sin
asistencias ni goles), el juvenil surgido en
el Deportivo Cali es fuertemente criticado
por la opinión deportiva en Colombia. Y es
que ha resultado, según varios sectores
del periodismo y los hinchas en Colombia,
en el mayor fiasco del equipo que coronó
campeón del torneo.
Se trata de un jugador que sonó mucho en
la antesala por su supuesto talento y
porque algunos clubes europeos de
renombre estaban interesados en ficharlo.
Lo segundo resultó cierto. Lo primero, por
diversos factores, no lo pudo demostrar en
la cancha.
De hecho, para muchos aficionados al
fútbol en Colombia realizó todo lo
contrario: echar por la borda toda la buena
imagen que había cosechado en su club y
demostrar su baja calidad para jugar
fútbol.
En Italia, en cambio, la prensa se refiere a
Perea como una "joya surgida en el
Deportivo Cali" y anticipa su llegada al
tradicional club para junio del presente
año. No parece ser la misma opinión en
tierras cafeteras.
El caleño tiene, sin embargo, una gran
oportunidad de demostrar a todos sus
críticos que se equivocan. Lo que está
claro es que debe jugar mucho mejor a
como lo hizo con el seleccionado de su
país, en el que no dejó una buena imagen.

Considerando che le valutazioni si basano su un torneo, non mi preoccupo più di tanto. Tantopiù che vorrà scatenarsi in vista delle convocazioni per il mondiale.

nsomma na pipparsugo

;)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Chi l'ha scritto?

Sembra scritto da un procuratore, molto probabilmente quello di Quintero. 15 milioni mi pare esagerato. Alla fine ha segnato solo un gol su punizione in serie A.

Federico Spada, agente Fifa

Quintero è molto interessante.... però sinceramente 15 milioni sono troppi...anche se vincere il Sudamericano under 20 da protagonista ne avrà sicuramente lievitato il prezzo del cartellino

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Eccolo con la maglia mitica n 9 speriamo sia all'altezza......

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=32378

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
attacca, difende, veloce, si inserisce, fa assist....
mi pare piu' un esterno pero'.
Un Mauri VELOCE

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Finalmente l'ho visto abbastanza bene. Mi piace. Ci si può lavorare bene in prospettiva. Ma più esterno che punta centrale.

Perea/Keita             Klose              F.Anderson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me sembra uno tosto...bellissimo un passaggio di prima dalla destra...ottimo prospetto e finalmente uno che corre

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Feb 2013, 11:53
A me sembra uno tosto...bellissimo un passaggio di prima dalla destra...ottimo prospetto e finalmente uno che corre

in teoria se abbiamo preso davvero f.anderson ne abbiamo presi due che corrono XD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2013, 11:46
Finalmente l'ho visto abbastanza bene. Mi piace. Ci si può lavorare bene in prospettiva. Ma più esterno che punta centrale.

Perea/Keita             Klose              F.Anderson

Approved!!!  :pp

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: vagabond il 12 Feb 2013, 11:56
in teoria se abbiamo preso davvero f.anderson ne abbiamo presi due che corrono XD
chi dice che è lento è na cazz?

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Feb 2013, 11:57

chi tra i due? anderson? no anderson non è lento per me...di sicuro non è lulic ma corre

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: white-blu il 12 Feb 2013, 11:17

Questo è forte. È veramente forte. Visto che freddezza? Come gioca coi piedi? Sono contento.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Feb 2013, 11:57

chi dice che è lento non l'ha mai visto giocare felipe anderson

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Visto cosi in un video Perea per fisico e movenze, ma anche per come tocca il pallone e per la posizione in cui agisce, mi ricorda Ibrahimovic (non ho detto che è forte quanto Ibra).
Felipe Anderson lento? ma chi l'ha detto? veloce di gamba e fulmineo di pensiero...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: richard il 12 Feb 2013, 12:09
chi dice che è lento non l'ha mai visto giocare felipe anderson

ammazza Richard ti sei messo la mia valutazione di Pereirinha in firma :D

Da Pescara intendo comunque "giocatore normale"...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: JSV23 il 12 Feb 2013, 12:44
ammazza Richard ti sei messo la mia valutazione di Pereirinha in firma :D

Da Pescara intendo comunque "giocatore normale"...

a me pereirinha piace dai tempi dell'under 21. è un esterno destro con tanta tigna e corsa, tecnica buona ma non eccelsa. un piccolo kuba blaszczykowski, insomma...

ma niente di personale con la tua valutazione, a parte che "da pescara" per me è un po' troppo, seppure pereirinha abbia tutto da dimostrare ancora... quindi la citazione è un'arma a doppio taglio, uno di noi due ci farà la figuraccia...

:beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: JSV23 il 12 Feb 2013, 12:43
Visto cosi in un video Perea per fisico e movenze, ma anche per come tocca il pallone e per la posizione in cui agisce, mi ricorda Ibrahimovic (non ho detto che è forte quanto Ibra).
Felipe Anderson lento? ma chi l'ha detto? veloce di gamba e fulmineo di pensiero...
Stessa impressione nelle fasi in cui viene indietro e protegge palla quasi bloccandosi e smistando praticamente da fermo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: richard il 12 Feb 2013, 13:01
a me pereirinha piace dai tempi dell'under 21. è un esterno destro con tanta tigna e corsa, tecnica buona ma non eccelsa. un piccolo kuba blaszczykowski, insomma...

ma niente di personale con la tua valutazione, a parte che "da pescara" per me è un po' troppo, seppure pereirinha abbia tutto da dimostrare ancora... quindi la citazione è un'arma a doppio taglio, uno di noi due ci farà la figuraccia...

:beer:
Spero con tutto il cuore di farla io Richard :ssl
Forza Bruno...

Discussione precedente - Discussione successiva