Bryan Coco Perea

Aperto da purple zack, 02 Feb 2013, 13:11

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

ledesma gonzo hernanes felipe candreva
è bello bello eh

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
beh un ccampo

ledesma gonzo hernanes felipe candreva
è bello bello eh
Io spero che acquistiamo gente velocissima

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Perea,finalmente confermato!si sembrerebbe più di uno,di giocatori perlomeno individuati,dalla Lazio,dalle parole di Lotito,insomma si prospetta,grazie agli sfoltimenti,unarosa futura miscelata,di esperienza e crescita dei giovani,spero che anche Sbraga,ed insisto; Perpetuini ne possano far parte!! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Io intravedo un bel futuro: credo proprio che torneremo a divertirci, soprattutto raggiungendo la CL quest'anno con un conseguente budget più elevato da destinare al mercato. Tare ce coje, Petko è un mago... il futuro è nostro!!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Giorgio Vaccaro il 06 Feb 2013, 23:27
Io intravedo un bel futuro: credo proprio che torneremo a divertirci, soprattutto raggiungendo la CL quest'anno con un conseguente budget più elevato da destinare al mercato. Tare ce coje, Petko è un mago... il futuro è nostro!!!
si pure io vedo tutte cose positive , l'unica cosa negativa è che troppi giocatori della lazio rompono per i rinnovi dei contratti e si perdono cosi tanti giocatori che nn vengono più utilizzati e secondo me succederà ancora per altri anche nella prossima stagione  :s .
per il resto vedo una squadra sempre più forte.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
io credo che alleggerita la rosa dagli esuberi, il prossimo mercato ci riserverà belle sorprese. per questo dicevo che era inutile fare investimenti a gennaio per mezze calzette che poi ti sarebbero rimaste sul groppone per un paio d'anni almeno

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Feb 2013, 08:16
Ma nn sta giocando al sub 20?

Il sub20 é finito e ha vinto la colombia

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: ralphmalph il 06 Feb 2013, 23:37
io credo che alleggerita la rosa dagli esuberi, il prossimo mercato ci riserverà belle sorprese. per questo dicevo che era inutile fare investimenti a gennaio per mezze calzette che poi ti sarebbero rimaste sul groppone per un paio d'anni almeno

Si, passata l'arrabbiatura, mi sento di sposare il progetto tecnico di Tare: pochi ma buoni con una folta schiera di ragazzi (Cavanda, Onazi, Rozzi, Antic, Keita, Touranka, Perea, Anderson, etc) da inserire gradualmente in prima squadra.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 07 Feb 2013, 08:29
Il sub20 é finito e ha vinto la colombia

E lui come è andato?
Se lo sai...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Zoppo il 07 Feb 2013, 09:12
E lui come è andato?
Se lo sai...

credo che la stella della Colombia under 20 sia stato Quintero edl Pescara

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: daniela il 07 Feb 2013, 09:16
credo che la stella della Colombia under 20 sia stato Quintero edl Pescara
ammazza allora è vero che era forte sto quintero

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E' un giovane interessante, un buon investimento.
Ovviamente deve dimostrare ancora tutto, ma è una di quelle scommesse che se le vinci ti fanno fare il salto di qualità.
Bene così.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Girando un po' per il web, ho trovato sta roba su Marca.com

CRITICADO EN SU PAÍS
Brayan Perea, ¿un 'fiasco' para la
Lazio?
Brayan Perea, uno de los delanteros de la
campeona del sudamericano sub – 20,
Colombia, ha sido fichado por la Lazio en
una transferencia de dos millones y medio
de euros.
El nacido en Cali acompañaría en ataque
a nada más y nada menos que Miroslav
Klose, quien no lleva, sin embargo, una
buena campaña con los Biancocelesti.
Pues bien, otro que no va a buen ritmo es
Perea.
De pobre Sudamericano sub 20 (sin
asistencias ni goles), el juvenil surgido en
el Deportivo Cali es fuertemente criticado
por la opinión deportiva en Colombia. Y es
que ha resultado, según varios sectores
del periodismo y los hinchas en Colombia,
en el mayor fiasco del equipo que coronó
campeón del torneo.
Se trata de un jugador que sonó mucho en
la antesala por su supuesto talento y
porque algunos clubes europeos de
renombre estaban interesados en ficharlo.
Lo segundo resultó cierto. Lo primero, por
diversos factores, no lo pudo demostrar en
la cancha.
De hecho, para muchos aficionados al
fútbol en Colombia realizó todo lo
contrario: echar por la borda toda la buena
imagen que había cosechado en su club y
demostrar su baja calidad para jugar
fútbol.
En Italia, en cambio, la prensa se refiere a
Perea como una "joya surgida en el
Deportivo Cali" y anticipa su llegada al
tradicional club para junio del presente
año. No parece ser la misma opinión en
tierras cafeteras.
El caleño tiene, sin embargo, una gran
oportunidad de demostrar a todos sus
críticos que se equivocan. Lo que está
claro es que debe jugar mucho mejor a
como lo hizo con el seleccionado de su
país, en el que no dejó una buena imagen.

Considerando che le valutazioni si basano su un torneo, non mi preoccupo più di tanto. Tantopiù che vorrà scatenarsi in vista delle convocazioni per il mondiale.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Sub-20, vince la Colombia: Quintero super, occhio a Bonilla, Vergara...

05 febbraio alle 10:20
Neanche il tempo di mettere piede a Bogotà che già si festeggia. Perché ieri, oltre che alla vittoria per 3-1 dei Millonarios nel derby contro La Equidad, la Colombia sub-20 ha vinto il sudamericano in Argentina: il primo vinto lontano dai suoi tifosi. Meritato, assolutamente meritato. Un "equipo" compatto, solido in difesa (difficile in sud America!) e con tanta qualità offensiva.

Mvp della competzione Juan Fernando Quintero, il pescarese, oltre ad aver segnato ben 5 reti (una in finale), ha trascinato la propria nazionale alla vittoria di questo ambito trofeo. Il suo valore oggi è sicuramente di 15 milioni: è meglio che i grandi club si diano una mossa per prevenire l'ulteriore salita del prezzo del cartellino. Ma non solo Quintero: Bonilla, Vergara, Perez, Nieto, Cuero, Cordoba. Tutto giocatori pronti al grande salto in Europa. Sarà bello rivederli a Luglio, in occasione del Mondiale in Turchia.

Riuscirà a riconfermarsi la Seleccion di Restrepo? Penso di si. Non è stato un sudamericano dettato dalla fortuna, ma da grande continuità e personalità. Di certo non ha la qualità della "vecchia" Under 20 dei vari Franco, Ortega, Escobar, Muriel, James Rodriguez, ma mostra più grinta e soprattutto più voglia di vincere. Dopo una buona prima fase, le cose migliori le ha messe in mostra nella fase finale. In particolare contro l'Uruguay di Nico Lopez: grande lavoro tattico e del collettivo in generale.

Migliore difesa del torneo, grazie allo strepitoso Cristian Bonilla. Salva i suoi in almeno 10 occasioni contro Perù e Uruguay, reattivo e sicuro. Cercherò senza dubbio di portarlo in Italia, magari nella mia Bologna, a cui manca un vero e solido numero uno.

Perea stranamente neanche menzionato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
190 cm, veloce come un treno...ottime sensazioni.

leggevo di sfuggita paragoni schicchinosi con Ibarbo.

io invece farei meno lo gnorri, Ibarbo a roma c'ha fatto core parecchio, e staje dietro nn è stato facilissimo. :asrm

daje regazzì, VOLA.  :since

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: Kim Gordon il 07 Feb 2013, 10:26
190 cm, veloce come un treno...ottime sensazioni.

leggevo di sfuggita paragoni schicchinosi con Ibarbo.

io invece farei meno lo gnorri, Ibarbo a roma c'ha fatto core parecchio, e staje dietro nn è stato facilissimo. :asrm

daje regazzì, VOLA.  :since

per niente tra l'altro anche bravo tecnicamente levargli il pallone era un'impresa :o perea penso sia meno veloce ma più bravo tecnicamente...

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: _JS1989_ il 07 Feb 2013, 11:06
per niente tra l'altro anche bravo tecnicamente levargli il pallone era un'impresa :o perea penso sia meno veloce ma più bravo tecnicamente...

ecco, infatti.

daltronde è risaputo che tra i tifosi c'è sempre qualcuno che c'ha la "pippa" facile. ;)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045

in questo goal secondo me ci sono le caratteristiche del giocatore ...veloce, potente, buon dribbling, tecnico...certo che non so se nel campionato italiano ti facevano fare una cosa del genere , penso che al primo dribbling arrivava gia il manfredini di turno come un treno dritto sul giocatore incurante della palla :roll: comunque è un 93 ed ha tutto il tempo per maturare e far bene....poi il fatto che fosse seguito dall'udinese , a cui lo abbiamo strappato all'ultimo mi rincuora perchè gli osservatori dell'udinese da sempre sono propensi a scovare grandi talenti!! :since

Discussione precedente - Discussione successiva